negata iscrizione a freeroll "TitanPoker"

News, opinioni, domande e problematiche su Titan Poker

Re: negata iscrizione a freeroll "TitanPoker"

Messaggioda Asso_del_Poker » 15 giugno 2008, 14:51

Alex è tutto ok :gr8: ... riprova domani o al massimo dopodomani e non dovresti avere problemi per la registrazione... ciauz
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda buddyIA » 17 gennaio 2009, 21:28

ciao ragazzi io forse ho trovato il modo di iscrivermi a questi tornei settimanali...anche io avevo lo stesso problema vostro..non riuscivo, dopo aver disinstallato e reinstallato a creare un nuovo account...ho pensato che molti dei file di salvataggio come account impostazioni ecc..siccome dopo reinstallazione tornavano alla luce, venissero salvati nelle chiavi di registro del sistema...e infatti ho controllato ed è proprio così...ho scaricato un programma freeware che si chiama "revo unistaller" che permette di fare una disinstallazione completa di un programma, comprese le chiavi di registro...quindi basta scaricarlo e disinstallare titan poker con "revo unistaller" e reinstallando normalmente vi da anche la possibilità di creare un nuovo account....

ciao a tutti
buddyIA
Pulcino
Pulcino

Messaggioda percefal » 18 gennaio 2009, 0:05

Ho provato ora a registrarmi al freeroll di domani mattina, ma non mi è concesso.
Il software l'ho scaricato seguendo il link da questo sito per partecipare al campionato ADP.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda buddyIA » 18 gennaio 2009, 1:21

a me ha funzionato..forse è riamsta qualche chiave di registro salvata...può succedere perché molte sono condivise e quindi non le riconosce come proprie del programma..a questo punto penso che nn ci sia niente da fare...l'unica soluzione è formattare ma nn ti conviene....cmq vedrò in futuro se trovo qualcos'altro...ciao
buddyIA
Pulcino
Pulcino

Precedente

Torna a Titan Poker