MTT: variare il gioco in funzione degli avversari

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

Re: MTT: variare il gioco in funzione degli avversari (PARTE I)

Messaggioda Asso_del_Poker » 2 maggio 2011, 14:13

Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Re: MTT: variare il gioco in funzione degli avversari

Messaggioda Max1973 » 4 ottobre 2011, 9:34

Articolo molto interessante, e che sicuramente condivido, pero' mi viene qualche dubbio riguardo all'applicazione nell'On Line..... partiamo da un presupposto, quanto tempo serve per "identificare" il tipo di giocatore che abbiamo di fronte? certo due o tre mani non possono bastare. Se ci va bene ed e' un torneo lungo, abbiamo il tempo di farci subito un'idea, applicarla a quel torneo, ed i vantaggi ci saranno.
Sicuramnente e' importante prendere note quando ci si trova a giocare spesso, tuttavia mi capita spesso di farmi un'idea (corretta) del tipo di giocatore che ho di fronte, ma quando qualche giorno dopo ci rigiochi insieme e ti accorgi che ha un gioco totalmete diverso da come lo avevi "identificato" pensi......avrà cambiato tipo di gioco? noooooo, candidamente ammette in chat che due sere prima non era lui a giocare ma sua moglie, suo padre, suo fratello oppure era il gatto......io cerco sempre di farmi un'idea di chi ho di fronte, ma spesso mi accorgo che "l'account sharing" piu' diffuso di quanto pensiamo, profittevole o no, fate voi, purtroppo a volte ti mette nelle condizioni di sbagliare approccio al torneo.....se si riescono a limitare i danni bene, altrimnenti.......GL a tutti.
Max1973
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: MaxPA73
PokerStars: MaxTA73
BetClic: MaxMil1973
BwinPoker: MaxRanieri73
NetBet: MaxPA73

Messaggioda Balengo » 4 ottobre 2011, 13:52

Ottimo articolo ros secondo me hai scritto cose utili ke si devono prendere con le molle e applicarle quando serve ma quando sfrutti questi pensieri si portano a casa pot con minimo sforzo e l'immagine al tavolo sale....un po tutti hanno fatto molte domande utili ma seondo me il senso dell'articolo era concentrato solo sul giocatore e un po sulla psicologia.
Naturalmente forse e piu applicabile live o meglio secondo la mia esperienza e molto piu facile e si riesce molto più rapidamente a catalogare i vari avversari ke ci sono al tavolo e non ci vogliono molte mani...(ripeto parlo sempre per la mia esperienza e di fronte non mai avuto giocatori alla dario minieri o alla durr) online ci vuole un po di piu per catalogare un giocatore pero e fattibile.
Una volta inquadrato un giocatore e piu facile catalogare un suo range di mani.
Qualcosa di buono alla fine esce...

....non sempre pero :rofl: :lol: :lol: :rofl:
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda alfred66 » 20 maggio 2012, 8:58

Daccordo gli avversari, ma ad inizio torneo avendo identici stak quale dovrebbe essere la migliore tattica. Io mi definerei un TAG, come variare il mio stile nelle prime fasi di un torneo?
alfred66
Pulcino
Pulcino

NetBet: alfred66

Precedente

Torna a Strategia