Avventura Cash game

Re: Avventura Cash game

Messaggioda Balengo » 28 ottobre 2011, 14:28

Tasso ha scritto:oggi ho deciso di fare un bilancio dei primi 3 mesi di CASH.IT e con mia grande sorpresa ho notato che il profit grinding è stato superiore al profit work :mrgreen:

a parte la battuta sono molto contento di questi 3 mesi e obbiettivamente non credo di riuscire a mantenere questo trend nel long period...almeno forse ancora fino a fine anno ma prima o poi il fied cambierà...soprattutto su peoples tanti portali si affacciano con promo molto good e parecchi grinders si stanno affacciando al nuovo network...i fish piano piano andranno broke e puff l'EV crollerà sicuramente almeno per gli omini medio scarsi come me :rofl:

cmq in 90 giorni di grinding abbiano portato a casa 150 stack! :cens

complimentoni continua cosi!!! :gr8:
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Tasso » 30 ottobre 2011, 12:22

stasera proviamo il primo MTT high stakes....first one su people 275k garanteed....chissa che cosa combino.... :coolguy:
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda Heldor » 30 ottobre 2011, 14:40

GG!!!!!!!!!!!!!
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Tasso » 31 ottobre 2011, 10:40

come immaginavo questi tornei conta più la (_|_) delle skills....galleggio per circa 3 ore e mezza tra gli 8000 e i 16000 dopo aver subito un brutto cooler set vs overset che mi aveva seccato mezzo stack e due raddoppi con oppo che mi pusha in bianco vs mia T2P e OP...poi una mazzo del piffero dove potevo andare doppio avg invece vado a casa...anzi ero già a casa :D

4 limp io da bb check con Q2 (18.000 stack) (avg.15.000)
blind 300/600 ante 50

flop Q 2 3 r (pot.3500)
sb check
io betto 3.000
utg call
utg+1 call
il resto foldano

turn 4 ( pot. 12.500)
io ho 15.000 dietro decido di pushare visto che utg è interdetto e utg+1 segue sempre i suoi draw passivamente
utg snappa KQoff
utg+1 folda
ovviamente a river esce un altro 4 che accoppia il board e fa sucare la mia 2 pair

con questo colpo sarei salito oltre i 40k e andavo nella top 10 praticamente...un vero peccato...
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda Tasso » 31 ottobre 2011, 11:06

chiudiamo ottobre sottotono ma che ci vuoi fare.....non è sempre festa!

12 stack all'attivo su people e altrettanti di rb cmq non sono da buttare. Su ipoker non ho praticamente giocato, ho sbloccato 130€ di bonus con i punti e vinto qualche stack...quindi alla fine 1,5k dovrei averli raccimolati pure sto mese....Da novembre si parte con la bici a pieno regime e giocherò sicuramente sempre dopo le 21:30/22:00 se sono ancora abbastanza lucido da guardare il monitor....prevedo di assestarmi sulle 60/70 ore mese quindi circa 30k di mani mese...molto poche ma se si runna discretamente si possono tenere 7-10bb/100h quindi si potrebbe fare dicretamente profit cmq....vedremo
Tasso
Campione
Campione

Precedente

Torna a Tasso