Studio post-sessione

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

Re: Studio post-sessione

Messaggioda stev@nin » 20 ottobre 2010, 4:31

:lol: ...a 18x nel tempo che appoggi la penna alla carta son già poppati 3-4 tavoli ;) (ahhh ma scherzavi...ti ci vedo a scrivere numero tavolo e numero mano...hahahahahahaha)
seriamente: gli screen si fanno agli spot dubbi, cioè quelli che ci metti più di mezzo secondo a decidere l'action, personalmente alterno mouse e tastiera x giocare, premere un tasto per fare lo screen ci impieghi un decimo di secondo (obv.. lo screen si fa prima di completare l'azione...)
naturalmente questo non esclude altri tipi di review, ma se giochi 100/150 sit al giorno (ma anche meno) già che hai finito sei cotto...pensa un po' andare a rivederteli tutti! più pratico segnare gli spot dubbi e poi analizzarli
vedere una breve sessione, qualche sit, serve ad un coach per capire se hai dei leaks gravi
altra cosa importante in review è lo studio dei regs, range di push/call (raise-3bet) filtrando per giocatori left e blinds, eventuali particolarità di gioco, leaks di cui approfittare, ecc.
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Asso_del_Poker » 20 ottobre 2010, 10:28

stev@nin ha scritto:altra cosa importante in review è lo studio dei regs, range di push/call (raise-3bet) filtrando per giocatori left e blinds, eventuali particolarità di gioco, leaks di cui approfittare, ecc.

E tu ne approfitti parecchio vero?? Sopratutto dei mie :cry: i!! Tanto è vero che ho imparato a chiamare con un range di mani piu ampio i tuoi raise/allin quando mi trovo sul BB...
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda rdm4k » 20 ottobre 2010, 10:49

range di mani piu ampio i tuoi raise/allin quando mi trovo sul BB...

allora vieni nei bingo turbo così completi l' opera e impari a chiamre anche con 72s sul BB
hauhauahauhauah
scherzi a parte i mi sto scoprendo "nittone" :o da quando gioco i turbo :lol:
e ho un roi a -1 :coolguy: vamossssssss
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda fab8 » 20 ottobre 2010, 12:08

grazie a tutti per i consigli per iniziare volevo chiedere se oltre a fasstone capture ci sn dei sw gratis perche stavo iniziando ad usare questo prog per fare review ma adesso finito il periodo di prova nn so che fare io gioco low stack 10x su pp altri consigli grazie e ci vediamo ai tavoli
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Messaggioda stev@nin » 20 ottobre 2010, 12:35

@fab8 e a chi interessa FastStone Capture
contattatemi su skype : stefanofrancescon ;)
@Asso: e fai bene! hehehehehe :D
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Salentoduracell » 20 ottobre 2010, 13:05

io la faccio una volta ogni 1000 solo per mtt e cash e uso come programma CamStudio.
E' un programmino leggerissimo ma che a dir il vero produce a volte file abbastanza pesanti, infatti quando registro devo spezzettare il game in più file...manualmente!
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Messaggioda rdm4k » 20 ottobre 2010, 13:57

@Asso: e fai bene! hehehehehe :D

attento che è una trappola :lol:
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda franky4fingers » 20 ottobre 2010, 14:49

stev@nin ha scritto::lol: ...a 18x nel tempo che appoggi la penna alla carta son già poppati 3-4 tavoli ;) (ahhh ma scherzavi...ti ci vedo a scrivere numero tavolo e numero mano...hahahahahahaha)

ma che te lolli :mrgreen: mica dicevo a te,ma a percefal che MT 10x e trovava difficoltose le altre opzioni e quella di scriverla è l unica rimasta oltre alla memoria :lol: e poi basta segnarsi la mano(tempo stimato 1 secondo :mrgreen: )che centra il tavolo?
pensa che io ho il tempo di rollarmi pure le sigarette e se mi scappa la pipi' posso usare il sit out,ma questo lo possono fare tutti
oh wait...
:lol:
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 23 ottobre 2010, 14:13

percefal ha scritto:Domanda numero due: che filtri impostare su HEM per trovare i propri errori? Quali spot analizzare?

Nobody?
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Precedente

Torna a Strategia