New Look

News, opinioni, domande e problematiche su Titan Poker

New Look

Messaggioda franky4fingers » 10 marzo 2010, 19:07

Immagine

La parte cromatica è sicuramente migliore della precedente versione che utilizzava un fastidioso blu elettrico,ma il tavolo grigio su sfondo marrone mi piace poco; sono state implementate ottime funzioni tipo l auto centro del posto, il resize del tavolo e la possibilita' di utilizzare in automatico sia il tile mode che quello cascade(non si puo' pero' salvare il layout :? )

;un cosa che ripristinerei è la possibilita' di visualizzare i TPoints al tavolo e cambierei posto allo stack del seat alto ;ah dimenticavo,se si usa l auto centro del posto,le HUD impazziscono e non cè verso di sistemarle(almeno io nn ci son riuscito, se qualcuno ci riesce..)
*il ceck in italiano e diventato contr :roll: :lol:
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: New Look

Messaggioda krown » 14 marzo 2010, 16:05

a mio parere anche se la grafica di x se è migliorata, fa davvero schifo preferivo la versione vecchia... hanno tolto anche il pulsante "auto muck" ..e poi la lobby .. bianco, rosso chiaro e nero ...un accostamento di colori orribile ..pessimo
krown
Esordiente
Esordiente

Messaggioda Janus » 14 marzo 2010, 17:00

anche la nuova icona è diventata...anonima, sembra più un icona d'errore che altro :(
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda wildshark » 14 marzo 2010, 17:07

orripilante, tra l'altro i nuovi font microscopici, l'accavallarsi delle puntate sul pot...sitout che non si legge...
Potrei quasi decidere di abbandonare la piattaforma a causa delle ultime modifiche... :bad:
Bya
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda franky4fingers » 14 marzo 2010, 21:13

krown ha scritto: hanno tolto anche il pulsante "auto muck" ..e poi la lobby .. bianco, rosso chiaro e nero ...un accostamento di colori orribile ..pessimo

l auto muck lo trovi nelle opzioni..la lobby imo è ok
wildshark ha scritto:orripilante, tra l'altro i nuovi font microscopici, l'accavallarsi delle puntate sul pot...sitout che non si legge...

+1
aggiungo che se giochiamo tile mode e non si usano i suoni, quasi nn ci si accorge quando è il nostro turno..mi chiedo anche che diavolo ci fanno le pocket card del posto in alto alla destra dell avatar :?
franky4fingers ha scritto:ah dimenticavo,se si usa l auto centro del posto,le HUD impazziscono e non cè verso di sistemarle

HM non è predisposo in automatico per l auto centro(come FT o PS),ma clikkando sull icona HM(finestra ultimi 3 piatti),si apre una finestrella dove basta avanzare(sinistar o destar) fino a quando le HUD raggiungono il posto giusto,quindi click su OK..non è molto comodo per chi multitabla ,ma tant è
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda krown » 17 marzo 2010, 14:51

e io tutte le volte che voglio far vedere le carte devo andare su "opzioni" e togliere l'auto muck? il tempo di farlo che la mano è già conclusa... inoltre un altra cosa scomoda è che hanno tolto il tempo dei bui.. nel senso, sevi andare appositamente in un pulsantino vicino alla chat per vederlo che fastidio...io nn ci gioco + pfff
krown
Esordiente
Esordiente

Messaggioda franky4fingers » 31 maggio 2010, 20:33

nuovo aggiornamento softwere:
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Titan Poker