stasera io, wild e percefal abbiamo proceduto al 'collaudo':
dopo aver appurato che skype nn permette la condivisione desktop tra più utenti, ho fatto una breve ricerca e trovato questo: virtualearn.blogosfere.it/2009/05/condividere-gratis-il-desktop-con-microsoft-sharedview.html
installato il programmino gratuito di mamma microsoft ho condiviso il mio desktop con gli amici, loro mi vedevano tramite il loro browser con un link che gli ho passato, l'unica cosa indispensabile per partecipare è avere un live id, mentre chi condivide deve anche installare il programma, cosa che vi consiglio di fare visto che io come 'moderatore' (e anche come giocatore

) non sono un gran che....
per l'audio abbiamo usato skype
prima di tutto ringrazio wild e perce per la disponibilità, il collaudo è riuscito e devo dire che ci siamo pure divertiti...almeno io
abbiamo analizzato e discusso un sit da me giocato usando HEM e wizard, il sistema va' messo a punto ma direi che ci siamo al 90%
l'unico vero problema è che io ho la connessione instabile ma per fortuna durante la session è caduta solo una volta

quindi cercasi oltre a partecipanti... aspiranti moderatori
devo dire che come mi aspettavo fare review assieme è molto più facile e divertente che farlo da solo, quindi invito tutti ad almeno provare
vorrei ripetere la cosa magari lunedi, chi volesse aggregarsi posti qui l'orario preferito e mi mandi tramite MP o mail il suo live ID, oppure mi aggiunga direttamente:
- Codice: Seleziona tutto
bill69@hotmail.it