dubbi su TITAN ????

News, opinioni, domande e problematiche su Titan Poker

Re: dubbi su TITAN ????

Messaggioda wildshark » 28 febbraio 2009, 2:05

Il primo si chiama circuito iPoker... e vale solo per i tavoli cash, e i sng, credo che quasi tutti gli MTT siano gestiti autonomamente dalle PR.

La questione trucchi, giocati 15000/20.000 mani e poi conta quante volte è scoppiato AA (a me guarda caso il 18%)

poi ce lo raccontiamo...

Bye
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda fabiogrosso » 1 marzo 2009, 14:34

Per quanto riguarda le room che avete nominato(titan e 770) fanno tutte parte del circuito ipoker insieme a tante altre come cdpoker betmost etc. quindi giocare in una piuttosto che in un altra è praticamente la stessa cosa infatti è impossibile iscriversi allo stesso torneo in due room differenti ma appartenenti allo stesso circuito....se ad esempio apri tittan e ti iscrivi al 7500gp freezout delle 00:30 e poi tenti di iscriverti allo stesso torneo su poker770 ti apparirà una finestra con scritto "si è verificato un problema durante l' iscrizione contattare il servizio clienti" inoltre se dopo esserti iscritto su titan entri in cdpoker(per esempio) e controlli l' elenco dei partecipanti al torneo troverai anke il tuo nick!!!
Per le bedbeat caro lorisjeans ti dico una cosa: facci l' abitudine fanno parte del gioco e nn solo del gioco online ma anke in quello live........io gioco spesso e ci sono giornate in cui riesco a rompere 5/6 mouse(per fortuna nn me la prendo col pc) ma poi mi rendo conto che le mani sfigate fanno parte del gioco......all' inizio anke io pensavo che ci fosse qualcosa sotto ma poi ho capito che non è così e ti spiego perchè: in qualsiasi room tu giochi ed in qualsiasi tipo di torneo tu ti iscriva la room ottiene il suo guadagno nn appena ti iscrivi ad un torneo(sit o multi tavolo) oppure nel cash non appena fai la tua puntata......quindi dimmi che motivo dovrebbero avere di far vincere un player piuttosto che un altro loro guadagnano prima che tu vinca o perda il tuo premio!!! ciauz ciauz ciauz
p.s. per ergallo: usando qualche programmino(che è possibile scaricare gratutitamente su internet) è possibile aprire contemporaneamente tutte le room ipoker che vuoi!!!!
l' ignorante parla a vanvera, l' intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre!!!
fabiogrosso
Allievo
Allievo

Messaggioda nano75 » 21 marzo 2009, 1:26

dubbi o non dubbi io mi chiedo una cosa...
come cavolo fate a giocarci? Intendo i sit &go,non il cash quindi...Praticamente i sit normali sono dei turbo,perchè dopo 25 minuti ti trovi già al push or fold,all in o fold...non è proprio un divertimento...
Ho giocato una decina di sit da 2$ stasera per la prima volta,e non lo faro' mai piu',è bingo puro!
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda franky4fingers » 12 maggio 2009, 3:54

Freezout(che c...o vorra' di' ? boh),(scrivi torneo e via no)3.500$,buy in 10$.
1°premio 1.100 circa,Itm 40,rimasti 63/400circa,my pos. 36.,stack 5500;blind 125/250 ante nd.
Da utg2 raise standard(AQ),tutti fold fino al BB che chiama,flop AJx,oppo check,io faccio 1/2 pot,istant all in dell oppo x10BB,easy call,mi mostra A9,al river compare il 9.

Mano successiva,la buona donna del dealear di titan mi da AK,sono rimasto short con 1.600circa,quindi spingo,mi chiama il chip leader,che gira A10.Indovinate cosa esce al river? Troppo facile vero?

Come uscire,in 2 mani,da un torneo giocato non da fenomeni certo,ma senza commettere errori,solo qualche piccola sbavatura,ma direi bene nel complesso.Ho finito le offese per codesta room;a volte è piu' forte di me e mi chiedo:tra i 400 e passa concorrenti,ma ci saranno mica una cinquantina di omini del software?
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda fabiomarco » 11 aprile 2011, 5:59

Ciao a tutti sono fabio e mi sono iscritto da poco sia alsito che alle poker room....Ma che differenza esiste fra le room.it e le room.com?Io gioco su partypoker (marco6620) e mi trovo abbastanza bene su GD gioco qualche volta come su pokerstars.....Avete qualche pokerroom da consigliarmi? ciauz :|
fabiomarco
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: marco6620
SnaiPoker: fabio1966
PokerStars: marco6620
BetClic: TOPGUN66
BwinPoker: SHOWTIME51
VirginPoker: ALLIN66
NetBet: PRINCE66

Messaggioda Janus » 11 aprile 2011, 13:51

fabiomarco ha scritto:Ma che differenza esiste fra le room.it e le room.com?

le room.it sono riservate solo ai giocatori residenti in Italia, una volta questa differenza non esisteva e si giocava nelle poker room internazionali. Adesso ogni poker room internazionale è costretta ad aprire un'attività parallela per operare in Italia e quindi le si distingue tra .it che hanno la licenza AAMS e le .com che sono le tradizionali room in cui giocano tutti i giocatori del mondo...

fabiomarco ha scritto:Avete qualche pokerroom da consigliarmi? ciauz :|

Guarda la nostra homepage, ci sono ottime poker room con promozioni interessanti, l'ultima arrivata netbet ti regala 5€ all'iscrizione + 10€ se spedisci il contratto entro 3 giorni dall'iscrizione.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Precedente

Torna a Titan Poker