Servirebbe qualche altra info per dirti di più (nr mani, giocatori al tavolo, stake, bb/100, Cbet flop, AF turn, qualche stats da posizione particolare, qualche tipo di mana filtrata... per dire le più scontate) ma qualche cosa lo si può tirar fuori (leak finding is a nasty job ^^' )
Se giochi 6 max al nl10- mi suona strano che tu non sia vincente (anche se... quel fold to 3bet del 62.5% non suona così bene). Qualche dubbio mi viene da fold bb to steal 100% ^^ e dal grande gap fra WTSD e W$SD (il primo troppo basso, il secondo troppo alto, un AF abbastanza basso ---> probabilmente calli troppe 3bet per poi lasciare flop quando non hitti; oppure giochi male i draw, raggiungi troppi river per poi foldare; oppure... chissà). Fatto stà che arrivi a pochi show down ma con mani generalmente molto forti ---> forse è meglio stringere un po' i range o allargarli (dubito) ma alzare AF, aggredire più piatti, bettare più scary, isolare più volte i giocatori più exploitabili... quindi giocare meno tavoli (ma quanti ne giochi)...
Se giochi FR le statistiche sono un po' strane... non so bene come siano i tavoli cash al momento (non bazzico la zona da taaaanto

) ma penso che stats un po' più chiuse siano preferibili. Dubito tu abbia molta fold equity post flop se giochi a stake bassi quindi stringere un po' i range (magari, ma forse esagero, 14/12/6 - con 3bet forse ancora più nitty, magari 5), cbettare di conseguenza un po' di più (ma non ho stats quindi...) con l'idea di puntare anche turn, quando manchiamo il flop, solo se scary, se miglioriamo, se abbiamo note che villain è un LB (flatta molti flop per mandare via turn... ma meriterebbe un discorso a parte), se lo stack di villain è particolarmente ridotto rispetto al piatto... ma senza altre stats non saprei.
Altro dubbio: se giochi su pr come full tilt penso che metà del tuo profit sia finito in rake
Aspetto altre stats per analizzare il mio mod preferito (sarà perchè è l'unico???

)

EDIT: hem... non avevo visto che era 6max nl5 e che avevi già messo le stats per pozione