Avventura su PartyPoker

Avventura su PartyPoker

Messaggioda Tasso » 10 marzo 2010, 11:53

ebbene si in pieno ritardo senza beccarmi il succulento rb 100% ho versato qualcosa pure qua come svago....ho messo 50€ giusto per poter fare qualche tappa adp (ieri sera ho provato ma poi dr.house e la moglie mi hanno bloccato :D ).

Diciamo che giocherò solo HU visto che voglio specializzarmi in questa disciplina per migliorare il mio gioco post flop e la lettura sugli avversari, questo mi sarà di aiuto per il cash 6seat.

nick
MindtheGap 9 $4 $7 53% $39 Hot 75 Party Poker.it SNG Only

giocato HU da 6€ visto che avevo versato molto poco e non ho praticamente skill su questa tipologia. Morale della favola per quelle poche partite che ho fatto ho incontrato sempre player nuovi, a parte uno che era abbastanza sensato per il resto il livello mi è sembrato veramente scandaloso infatti su 9 HU ne ho vinto 8 e uno perso AI in un flop A K X io con AK e oppo con TT che hittar il set al river.

per il resto come svago trovo l'HU molto carino anche se ho notato che il traffico non è eccezzionale...peccato per la promo se avessi fatto mesi fa con un bel versamento si poteva sbloccare facilmente il bonus e con rb 100% aver un profit veramente notevole.
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Re: Avventura su PartyPoker

Messaggioda Heldor » 10 marzo 2010, 23:44

pure te su PP? :D
meno male giochi HU :P Eh si...rakeback è na santa cosa...vediamo dopo Marzo cosa ci da PP ;) UFFF peccato che io sto mese giocherò quasi zero grrrrrrr :(
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Tasso » 10 marzo 2010, 23:58

fatti altri due HU per sgranchirsi dal cash...vinti entrambi abbastanza easy...adesso capisco come mai Heldor vince cosi facile :lol: ....sono veramente super fish in sta room :whistle: fsh

a parte gli scherzi...ma la rake è indecente? 14% è un furto....che roba :slam:
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda nano75 » 11 marzo 2010, 19:00

Io appena installata party poker no ho vinti 17 consecutivi....
ora se arrivo in fondo a un sit non lo vinco neanche se pesco 3 volte di fila AA
auguri
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 11 marzo 2010, 23:05

Tasso ha scritto:fatti altri due HU per sgranchirsi dal cash...vinti entrambi abbastanza easy...adesso capisco come mai Heldor vince cosi facile :lol: ....sono veramente super fish in sta room :whistle: fsh

a parte gli scherzi...ma la rake è indecente? 14% è un furto....che roba :slam:

ho vinto facile :D Ora adesso non va bene :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda percefal » 12 marzo 2010, 0:23

Si dice "Ora adesso mò non va bene" :rofl:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 12 marzo 2010, 1:46

be dopo la gufata di Nano non posso esimermi da fare questo met6 met2 met3 :cens :whistle:
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda wildshark » 12 marzo 2010, 11:32

Tasso ha scritto:a parte gli scherzi...ma la rake è indecente? 14% è un furto....che roba :slam:

anfatti !

Se non giochi minimo ai 10€ non ce la fai....senza rakeback è un suicidio.
quando giocavo hu da 3E ero in media 60W/40L perfettamente breakeven....
adesso hanno un po' abbassato la rake... ma è sempre troppo...
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda nano75 » 12 marzo 2010, 12:48

Beh,ho dato una occhiata a GD e fa pure peggio...15% ai 5 euro..
PS invece sta sull'11/12 %
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 15 marzo 2010, 9:56

ieri sera visto che al cash non era serata mi sono un po cimentato in HU e anche sit...ho sperimentato anche omaha ma ho fatto schifino...il sit l'ho dominato e gli HU ho fatto circa 60/40 perdendone uno in meno di 1 minuti...alla prima mano :lol: ...scoppiati gli AA aip da un set di 7...lol a chi si gioca alla prima mano un HU con 77 preflop :mrgreen:
Tasso
Campione
Campione

Torna a Tasso