da Max1973 » 4 ottobre 2011, 9:34
Articolo molto interessante, e che sicuramente condivido, pero' mi viene qualche dubbio riguardo all'applicazione nell'On Line..... partiamo da un presupposto, quanto tempo serve per "identificare" il tipo di giocatore che abbiamo di fronte? certo due o tre mani non possono bastare. Se ci va bene ed e' un torneo lungo, abbiamo il tempo di farci subito un'idea, applicarla a quel torneo, ed i vantaggi ci saranno.
Sicuramnente e' importante prendere note quando ci si trova a giocare spesso, tuttavia mi capita spesso di farmi un'idea (corretta) del tipo di giocatore che ho di fronte, ma quando qualche giorno dopo ci rigiochi insieme e ti accorgi che ha un gioco totalmete diverso da come lo avevi "identificato" pensi......avrà cambiato tipo di gioco? noooooo, candidamente ammette in chat che due sere prima non era lui a giocare ma sua moglie, suo padre, suo fratello oppure era il gatto......io cerco sempre di farmi un'idea di chi ho di fronte, ma spesso mi accorgo che "l'account sharing" piu' diffuso di quanto pensiamo, profittevole o no, fate voi, purtroppo a volte ti mette nelle condizioni di sbagliare approccio al torneo.....se si riescono a limitare i danni bene, altrimnenti.......GL a tutti.