negata iscrizione a freeroll "TitanPoker"

News, opinioni, domande e problematiche su Titan Poker

negata iscrizione a freeroll "TitanPoker"

Messaggioda N1no » 15 maggio 2008, 14:02

Ciao Asso.
nn riesco ad iscrivermi a freeroll "titanPoker" :?
potresti aiutarmi a capire come fare :?: :?:

cordiali saluti e un grosso in bocca al lupo a tutti gli utenti di asso del poker :!: :!: :!:
N1no
Pulcino
Pulcino

Re: negata iscrizione a freeroll "TitanPoker"

Messaggioda Asso_del_Poker » 15 maggio 2008, 14:51

Ciao N1no.

Per poter partecipare a quei freeroll devi aver scaricato per la prima volta in assoluto il software di Titan Poker dal nostro sito.
Se in precedenza avevi già scaricato Titan o un altra poker rooms dello stesso circuito ( TonyG o Ocean ) da un altro sito allora non puoi partecipare perché sono freeroll riservati ai soli giocatori di AssoDelPoker.

Ti ricordi da dove hai scaricato per la prima volta Titan (o TonyG o Ocean) ??
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda N1no » 15 maggio 2008, 16:02

Ciao A
:(
nn ricordo da dove ho scaricato titanP., ma nn era il sicuramente il vostro blog.
:( purtroppo :!:
quindi nn potrò mai usufruire delle vostre iniziative su "Titan" :?: :?: :?: , e cmq mi chiedo
se avrò lo stesso problema con "everest" visto ke anche li sono loro utente già da un pò di tempo e,
cmq anke everest la prima volta lo scaricato da un'altro sito.

;)
N1no
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Asso_del_Poker » 15 maggio 2008, 16:16

Allora mi dispiace ma non puoi partecipare ai freeroll di Titan Poker a meno ché non abbia effettuato ancora il deposito. In questo caso si potrebbe creare un nuovo nick scaricando il software dal nostro sito. Mi informo meglio e ti faccio sapere.

Invece, per quanto riguarda Everest Poker, non c'è nessun problema. Anche se hai scaricato il software da un altro sito puoi partecipare ai nostri tornei privati... a iniziare da quello di Martedi 27 Maggio ;) .
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Kocciniglio » 17 maggio 2008, 18:04

Io non ricordo se ho scaricato titan da qui o direttamente dal sito ufficiale di titan: c'è un modo per verificare se il mio nick è associato ad Asso del Poker? E, se possibile, posso avere una conferma anche per everest e poker770? :whistle:

P.S. i miei nick li ho indicati nel thread del sondaggio sulla PR preferita. ;)
Kocciniglio
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Asso_del_Poker » 17 maggio 2008, 18:40

Per Titan Poker puoi provare a registrarti ai freeroll esclusivi da 250$. Se riesci a iscriverti significa che hai scaricato il software da questo sito. ;)

Per le altre poker rooms non sono previsti tornei riservati ai soli giocatori di AssoDelPoker (a parte i freeroll per il primo deposito) quindi non fa differenza aver scaricato il software qui o dal sito ufficiale.

Comunque vedo di informarmi :gr8:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Kocciniglio » 17 maggio 2008, 20:34

Ho verificato che per i tornei con il nome "Titan Exclusive Freeroll", non vi sono problemi (mi sono registrato a quello della domenica mattina) :gr8: ma, con questo nome, ci sono 3 tornei alla settimana, non 4.
Per il torneo di domenica notte (ore 23:00 GMT) ne ho visto uno denominato "Sunday Private FR" (ho provato a registrarmi ma non mi è stato possibile). Quindi, domenica potrò dormire :sleep:
Comunque posso dedurre di aver scaricato titan dal questo portale, vero? ;)
Kocciniglio
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Alexblu » 22 maggio 2008, 0:54

Salve.
Anche io ho scaricato il software dal vostro sito ed ho immesso il codice bonus.
Avevo già installato Titan Poker tempo fà, disinstallandolo poco dopo, ma non ho creato nessun account.
Ora, date le offerte dei freeroll che avete su Titan Poker, ho deciso di reinstallarlo e di procedere all'apertura di un account.
Ho provato, dunque, a registrarmi nei freroll con la dicitura "TITAN EXCLUSIVE FREEROLL", ma senza successo poichè mi dice che sono tornei riservati. Sbaglio in qualche cosa?
Vi ringrazio del vostro aiuto.
Il mio blog: http://londracalling.blogspot.com
Everest: AlexLondon
Titan: AlexCheers
Alexblu
Allievo
Allievo

Messaggioda arrapato » 22 maggio 2008, 14:06

@ Kocciniglio
Si è molto probabile che hai scaricato Titan da questo sito... Per il "Sunday Private FR" ho fatto presente che non riesci a piscriverti. Riprova domani e fammi sapere ;)

@ Alexblu
I giocatori che hanno scaricato per la prima volta il software di Titan Poker da un altro sito ma non hanno mai fatto alcun deposito possono provare a:

1 - disinstallare il software
    2 - cancellare la cache e i cookie da internet explorer
    3 - scaricare Titan da questo sito
    4 - registrare un nuovo nickname
    5 - incrociare le dita :D

Se non dovesse funzionare, potete chiedere a un amico di scaricare Titan da casa sua (ovviamente non deve averlo scaricato in precedenza) e farvi aprire un nuovo nickname :gr8:

Se invece avete già effettuato un deposito non c'è niente da fare... :|
arrapato
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Alexblu » 22 maggio 2008, 14:51

arrapato ha scritto:
@ Alexblu
I giocatori che hanno scaricato per la prima volta il software di Titan Poker da un altro sito ma non hanno mai fatto alcun deposito possono provare a:

1 - disinstallare il software
    2 - cancellare la cache e i cookie da internet explorer
    3 - scaricare Titan da questo sito
    4 - registrare un nuovo nickname
    5 - incrociare le dita :D

Se non dovesse funzionare, potete chiedere a un amico di scaricare Titan da casa sua (ovviamente non deve averlo scaricato in precedenza) e farvi aprire un nuovo nickname :gr8:

Se invece avete già effettuato un deposito non c'è niente da fare... :|

Il problema è che io il nickname e l'apertura di un conto reale (senza deposito), l'ho già fatto scaricando il software dal vostro sito.
Procedo alla disinstallazione lo stesso come mi hai suggerito?
Il mio blog: http://londracalling.blogspot.com
Everest: AlexLondon
Titan: AlexCheers
Alexblu
Allievo
Allievo

Prossimo

Torna a Titan Poker