Sessioni di gico

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

Sessioni di gico

Messaggioda trophi » 20 giugno 2010, 8:37

Ciao a tutti, volevo sapere chi di voi vuol condividere il proprio tipo di gioco, inerente alle sessioni.
Mi spiego meglio, voi su cosa vi regolate? Tipo si SNG, numero, tipo di buy-in, oppure per tempo? E se si da quanto?

Il mio è il seguente:
Io dopo un po' sono riuscito a trovare il modo di giocare che più mi aggrada :yes:
mentre prima grindavo ad orario un max di 4 tavoli per volta, finito uno ne ripartiva un altro,
premetto che gioco su un netbook da 10' pollici.
:lol:

Adesso ho attuato il seguente metodo:
PR PartyPoker, gioco SNG da 1€.

Apro due DoN, e uno turbo,totale 3€, resta sottinteso che si sappia giocare :P
Adesso poniamo il caso che ne perda uno, e vinca altri due, vado ad essere in attivo
di circa 30-40cent.

Es. (1) Perdo il turbo e vinco i due DoN, totale 1,70+1,70 = 3,40, attivo 0,40
Es. (2) Perdo un DoN e vinco l'altro DoN e mi piazzo 3° al turbo, totale 1'70+1,60 = 3,30, attivo 0,40

Finiti questi ne riapro altri 3 e cosi via, ovviamente non va dimenticato il fattore delle BadBeat, come viceversa
li posso vincere tutti e tre e nel turbo piazzarmi in prima posizione.

Voi invece?
ciauz
"I bambini danno molta più importanza a ciò che i genitori fanno, che a ciò che essi dicono." Marie von Ebner-Eschenbach
"Non si vincono tornei a colpi di sfiga" Max pescatori
"I tornei si vincono con la parola FOLD" trophi
trophi
Allievo
Allievo

Re: Sessioni di gico

Messaggioda Heldor » 20 giugno 2010, 9:10

PR Party poker...mixo buy in 3-6-10-20€ FR normal in maggioranza,poi SH normal e SH turbo (solo quelli da 6€ però)...apro un max di 15 tavoli (a 15 il pc già inizia a rallentarsi)...finita una sessione fo un pò di pausa e poi si ricomincia...tanto al giorno nn riesco a fare (se vado bene) più di 3 sessioni ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Tasso » 20 giugno 2010, 11:58

non gioco sit ma cash ma cmq non cambia...gioco 8 tavoli NL50 perchè a 10 il pc rallenta...6 tavoli nel 22" tutti affiancati perchè voglio avere lettura degli avversari e 2 tavoli nel portatile. sessioni teoricamente 1h/1h30 max due dal lunedi al venerdi...sabato se ho tempo grindo alche sessioni più lunghe se sto giocando bene e sono in rush...ieri ho fatto una session continua di 4h.
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda rdm4k » 20 giugno 2010, 12:57

ciao trophi
anche io mi sono chiesto spesso quale fosse il modo migliore e qnt tempo dedicare a una sessione perchè risulti profittevole. Spesso facevo sessioni talmente lunghe che mi ritrovavo a perdere tutto il profit ottenuto o al contrario quando iniziavano male tendevo a quittare tutto che è imho un grande errore.
Adesso la mia linea di condotta è: apro dai 3 ai 4 tavoli max, durante la sessione tengo sempre 4 tavoli e appena esco su uno ne riapro un altro e così via fino a che tengo mentalmente. Non ho limiti di tempo o di profitto. Quitto quando mi rendo conto di perdere lucidità!
....e gogogo chiudo a - 2 -3 :rules:
...ma anche no :lol:
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 20 giugno 2010, 13:22

chi legge il mio blog sa che mi sto allenando per multitabblare spinto...
@Tasso, ma devasti il livello!! ;) allora... dalle mie info lo standard anche dei 'forti' è 6x al cash, almeno dal 1/2€, sembra che aggiungano altri 2-3 tavoli solo se massacrano il livello altrimenti preferiscono giocare al limite superiore..
essendo molto ma molto più profittevole dei sit (se batti il livello, obv) non c'è bisogno di massare, nei sit invece è l'unica strada :mrgreen:
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda trophi » 20 giugno 2010, 16:47

@ heldor

Ma non è sconsigliato mixare vari buy in? Non rischi di perdere ai 20€ vincere ai 3€ :lol:

@ rdm4k

Non è più profittevole se ti imponi un orario? Tipo ogni 60-75 minuti e poi fai pausa?

Comunque è bello confrontarsi :yes:
"I bambini danno molta più importanza a ciò che i genitori fanno, che a ciò che essi dicono." Marie von Ebner-Eschenbach
trophi
Allievo
Allievo

Messaggioda Bistecca » 20 giugno 2010, 18:06

Io in una giornata standard (quindi da me organizzata in modo tale che il grinding ne sia parte integrante, praticamente ogni giorno) so che devo giocare tot ore suddivise come ho deciso e quelle ore gioco, con solo due eccezioni:

1) sto perdendo inf E giocando male e allora prendo magari una pausa (film, altro);
2) sto giocando A-game, sono in forma e allora grindo finchè non sono stanco, senza limiti di tempo.
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 20 giugno 2010, 18:49

se sto in forma posso giocare 4-5 ore easy ;)
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda trophi » 20 giugno 2010, 19:23

Beati voi, a me vien mal di testa, forse perchè il monitor e da 10'
:|
trophi
Allievo
Allievo

Messaggioda Heldor » 21 giugno 2010, 9:10

trophi l'unico metodo per massare un pò su PP è mixare xD
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Prossimo

Torna a Strategia