dubbi su TITAN ????

News, opinioni, domande e problematiche su Titan Poker

dubbi su TITAN ????

Messaggioda lorisjeans » 23 gennaio 2009, 11:34

vorrei poter aprire un forum riguardo la P R Titan x raccogliere le testimonianze dei vari utenti visto che sempre più spesso ..................... :twisted:
lorisjeans
Pulcino
Pulcino

Re: dubbi su TITAN ????

Messaggioda wildshark » 23 gennaio 2009, 18:05

Scoppiano le monster hands ?
Sembra che giocatori troppo loose vincano di più di quelli bravi ??

Succede in tutte le room .... :gr8:

Il problema, però è che quelli veramente bravi continuano a vincere...

L'unica cosa che veramente non sopporto di TITAN sono le popup... centinaia !!!
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda lordkhain » 24 gennaio 2009, 16:02

wildshark ha scritto:L'unica cosa che veramente non sopporto di TITAN sono le popup... centinaia !!!

Neanch'io sopporto quei pop up... :mrgreen:

Per il discorso "poker room truccata" non dirò nulla di nuovo... su Titan ho giocato abbastanza, specialmente cash, ho visto molti scoppi e ne ho "inflitti" pochi... normale visto che io non seguo con la terza coppia o con strani proggetti contro alle odds. Prima ti abitui alle bad beats e prima diventerai un giocatore vincente; piuttosto che pensare al software truccato prova a mettere in discussione le tue giocate (potevi contenere i danni? hai difeso la mano? hai rilanciato abbastanza preflop? avevi info sull'avversario per metterlo proprio su quei punti e lo hai pagato lostesso al river?.. ... ...). Lo dico per esperienza (e ci sono passato anch'io): i giocatori forti se ne fregano altamente se l'oppo chiude punti curiosi con giocate curiose dal momento che il lungo periodo li premierà; i giocatori perdenti, al contrario, fanno qualche insaspettata vincita di breve periodo (piazzando magari una bad beat) ma verranno necessariamente puniti per le loro tendenze da fishettone. Se hai intenzione di costruire un bank roll e salire gradualmente di livello FATTENE UNA RAGIONE il più presto possibile; io ci ho giocato per un po' ed ho già fatto due cash out "importanti"... ti assicuro che se giochi bene, ed hai un bank roll sufficiente ad assorbire un po' di normalissima varianza, non puoi che uscirne vincitore :coolguy:
E se pensi che certe cose succedano solo on-line... dai un occhio a questo video:

http://it.youtube.com/watch?v=gratGIq-08c

ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda lorisjeans » 25 gennaio 2009, 13:48

grazie Lordkhain
x la risposta che condivido in pieno
cmq io ho voluto aprire questo forum proprio x sentire le varie opinioni degli utenti
anch'io ho vinto un torneo e poi giocando cash 1/2 sono riuscito a crearmi un piccolo bankroll
il motivo è un'altro
es.1) durante un qualsiasi torneo chi è corto o meglio ancora sit out perde 99.9 % delle volte contro chi non ha nulla in mano preflop e poi chiude scala o colore utilizzando 4 carte del board
es.2)raise in bluff J 4 re raise all in A A call flop J J 4
es.3)vari problemi x prelevare oppure una volta riusciti si diventa come x incanto dei donk che perdono
io gioco live in un circolo e vi posso garantire che molti ma molti hanno avuto di questi problemi e hanno cambiato P R
lorisjeans
Pulcino
Pulcino

Messaggioda wilson1970 » 26 gennaio 2009, 16:46

lorisjeans ha scritto:es.3)vari problemi x prelevare oppure una volta riusciti si diventa come x incanto dei donk che perdono
io gioco live in un circolo e vi posso garantire che molti ma molti hanno avuto di questi problemi e hanno cambiato P R

ciao a tutti, sono un "novellino" :)
x ora ho fatto solo tornei a denaro virtuale su titan/pokestars/everest........certo che qs commenti su titan non mi invogliano molto........
ma anche i tornei di 6/8/10 persone sono così "dubbiosi" o solo quelli con 300 e passa iscritti?
grazie 1000 x le info preziose
wilson1970
Pulcino
Pulcino

Messaggioda lordkhain » 26 gennaio 2009, 20:39

wilson1970 ha scritto:ciao a tutti, sono un "novellino" :)
x ora ho fatto solo tornei a denaro virtuale su titan/pokestars/everest........certo che qs commenti su titan non mi invogliano molto........
ma anche i tornei di 6/8/10 persone sono così "dubbiosi" o solo quelli con 300 e passa iscritti?
grazie 1000 x le info preziose

