Poker on line trucchi e strategie

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

Poker on line trucchi e strategie

Messaggioda lopsicologo » 4 agosto 2009, 6:19

Salve,
Oggi il sottoscritto , un milanese di 35 anni , ( che rimarrà anonimo) renderà pubbliche alcuni trucchi e ne sfaterà altri... . Voglio aiutare tutte quelle persone che si illudono di vincere al poker on line e perdono migliaia di euro "rovinandosi"ogni giorno.

I siti di poker on line sono delle vere banche virtuali aperte 24 ore su 24 , al loro interno scorrono centinaia di migliaia di euro ogni secondo . La tentazione è troppo grande...soprattutto in questo grande periodo di crisi...ma forse non dovrei dire che c'è la crisi , sapete..anche oggi " papyboy" ha detto al tg dice che la crisi non c'è...forse perchè lui è ultra miliardario??;)...Ma tralasciamo la politica...

Ma come fare ad arricchirsi giocando comodamente a casa nostra?...

Facciamo finta di essere persone furbe, disoneste, pronte a tutto , buttiamo nel gabinetto la passione del poker e analizziamo qualche sistema.

IL 5 CONTRO 1

Detto così sembra facile . Prendere 5 pc, scaricare 5 programmi (come ad es. pokerstars) ed essere in 5, magari amici nella stessa stanza.
La cosa è fattibilissima, infatti tutti i programmi del poker vi permettono di scaricare con la stessa linea di casa lo stesso programma .L'importante è avere nomi diversi per la registrazione e 5 pc differenti.
Entrare in 5 in una room e giocare contro uno sconosciuto ...un pollo...
Bhè contro 5 il pollo non avrà possibilità.Nulla di più falso!
Mi spiegherò in parole semplici voglio che tutti capiscano ,anche chi di poker non capisce nulla , non userò termini tecnici.
Vedete cari amici "disonestissimi", il problema è la vincità...la matematica è contro di voi.

Entriamo nella room in 5 in un tornero da 6 persone . Mettiamo di spendere 10 euro a testa , tot. 50 euro.
Dopo avere eliminato il pollo dovremo dividerci la vincità che sarà : al primo € 34,79 al secondo classificato €18,73, per un totale di €53,52.
Ci dividermo così la nostra vincita 3,52:5 = 0,70 centesimi a testa.

Questo arrivando sempre primi e secondi.Ma mettiamo caso che in una partita arrivassimo solo primi o solo secondi? tutto andrebbe a rotoli. Oppure facciamo finta che il pollo dovesse vincere , bhè cari amici dovreste vincere 58 partite di fila solo per recuperare una partita persa....e vi assicuro al 100%..che nell'arco delle 58 partite il pollo ne vincerebbe un'altra. Perciò il sistema è bocciato! Come il 4 contro 2, ha lo stesso schema e la vincita non permette un guadagano costante, fatevi 2 conti..
Poi ci sarebbe il 3 contro 3...ma dove sarebbe il vantaggio al 50%? Vi assicuro che comunicarsi le carte non bastarebbe!

Così ho sfatato una volta per tutte questa leggenda della gente che gioca insieme nella poker rooms. Sono balle! Anche uno stupidoo capirebbe che non è vantaggioso...anzi è un sistema a perdere! Lo dice la matematica!

Detto questo rimango altri quesiti e dubbi....

"....TANTI DUBBI..."

Tutti almeno una volta giocando magari ad un testa a testa abbiamo avuto come l'impressione che il nostro avversario floddasse proprio quando ci saliva una coppia d'assi AA o altre carte molto buone...... Vero?
Abbiamo pensato : "....mmm... forse ha un sistema per guardarci le carte....mmm.."
Altra leggenda dasfatare!
Non vi spiegherò del perchè questo non è possibile ...ci vorrebbero 10 pagine di spiegazioni tecniche...
Ma credetemi non c'è nessun sistema assolutamente nulla! Non è possibile guardare le carte dell'avversario , non ci riuscirebbe nemmeno il miglior hacker del mondo.
Fidatevi sulla parola;)
Quanti almeno una volta hanno pensato che questi del poker on line sono dei truffatori che non ci fanno uscire le carte, magari sono d'accordo con qualcuno , alterano il gioco per favorire un giocatore. Se lo facessero davvero?
Su questo non posso metterci la mano sul fuoco..Posso solo rispondere così ..Che guadagno hanno i padroni del sito che già incassano enormi quantità di denaro a fare una porcata del genere??. Avrebbero la galera assicurata e la festa finirebbe per pochi soldi...pensateci..voi lo fareste?..

