Spesso mi capita di non saper affrontare situazioni di coppie servite a bui bassi.. spesso nel primo livello o al massimo al secondo.. dove i bui sono estremamente bassi e le chips hanno poco valore.. sto parlando dei sit&go da 6.. Le situazione spesso riscontrate sono:
1. QQ, in qualsiasi posizione.. reise 3x.. un mio avversarsio rereise 3x.. l'avversario successivo allin.. PePPe?
1a. QQ, in qualsiasi posizione.. reise 3x.. un mio avversario allin.. l'avversario successivo pure allin.. PePPe?
2. 77, in qualsiasi posizione.. reise 3x-4x.. un mio avversarsio rereise 3x.. PePPe?
2a. 77, in qualsiasi posizione.. reise 3x-4x.. un mio avversario pusha... PePPe?
2b. 77, in qualsiasi posizione.. reise 3x.. un mio avversarsio rereise 3x.. l'avversario successivo allin.. PePPe?
(Ho scritto reise 3x xkè è un rilancio standard.. ma al variare del mio rilancio non cambia la situazione successiva.. quindi la domanda resta la stessa, PePPe? che fa? ricordatevi che siamo a livelli bassi e le chips hanno poco valore)

Raise credo che lo farei solo da SB BTN E CUTOFF e first in (ma prime due posizioni no)