ciao ragazzi,
per i sit, prima di fare review bisogna imparare i range..sennò come fate review?
comunque il metodo che usano quasi tutti i reg, top o meno, è quello di fare uno screen dello spot nel quale nn siamo sicuri dell'action, io uso faststone capture, con un semplice tasto (si può associare qualsiasi tasto vogliamo per eseguire lo screen) mi fa lo screen e lo salva.
poi si controlla con Wiz avendo l'accortezza di impostare bene i range degli oppi e la nostra edge, sennò nn serve a nulla; ovviamente si può chiedere il parere di altri giocatori postando la mano sul forum oppure direttamente se conosciamo qualcuno più skillato; attenzione che i pareri di giocatori che nn giocano il nostro livello o nella stessa room...vanno presi con le molle: giocare contro un field piuttosto che un altro cambia tantissimo

se postate qualche mano do volentieri il mio parere (nel mio piccolo, obv

)
approfitto per chiedere ai 'capi' di stabilire un formato per queste mani, magari con l'uso di un converter... purtroppo alcune mani in cui mi sono imbattuto sono veramente di difficile lettura