" LA CASUALITA' FATTA IN CASA"

Eppure guardando su sito di statistiche Sharkscope c'è gente che vince 250mila euro al poker on line.....
Perchè noi che siamo così bravi a giocare non riusciamo a vincere nemmeno mani da 5 euro e dobbiamo impazzire in testa a testa magari per 2 ore...per poi perdere in un all inn dove noi abbiamo Ak e lui vince con 5 e 6???!! Perchè succede questo???!!!

Giocare nella realtà o guardare i tornei su italia 1 non è la stessa che giocare al poker on line.
Come ad esempio giocare i tornei gratuiti di allenamento non la stessa cosa di giocarli a soldi.Sono solo ami per pescolini...Il sistema a pagamento lavora in maniera differente.

Nella realtà vi affidate alla vera casualità, nella virtualità vi affidate ad un sistema, un programma creato dell'uomo che prova ad essere random (casuale) ...lui ci prova...ma non ci riesce...
Io personalmento una volta ho visto vincere un giocatore nel mio torneo per 16 volte a fila, 16 all inn , faceva all in con tutto e quando ha avuto 2 e 3 gli è usicito poker di 3.Questo accade nella realtà??
Quante volte ancora dovrete perdere con AA in un all inn per capire che il sistema ha già deciso chi vincerà la mano o la partita??
Si amici avete capito bene..
Il sistema sa già chi vincerà e lo aiuterà in tutte le salse...è già deciso...e voi non avrete nessuna possibilità..

" LA RAGAZZA DEI SOGNI NON ESISTE"

Vi ho fatto rimanere male?...mi dispiace ..
Molti fanno confusione, il sottoscritto pensa che il poker on line è il nemico n.1 ,un'offesa per gli appassionati del poker , quello vero giocato nella realtà.
Ricordate ...tutto quello che è virtuale non è reale..se vedete una bella ragazza ( o ragazzo) su facebook o in una chat , vi piace , la conoscete, vi state innamorando..i mesi passano....è la più dolce, la più bella, la volete sposare , sareste disposti anche a pagarle i biglietto del volo per farvi venire a trovare....ma ..un bel giorno...un giorno triste.. vi rendete conto che non era come l'immaginavate voi ...ecco quella sensazione di delusione ....questo ritorno alla realtà così violento...fa male ..ma è così ...
Il poker on line è una bella ragazza conosciuta su internet . Una ragazza che non esiste, esiste solo nelle vostre teste malate, in realtà è tutto finto.I film sono film la realtà è differente .
Spero che l'esempio sia chiaro per tutti.
Tutti noi ci illudiamo di aver vinto una partita solo per bravura..ma sono balle, illusioni!
Prima che voi iniziate una testa a testa o un qualsiasi torneo ..il sistema avvantaggerà (di molto) un giocatore in particolare.

" PROVARE PER CREDERE"

Molti non saranno d'accordo con quanto detto ... le mie affermazioni sono pesanti..
Per togliervi ogni dubbio facciamo un piccolo giochino fra di noi...Lo chiameremo "Alla caccia dei 200 euro"
Mettete il vostro conto a zero.Ritirate tutto.
Adesso caricatelo di 10 euro e giocate ...provate con dei testa a testa.
Inziate subito con una partita da 10 euro.
Lo scopo è arrivare a 200 euro.
Sapete come finirà?...
Nessuno riuscirà ad arrivare ai 200 euro..nessuno ..
Chi vi racconta che con 10 euro ha vinto cifre grosse dice balle..
Volete sapere perchè?...

" UN DIFETTO NEL SISTEMA...UN SISTEMA PER VINCERE"

C'è un diffetto nel sistema del poker on line, se così lo vogliamo chiamare.E' presente in tutti i siti.
E' qualcosa scoperto dal sottoscritto...perciò voglio i diritti o almeno i ringraziamenti...o se volete anche qualche euro per avervi illuminato.hahaha .;)

Si chiama bankroll, il bankroll sono i soldi che avete sul conto.
L'importanza del banckroll è fondamentale!!!!
Non tanto per la gestione del vostro credito, no, non sto parlando di questo.
Lo spiegherò in parole semplici.

Il sistema o se vogliamo chiamarlo programma .. avvantaggia chi ha più soldi sul conto.
Si avete capito bene..
Mi spiego meglio.

