ISTRUZIONI SU TITAN POKER

News, opinioni, domande e problematiche su Titan Poker

ISTRUZIONI SU TITAN POKER

Messaggioda VILLALOBOS » 17 giugno 2008, 12:13

CIAO A TUTTI

IO SONO NUOVO E QUINDI NON SO BENE ALCUNE COSE, HO SCARICATO TITAN POKER, FATTO TUTTE LE ISCRIZIONI POSSIBILI E IMMAGINARIE PERO' NON RIESCO A GIOCARE PERCHè NON POSSIEDO ALCUN TIPO DI SOLDO, SICCOME HO LETTO CHE E' GRATIS, VORREI SAPERE COME SI FA A GIOCARE O CMQ AD AVERE DEI BONUS, DEI SOLDI, DICIAMO IN OMAGGIO, IN MODO TALE DA POTER GIOCARE

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO, SCUSATE LA MIA IGNORANZA :lol:

ciauz
VILLALOBOS
Esordiente
Esordiente

Re: ISTRUZIONI SU TITAN POKER

Messaggioda Asso_del_Poker » 17 giugno 2008, 12:49

Ciao Villalobos e benvenuto nel forum.
Posso chiederti per cortesia di non scrivere in maiuscolo perchè significa che stai urlando? Grazie ;).

Su Titan Poker e su qualsiasi altra poker room è possibile giocare sia con soldi virtuali che con soldi veri...

Ovviamente tu vorrai giocare con soldi veri :) . Ci sono due modi: o depositi subito con una carta di credito oppure approfitti delle numerose promozioni che le poker rooms e il nostro sito ti offrono...

Per esempio questo mese ci sono dei freeroll privati su Titan Poker. I freeroll sono dei tornei di poker gratuiti con delle vincite in soldi veri... se vuoi partecipare clicca qui e chiedi la password...

Per conoscere tutte le promozioni delle altre poker rooms clicca qui
ciauz
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda VILLALOBOS » 17 giugno 2008, 15:53

da adesso in poi scriverò in minuscolo, scusa, non lo sapevo :mrgreen:

cmq non riesci a spiegarmi meglio come si fa a depositare e a giocare, ho visto le due pagine ma, scusa la mia ignoranza, non riesco a capire, ho anche scaricato il Titan Poker pero' ogni volta che mi siedo mi dice che ho pochi soldi per comprare le fish...

e qndi mi devo alzare e qndi non posso giocare :cry:

io vorrei giocare gratis, visto che c'è questa possibilità, pero' per giocare gratis devo aspettare solo le date dei tornei gratis, qndi giocare solo 4 volte e non quando voglio, come voglio, ecc

grazie per tuoi chiarimenti in anticipo e scusa per i miei dubbi e per la mia ignoranza..
VILLALOBOS
Esordiente
Esordiente

Messaggioda Asso_del_Poker » 17 giugno 2008, 16:34

Tu vuoi giocare gratis e vincere soldi veri giusto? Questi tornei come ti ho spiegato vengono chiamati freerolls e ogni poker room ne organizza diversi a orari prestabiliti quindi non puoi giocare quando vuoi tu ma devi aspettare l'orario di inizio... Puoi ben capire che non possono regalare soldi in qualsiasi momento ;-)

Se invece vuoi giocare quando ti pare e ti piace puoi fare muoverti in due modi:

giocare con denaro virtuale: se partecipi a questi tornei giochi solo per divertimento e non vincerai mai soldi veri.

depositare denaro vero: se hai una carta di credito o una carta prepagata (tipo postepay) puoi trasferire dei soldi nel conto della poker room dove vuoi giocare... In questo modo puoi pagare l'ingresso ai tornei in qualsiasi momento della giornata. Per depositare su Titan Poker devi cliccare sul pulsante cassa e poi andare su versamenti...

Ti è più chiaro adesso?? :P

Ti prego di valutare bene la sezione del forum più adatta alle tue richieste... Se devi chiedere qualcosa su una determinata poker room chiedi nella sezione che riporta il nome della stessa poker room... Ok?? ciauz
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Torna a Titan Poker