Tornei flash e turbo

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

Tornei flash e turbo

Messaggioda bonaparten » 21 marzo 2009, 21:11

Salve anche se sono nuovo vi seguo da molto tempo. Volevi alcuni consigli tecnici. Dopo aver visto i mitici video di lordkhain ho deciso di cimentarmi su gioco digitale partendo con un bankroll di 10 € giocando tornei flash da 0.50 € di buy-in. Il livello di gioco è veramente veramente più che basso, tuttavia all'inizio ho riscontrato non poche difficoltà nell'adattarmi in questi tipi di tavoli. Ci ho giocato per due giorni interi arrivando quasi a perdere tutto poi però per fortuna sono riuscito a recuperare. Poi ho scoperto i tornei turbo a 45 giocatori sempre da 0.50 di buy-in e devo dire che in sei ore di gioco diviso in 2 giorni sono arrivato a 20 euro di bankroll(ottimi risultati, in tutti i tornei sono arrivato ITM). Tuttavia non riesco a vincere in questi tornei..probabilmente faccio un gioco eccessivamente tight che mi consente con tutta tranquillità di entrare ITM, però sono sempre troppo corto con le chips, arrivo spesso quinto o terzo, due volte anche secondo, ma primo mai..Come posso migliorarmi?vorrei postare la statistiche di poker tracker ma su Gioco Digitale se non sbaglio non funziona, comunque il modo di giocare questi tavoli è davvero particolare se non giochi veramente tight all'inizio foldando a volte anche JJ, non vinci! Per esempio ho molte difficoltà a giocare coppie piccole( 22 33 se non sono dal bottone le foldo quasi sempre)..ancora più difficoltà ho nel giocare coppie come 88 99..in questi tornei il rilancio aggressive ti fa praticamente andare in all-in, cosa che non vorresti con 88 e vedere gente che ti entra con A4o e ti batte con una scala o anche con coppia di assi è un lusso che non puoi permetterti se sei all-in. Al problemi ho avuto con la coppia di 10..non ho visto due rilanci forti nelle fasi finali del torneo e in entrambi i casi avrei vinto! Insomma è molto difficile giocare quelle carte che sono buone ma non ottime. Chiedo consigli..a presto

Rosario
bonaparten
Pulcino
Pulcino

Torna a Strategia