Linux e Titan Poker

News, opinioni, domande e problematiche su Titan Poker

Linux e Titan Poker

Messaggioda dentex » 6 ottobre 2008, 18:44

Nin riesco a scricare il programma su un portatile con s.o. linux.

C'è qualche problema che voi sappiate ? Grazie
dentex
Pulcino
Pulcino

Re: Linux e Titan Poker

Messaggioda Asso_del_Poker » 6 ottobre 2008, 19:36

Ciao... purtroppo la maggior parte dei software di poker online, compreso Titan Poker, sono compatibili solo con Windows... :|
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda dentex » 7 ottobre 2008, 0:58

no problem, il pc l'ho comprato oggi, domani lo riporto e lo cambio con uno uguale ma con wind xp (con l'aggiunta di 90 euro...) avevo dato fiducia a linux, che non conoscevo assolutamente, ma, poker a parte, mi è sembrato veramente spartano e poco malleabile.
Credo sia adatto a chi ha veramente poca dimestichezza col pc e pretende poco da lui....

Ciao e grazie
dentex
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Kocciniglio » 12 ottobre 2008, 1:10

dentex ha scritto:no problem, il pc l'ho comprato oggi, domani lo riporto e lo cambio con uno uguale ma con wind xp (con l'aggiunta di 90 euro...) avevo dato fiducia a linux, che non conoscevo assolutamente, ma, poker a parte, mi è sembrato veramente spartano e poco malleabile.

Dipende dalla distribuzione installata ;)
dentex ha scritto:Credo sia adatto a chi ha veramente poca dimestichezza col pc e pretende poco da lui....

:oh: Ehmm... conosco linux e darei proprio una definizione che è esattamente l'opposto: è adatto a chi ha tanta dimestichezza col pc e pretende molto da lui... :yes:
Tornando in topic, per utilizzare applicazioni windows in linux puoi utilizzare wine o, se preferisci, puoi installare una virtual machine (es. virtualbox) nella quale far girare windows xp... io mi sarei risparmiato i 90 euro! :rules:
Kocciniglio
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda patu » 15 giugno 2009, 18:25

con wine non c'è alcun problema di installazione, l'ho provato oggi su ubuntu 9.04 e funziona benissimo
patu
Pulcino
Pulcino

Torna a Titan Poker