No Limit Shorthanded Cash Game

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

No Limit Shorthanded Cash Game

Messaggioda wildshark » 26 novembre 2009, 12:58

In attesa della guida per il cash.it by Lord.... vi propongo una lettura "leggera" su questa disciplina

http://s3.amazonaws.com/ryanfee/fees6max.pdf

Il testo è piuttosto autorevole, e fatto bene, tanto che su 2+2 cia hanno fatto un gruppo di studio apposito... :oh:

Cosa che teoricamente potremmo fare anche noi.

Tra l'altro parte da un presupposto completamente diverso da quello di Lord x il .it
Ovvero gioco max 4 tavoli faccio una buona table selection, cerco buoni reads e exploito tutti fish e regs.
Insomma vado a pesca con la canna e buone esche.
Mentre Lord dice.. ci saranno talmente tanti fish che vado a pesca con la rete e multitablo a tutta manetta tanto più è grossa la rete tanto più la pesca sarà miracolosa.... :mrgreen:

Che ne pensate ?, qualcuno l'ha già letta ?
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Re: No Limit Shorthanded Cash Game

Messaggioda Tasso » 26 novembre 2009, 13:22

si io l'ho già letta, l'avevo trovata in rete un mesetto fa. Direi una buona lettura anche se l'inglese è sempre una palla :rofl:
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda nano75 » 26 novembre 2009, 19:27

non so...forse per un giocatore in costruzione di se stesso e del suo BR puo' essere piu facile multitablare che giocare molto bene meno tavoli...
cioè: se io gioco standard,senza troppi grilli per la testa e gioco molto,probabilmente un buon risultato sul medio-lungo lo vedo
se gioco meno tavoli per pescare meglio ci riesco solo se sono effettivamente un buon pescatore...e probabilmente se sono un buon pescatore pescherei comunque piu pesci piccoli con la rete che pesci grossi all'amo,e alla fine quando vado al mercato prendo piu soldi dai pesci piccoli piu numerosi
Non so se ho reso l'idea del mio pensiero :mrgreen:
Certo massando rischi di imparare di meno,quindi vedo pro e vedo contro...
ma temo che per il gioco online(anche per i sit) sia meglio essere preparati da 7 e giocare x12,piuttosto che essere preparati da 9 e giocare x4
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 26 novembre 2009, 19:31

qualche buon'anima, a parte google :mrgreen: , la tradurebbe per gli zucconi come me?
un pò lo mastico, ma solo per una pagina mi ci vuole un'ora e un buon dizionario :oops:
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Strategia