Se ad esempio un giocatore caricherà sul conto 10 euro e giocherà un torneo da 10 ..perderà...e se non perderà alla prima partita perderà alla seconda e se non sarà alla seconda sarà alla terza... fino a perdere tutti i 10 euro.
Sarebbe troppo complicato spiegarvi il perchè succede questo , ci sono voluti parecchi soldi e studi. Voi giocate contro un programma e come tutti i programmi ha un difetto..fidatevi sulla parola.

In realtà l'ho molto semplificato.
Ma a voi interessa sapere solo che :
se vorrete vincere al poker on line o almeno difendervi dovrete caricare sul conto almeno 100 euro e giocare al massimo il 2 o 3% del vostro banckroll ( partite da 2,00 euro) .

Se vinte una paio di partite deciderete di aumentare la posta a 10 euro andrete a perdere piano piano tutto.
Ancora meglio sarebbe caricare sul conto 200 euro e giocare da 2,00 euro. Più denaro avete sul conto e meglio è .
Se qualcuno vuole tentare partite da 50 o da 100 euro sappia che è un suicidio, perchè sta andando contro gente che ha sul conto capitali enormi che arrivano anche a 20/30 mila euro. Loro giocano solo lo 0,5% del capitale ...e voi con le vostre misere 200 , 300 o 500 euro sarete oltre la soglia del 3% ..perciò ..desitanati a perdere.......il programma avvantaggia chi ha più soldi e gioca piccole percentuali del capitale , ripeto al massimo il 3%.

Lo ripeto per l'ennesima volta, chi cadrà nella trappola, magari preso dall'untusiasmo , di aumentare le giocate oltre il 3% anche per una sola volta, perderà tutto.

Questo è l'unico sistema per non farvi fregare e per avere una buona anzi buonissima percentuale di vittoria.
A questo bisogna chiaramente aggiungere la bravura che ha il suo 20% di importanza.

Devo capire come aprire un mio " Argomento" qui sul forum , per il momento sono ospite qui in " strategie" e quando potrò risponderò alle vostre domande.

Ciao a tutti
lopsicologo
Pulcino
Pulcino

Re: Poker on line trucchi e strategie

Messaggioda wildshark » 4 agosto 2009, 9:09

:oh: :o :oh:

Non ci vuole uno studio scentifico per capire che bisogna giocare in bankroll, senza nemmeno bisogno di "fidarsi sulla parola". ( che in questioni di soldi la vedo più rischiosa che giocare a poker...)

Bye
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda nano75 » 4 agosto 2009, 10:40

non capisco l'utilità di questo post...
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lopsicologo » 4 agosto 2009, 11:01

eccoli i soliti sfigati hahahah che abitano i forum come fosse casa loro..
e vabbè..così è la vita...
cmq nn ho scritto questo per il gruppetto di sfigati ..è per il mondo...
sfigati! :mrgreen:
lopsicologo
Pulcino
Pulcino

Messaggioda nano75 » 4 agosto 2009, 11:10

se ti fossi letto un po' il forum avresti capito che sono argomenti di cui si parla tranquillamente e spesso,non serve che arrivi uno psicologo che crede di svelare il segreto di pulcinella al mondo,ma se questo ti fa sentire grande scrivi pure...
comunque per aver 35 anni da come ti comporti si capisce da subito con che tipo di personaggio si ha a che fare...
se scrivevi che ne avevi 16 almeno eri giustificabile
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 4 agosto 2009, 11:13

:?
o mio dio...ma chi è costui?
e comunque abbassa i toni...che qui nessuno è sfigato.
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Asso_del_Poker » 4 agosto 2009, 11:14

lopsicologo ha scritto:cmq nn ho scritto questo per il gruppetto di sfigati ..è per il mondo...
sfigati! :mrgreen:

Complimenti ti sei guadagnato il ban dal forum :gr8:
35 anni... :o adesso capisco perchè è voluto rimanere anonimo... si vergogna di se stesso :rofl:
Grazie per i consigli... vai a fare la predica in qualche altro forum ciauz
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Heldor » 4 agosto 2009, 11:19

asso mio dio...e a pensare che aveva contattato janus su skype che non c'è :mrgreen:
ma questo era un folle o cosa? :?
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda meldimar » 4 agosto 2009, 12:04

Uno sigato che ha capito di dovere giocare in bankroll troppo tardi.................... :lol:
http://meldimar.blogspot.com/
meldimar
Promessa
Promessa

Messaggioda Janus » 4 agosto 2009, 16:38

Heldor ha scritto:asso mio dio...e a pensare che aveva contattato janus su skype che non c'è :mrgreen:
ma questo era un folle o cosa? :?

questo folle aveva contattato me? non ho capito.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Prossimo

Torna a Strategia