session review live

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

Re: session review live

Messaggioda percefal » 6 marzo 2010, 10:00

stev@nin ha scritto:UP!!!!! ueee ma nn c'è nessuno interessato???? so che molti di voi seguono iniziative simili in altri luoghi!!! :angry:
percefal, heldor, nano,tasso,janus, per dirne qualcuno, dove siete? e tu asso? almeno un commento per dire se è una cosa che appoggi o meno! ;)
take it easy, obv :mrgreen: :D ;) (ma nn troppo)

Veramente iniziative del genere non ne seguo da nessuna parte, in altri luoghi ho solo vinto una mezz'ora di coaching col supernova elite Actaru5, ma niente più :D

L'idea è molto valida, molto meno gli orari, ancor meno (ma questo è un problema mio) l'audio.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 6 marzo 2010, 10:27

rinnovo qui l'idea che aveva avuto per il cash, possiamo giocare insieme ad un tavolo playmoney e registrare e poi commentiamo ogni mano qui sul forum e ci confrontiamo.
Si evita quindi problemi audio, banda, etc...
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda nano75 » 6 marzo 2010, 14:02

mi spiace ma in questo momento sono in un momento "pokeristicamente" disastroso
devo seriamente riflettere sul da farsi
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 6 marzo 2010, 14:29

@janus, io sono disponibile alla tua idea, per la session review live farò una prova tecnica appena trovo 2-3 di voi online
@nano, se sei in un brutto periodo ritengo sia il momento migliore per fare session review, sono convito che l'apporto di tutti i partecipanti farà migliorare il nostro gioco, sinceramente neanche a me gira tanto bene
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Bistecca » 6 marzo 2010, 14:59

stev@nin ha scritto:@nano, se sei in un brutto periodo ritengo sia il momento migliore per fare session review, sono convito che l'apporto di tutti i partecipanti farà migliorare il nostro gioco

Vedi Ste, si arriva ad un certo punto in cui non c'è review, non c'è gioco, non c'è specialità che possa tenere. Arrivi ad un punto in cui ti manca la forza..

stev@nin ha scritto:sinceramente neanche a me gira tanto bene

Parliamo di poker o non? Perchè mi pare che il mese scorso sia stato overall positivo per te; nano ed io avevamo il 100% del roll in più a gennaio..
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 6 marzo 2010, 15:12

parliamo di 'non' purtroppo
per il poker ecco la soluzione numero 3:

Immagine

in definitiva meglio riderci su, raccogliere i nostri pezzi, ritrovare la forza :gr8:
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Bistecca » 6 marzo 2010, 20:19

No vabbè certo, e scusate l'OT, ma qua c'è gente che runna come forse voi non avete mai visto e spero non vedrete mai, e non si fa altro che sentirsi dire di studiare, di approfondire e fare macumbe. E' abbastanza tiltante.

/end OT.
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 6 marzo 2010, 23:45

stasera io, wild e percefal abbiamo proceduto al 'collaudo':
dopo aver appurato che skype nn permette la condivisione desktop tra più utenti, ho fatto una breve ricerca e trovato questo: virtualearn.blogosfere.it/2009/05/condividere-gratis-il-desktop-con-microsoft-sharedview.html
installato il programmino gratuito di mamma microsoft ho condiviso il mio desktop con gli amici, loro mi vedevano tramite il loro browser con un link che gli ho passato, l'unica cosa indispensabile per partecipare è avere un live id, mentre chi condivide deve anche installare il programma, cosa che vi consiglio di fare visto che io come 'moderatore' (e anche come giocatore :D ) non sono un gran che....
per l'audio abbiamo usato skype
prima di tutto ringrazio wild e perce per la disponibilità, il collaudo è riuscito e devo dire che ci siamo pure divertiti...almeno io
abbiamo analizzato e discusso un sit da me giocato usando HEM e wizard, il sistema va' messo a punto ma direi che ci siamo al 90%
l'unico vero problema è che io ho la connessione instabile ma per fortuna durante la session è caduta solo una volta :mrgreen:
quindi cercasi oltre a partecipanti... aspiranti moderatori ;)
devo dire che come mi aspettavo fare review assieme è molto più facile e divertente che farlo da solo, quindi invito tutti ad almeno provare
vorrei ripetere la cosa magari lunedi, chi volesse aggregarsi posti qui l'orario preferito e mi mandi tramite MP o mail il suo live ID, oppure mi aggiunga direttamente:
Codice: Seleziona tutto
bill69@hotmail.it
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Bistecca » 7 marzo 2010, 0:10

Ma tipo team viewer 5 non si può usare?
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 7 marzo 2010, 0:21

non lo conoscevo, se la versione gratuita non ha limitazioni possiamo provare :gr8:
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PrecedenteProssimo

Torna a Strategia