Ciao wilson, non preoccuparti... leggerai di poker room truccate spesso e volentieri. Io gioco da un po' e posso assicurarti che sono tutte leggende metropolitane :mrgreen: Gioca tranquillo; di cose folli ne vedrai un sacco, capita sia live che on line. Più è vero il motto "ti vengono a vedere con tutto" più è matematicamente probabile che qualcuno chiuda punti a dir poco pazzeschi... poi vai a vedere i loro risultati e scopri che sono i rosso di n mila $$$ e di certo la poker room non aiuta questi player sconsiderati nel lungo periodo.
Cmq, giusto per farsi un'idea, i forum .com con molti utenti (uno su tutti quello dalle 2+2) BANNANO ISTANTANEMENTE (magari solo per un certo periodo) chiunque apra una discussione dove si attesti che una poker room è truccata ed elimina il messaggio. Qui in Italia si è un po' più comprensivi ed è normale che un neofita si convinca che è tutto truccato (anch'io all'inizio nutrivo i miei dubbi)...
Titan macina una cosa come 100 milioni di rake all'anno (o erano 86???) e non credo proprio che si esporrebbe ad un rischio simile visto che esistono software (poker tracker) che raccolgono migliaia di mani giocate ogni giorno e chiunque abbia la pazienza di filtrare le statistiche sarebbe in grado di smascherare risultati dubbi.
my 2 cents
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Daniel » 1 febbraio 2009, 21:46

Concordo pienamente, io non mi considero un gran giocatore e neanche uno esperto, ma dalle esperienze che mi sono fatto si è dal vivo che on line ci sono tanti giocatori che rincorrano con nulla e su 1 che gli esce 20 gli vanno male.
Daniel
Pulcino
Pulcino

Messaggioda picone1973 » 11 febbraio 2009, 14:53

salve ragazzi
io gioco da tanto tempo ai tavoli da poker . e non sono certo un maestro , anzi .. pero io ho un altro tipo di sospetto non che siano truccati ma indirizzate verso tali giocatori , mi spiego non pensate che ci siano giocatori diel server di fronte'? A ME IL SOSPETTO VIENE QUANDO MI ISCRIVO AD UN TORNEO E SONO IL PRIMO . POI ALL IMPROVVISO ARRIVA DI COLPO AL NUMERO RICHIESTO , questo in 1015 secondi ( gioco a tornei da 30-50 giocatori). poi troppe mani strane , non ultima io aa il mio oppo dopo vari raise e riraise lui va ALL in !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io penso che avra un coppia di assi come me invece 72!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

azz. faccio è fatta , ma cosa mette il server o softwar non un 7 non 2 non doppia coppia o progetto mette 777. :angry: :angry: :angry: :angry:
logico che si pensi male , non credo che pensi ad una macchinazione pero a pensare male si fa peccato pero ci si azzecca sempre , .
picone1973
Pulcino
Pulcino

Messaggioda wildshark » 11 febbraio 2009, 17:45

Il fatto che i tornei si riempono ad ondate è normale per i circuiti e iPoker in particolare.
Siccome non credo ci sia un server centrale mai dati sono replicati e sincronizzati su i server di tutte le room collegate al circuito.
Ovvero io mi iscrivo al torneo su Titan, dopo una frazione di secondo, tutte le altre room scaricano i loro iscritti, quindi mi ritrovo altri 150 concorrenti...

Giocare contro un bot ? LE room hanno già i videopoker perché metterne altri ?

Bye
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda ergallo » 27 febbraio 2009, 23:22

vorrei darti un informazione che a molti potrebbe sembrare molto strana ma sicuramente utile... Prima di tutto vorrei fare una precisazione: Cè chi dice che è meglio titan.....chi 770 e chi altri siti ancora...Riguardo ai primi 2 ti posso assicurare che sono gli stessi. Ti puoi trovare a giocare su un tavolo di titan con gente che sta giocando su poker 770. Se non mi credi prova a scaricare poker 770 , entra in un tavolo e guarda i nomi dei giocatori....chiudi il sito e apri Titan ("stranamente" non si possono aprire contemporaneamente): ritroverai lo stesso tavolo con gli stessi giocatori...... Ci sono altri siti in comune a questi (come quello della bet) quindi non esiste un sito migliore dell'altro se fondamentalmente ve ne è uno solo.....Fatta questa precisazione dopo innumerevoli mani "strane" che mi sono capitate (sia al cash che nei tornei) ho fatto un sondaggio coinvolgendo diversi amici programmatori e sono giunto a una conclusione che sfortunatamente rimane "assurda" se rivolta ai giocatori di poker online....Voglio farti una domanda: hai la certezza che le carte che escono siano generate da una sequenza del tutto casuale?? Rifletti, ti potrebbe essere molto utile...Ti racconto una mano che potrebbe farti schiarire le idee..... Raise pre flop con AA, 2 call flop A 9 6 tre colori diversi. Io con tris cippo un giocatore chiama all'inn (era in bluff) di 220 euro, l'altro folda dicendo dopo di aver avuto QQ, io con 3 assi contavo gia la vincita e collo pensando che al massimo avrei trovato un altro tris e in caso di perdita avrei avuto il massimo dell sfortuna.. Si scoprono le carte, il bleffone aveva 22 (coppiadi 2) Turn 2 River 2........poker di 2.......un caso??? NON ERA IL MIO MOMENTO. CIAO
ergallo
Pulcino
Pulcino

Prossimo

Torna a Titan Poker