dopo un mese che non ci giocavo visto che dollaro era improponibile sia come "varianza" sia come traffico...tavoli NL10/NL20/NL25 chiusi e tutto il traffico era riversato al NL50 con attesa di oltre 10 player su ogni tavolo mi sono cimentato in HU 10€. Persi due con due ( AQ vs Q7 e QQ vs 99 ) e vinti 8. Non male visto che non ne avevo quasi mai giocati, penso che ne rifarò ancora.
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Vincerne l' 80% non è male, e poi leggevo tempo fà che il texas hold'em si impare con HU. Personalemente mi piace giocarne uno ogni tanto, ma passare una sera a fare solo quelli non so se riuscirei, e poi bisogna giocarne un alla volta, max 2.
Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 Campione ADP Maggio 2010
beh... ieri nell'area stampa dell'IPT c'era Luca Moschitta che grindava HU su Pokerstars con il portatile, il ragazzino aveva sempre diversi giocatori accanto che lo osservavano e chiedevano consigli, ora mi chiederete... chi cazz è Luca Moschitta?
causa i continui crash di dollaro mi sono buttato in un MTT di PS 1000€ Garantito. Partiti in 455 siamo rimasti circa 150, dopo quasi due ore e mezza ...non ero più abituato ai ritmi cosi lenti...adesso l'average è 15000 e mi ritrovo a quasi 27000...chissa se riesco a terminarlo prima di uscire stasera
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
luca moschitta è un mostro...ho letto un pò il suo blog...tempo fa già grindava HU da 200$-500$ su ps.com...
GG tasso
Finale ADP Novembre 2009: Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)