Quale tecnica per Programmati Turbo Rebuy?

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

Re: Quale tecnica per Programmati Turbo Rebuy?

Messaggioda GRINDERLADY » 25 novembre 2011, 12:49

devi fare una riflessione sul fatto che se investi + di 3 volte il buy-in ,arrivi ITM ma prendi una delle vincite inferiori(che appunto di solito sono cc 2-3 volte il buy-in ) :aww: io ne gioco pochi e mi limito a cercare di far crescere lo stack senza chiedere rebuy-e :gr8: se proprio mi va male quando quando scendo di cc 1/4 dalle chips iniziali faccio rebuy :bad: cosi sto in average e poi cerco di rimanerci fino all'add-on-da li in poi si gioca bene!come gli altri tornei turbo :roll: ti consiglio di non seguire quelli che mandano all con ogni coppia,carta alta x(sw),conectors e fanno rebuy all'infinito :twisted: anzi se ti capita di incontrarne qualcuno segnati il nik e a fine torneo controlla quanti di loro è arrivato ITM :rules: :rofl:
GRINDERLADY
Esordiente
Esordiente

PartyPoker: MANUELA271
PokerStars: MANUELA271
BetClic: GRINDERLADY
BwinPoker: MANUELA271
NetBet: MANUELA271

Re: Quale tecnica per Programmati Turbo Rebuy?

Messaggioda Balengo » 25 novembre 2011, 15:21

Io una volta giocavo spesso un torneo da 10$ era a rebuy + addon e devo dire che era un po diverso,cioe la gente non faceva rebuy infiniti forse xke il costo non era da 1$ eccc...

Cmq le tecniche che utilizzavo erano due...

1) entravo in gioco senza fare rebuy e giocavo solo le mani veramente buone all'inizio per arrivare in prossimita dello scadere (50 min) se non ho incrementatato prima cercavo di lanciarmi per il double up se riusciva (molte delle volte accadeva) facevo l'addon se no uscivo....

2)La seconda tecnica ke utilizzavo era quella di entrare in gioco subito con il doppio rebuy e giocavo poco poco meno chiuso del primo caso....la maggior parte delle volte arrivavo alla fine della prima ora ad avere uno stack decente da poter fare addon.....

Cmq se vuoi sapere la verita il metodo piu profitevole per me e stato il primo non so xke,se e un caso (le carte o altro) pero in teoria il secondo metodo dovrebbe essere quello con piu possibilità di vitttoria. ciauz
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Torna a Strategia