Avventura su GIOCO DIGITALE

Avventura su GIOCO DIGITALE

Messaggioda Tasso » 26 marzo 2009, 11:50

Situazione su Gioco digitale dopo 110 sit € go

Sono partito con un versamento da 50€, siamo arrivati a 140€, l'avventura procede bene anche se ho qualche problema arrivando ITM a vincere il sit, devo rivedere la mia strategia finale forse un po troppo aggressiva mi ha fatto concludere troppe partite in seconda e terza posizione. Vediamo di migliorare nelle prossime.

n. partite 110
ITM 77
% ITM 70%
1° posto 25
2° posto 22
3°posto 30
buy-in € 141,50
vincite € 231,65
differenza € 90,15
ROI 63,7%
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Re: Avventura su GIOCO DIGITALE

Messaggioda wildshark » 26 marzo 2009, 12:06

Comunque hai dei risultati veramente notevoli, se hai qualche dubbio posta qualche mano dei tavoli finali dove pensi di aver sbagliato.
Ci ragioniamo su insieme....

Bye
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda nano75 » 27 marzo 2009, 12:39

caspita ! 25 primi su 110 e ti lamenti ??
Tendenzialmente arrivi spesso corto alla bolla prebolla visto che hai detto di giocare abbastanza conservativo?
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 27 marzo 2009, 12:58

si capita in diverse occasioni che arrivo alla bolla con una decina di bui, quindi abbastanza corto a meno che all'inizio qualche mano speculativa o big hand mi facciano fare double up. diciamo 50% arrivo corto 40% arrivo medium stack 10% chips leader. Nelle fasi della bolla poi pusho da short con buone mani sperando di incontrare oppo con mano media che spera in un mio steal e quindi chiamono anche con mani un po marginali.
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda Tasso » 27 marzo 2009, 13:10

unica cosa che mi trovo un po in difficolta è giocare all'inizio mani forti come AK, AQ sia suit che off dove teoricamente dovrei entrare con raise ma o pushi con almeno 10bb o più altrimenti rischi che entrino nel piatto il 6 e a meno di certrare completamente il flop difficilmente ne esci vivo :mrgreen: ,naturalmente con mani suit sono più proprenso a reiserare che off. A volte quindi mi sento costretto a limpare prendendomi il rischio di portarmi dietro di tutto...sono un pò combattuto in questa scelta strategica,i livelli micro sono più a rischio, a seconda di come vedo il tavolo mi adeguo. In un tavolo abb tight vado di raise std, in un tavolo loose tengo a trattenermi e a giocare un po passive facendo puntare loro per me. Le premium hand invece le spingo sempre QQ+ ,anche JJ se non ci sono molti limp e sono in late position.
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda percefal » 27 marzo 2009, 13:19

Tasso, partecipi al freeroll che sta per partire?
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 27 marzo 2009, 13:21

mi riconosco molto nel tuo gioco...eppure non ho quei risultati,evidentemente devo migliorare qualcosa ma non capisco cosa...
Sei itm e sei di BB ,hai T8 per esempio ,il bottone fa call ,lo SB fold,tu check,floppi la coppia media, che ne so A 8 2
Sai che l'oppo è piuttosto loose e ritieni che difficilmente abbia l'asso,magari avrebbe rilanciato...fai c-bet o pushi forte per farlo foldare o alla peggio se ti chiama con il Kx o Qx che gli metti in mano avrà solo 3 out?
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 27 marzo 2009, 13:30

@Tasso
Se posso dirti la mia:
Se il tavolo è pescivendolo...non è necessario fare la contibet, anzi è quasi dannoso, perché tanto non si spaventa nessuno.
Per contro, non rilanciare mani come AK o AQ è un vero peccato.
Rilanciando standard (3x) preflop ed eventualmente Check/foldando un flop nemico, ti puoi fare (ai fish) un'immagine falso weak, e la prossima volta che checki un flop raisato ci mettono pure le chiavi di casa nel pot.
Un giocatore bravo, invece, tiene sempre in considerazione il tuo raise preflop...

Bye
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 27 marzo 2009, 13:33

nano75 ha scritto:mi riconosco molto nel tuo gioco...eppure non ho quei risultati,evidentemente devo migliorare qualcosa ma non capisco cosa...
Sei itm e sei di BB ,hai T8 per esempio ,il bottone fa call ,lo SB fold,tu check,floppi la coppia media, che ne so A 8 2
Sai che l'oppo è piuttosto loose e ritieni che difficilmente abbia l'asso,magari avrebbe rilanciato...fai c-bet o pushi forte per farlo foldare o alla peggio se ti chiama con il Kx o Qx che gli metti in mano avrà solo 3 out?

Vedi... già nel tuo esempio non nomini gli stack. In questa fase sono 2/3 della strategia...
pensaci.
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 27 marzo 2009, 13:49

giusto...allora chiedo a Tasso due risposte,una se lui ha il doppio delle chip dell'avversario e una se ne ha la meta?
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a Tasso