Obbiettivi del mese

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

Re: Obbiettivi del mese

Messaggioda Janus » 3 settembre 2009, 16:09

Bistecca ha scritto:Due righe sugli "obiettivi" che mi piacerebbe raggiungere nel mese di Settembre.
Innanzitutto passare i due esami (Diritto Privato I e II) che ho il 15/9 e il 17/9, il resto viene dopo.

Ti faccio gli auguri per i 2 appuntamenti importanti che ti aspettano

Bistecca ha scritto:Due righe sugli "obiettivi" che mi piacerebbe raggiungere nel mese di Settembre.

in fin dei conti sei l'unico che ha scritto obiettivi con una "b" in questo thread... :slam:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Janus » 3 settembre 2009, 16:14

ok aggiungo anche i miei obiettivi :

1)diminuire il numero di room in cui sono coinvolto facendo cashout prima che falliscano come redfoxpoker.
2)aprire il mio blog dove potrete spammarmi come volete, in questo modo ripuliamo il forum di tutte i post spammosi anti Janus.
3)leggere un libro di strategia che tratti principalmente di matematica applicata al texas(odds, probabilità,...) e strategie collegate. Ah dimenticavo, non conosco titoli del genere, aspetto consigli.
4)Finire nei TOP5 alla finale di settembre ;)
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Heldor » 3 settembre 2009, 16:28

obiettivi si pu scrivere sia con una che con due b
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Bistecca » 3 settembre 2009, 17:35

Heldor ha scritto:obiettivi si pu scrivere sia con una che con due b

Non volermene Heldor, ma :slam: :slam: :slam: :slam:

Se cerchi su un vocabolario che non sia stato stampato nell'anteguerra, oBBiettivo è inesistente o sottolineato come forma arcaica ed in disuso.

Basta fare un giro su vocabolari online, per semplicità, e la risposta tipo è "Ci spiace, ma nessun risultato "oBBiettivo" è stato trovato nel VOCABOLARIO ITALIANO" :D
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 5 settembre 2009, 14:59

eppure ne ero sicuro :rofl:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Obiettivo del mese

Messaggioda AKs » 7 settembre 2009, 17:57

... sarebbe oro colato se riuscissi a non ripetere sempre gli stessi errori, che almeno in teoria dovrei aver capito e invece spesso e volentieri continuo a rispadellare nelle stesse situazioni. :bang
AKs
Esordiente
Esordiente

Messaggioda nano75 » 7 settembre 2009, 19:10

Bistecca ha scritto:Basta fare un giro su vocabolari online, per semplicità, e la risposta tipo è "Ci spiace, ma nessun risultato "oBBiettivo" è stato trovato nel VOCABOLARIO ITALIANO"

vero, pero' se digiti obiettivo molti ti danno la variante con due b...cioè scrivono "obiettivo o obbiettivo"
addirittura la treccani ne riporta il doppio utilizzo,anche se effettivamente tutti consigliano solo una b... :mrgreen:
In topic:il mio obbbbiettivo di settembre è raccogliere il bankroll disperso in 4 sale e 2 postepay,piantarla di inseguire bonus e promozioni e capire cosa fare delle mie piccole risorse costruite da quando gioco
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 8 settembre 2009, 14:24

obbiettivi del mese:
1) vincere almeno una gara in bici :lol:
2) sopravvivere al malocchio della bad beat che ultimamente mi sta perseguitando... :rofl:
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Precedente

Torna a Strategia