Nuovia promozione, ma come faccio?

News, opinioni, domande e problematiche su Titan Poker

Nuovia promozione, ma come faccio?

Messaggioda lavigna » 2 settembre 2010, 20:06

Ho trovato una pokerroom del circuito Ipoker che ha una buona promozione, volevo registrarmi, mi hanno detto che posso anche se ero registrato da un'altra parte, però se scarico la pokeroom mi appare la finestra del login con i dati già inseriti e non posso registrarmi. :(

Come posso fare per cancellare dal PC i file che immagazzinano i dati del login, mi hanno detto che devo formattare il PC, ma non è possibile trovare questo file?
Qualcuno di voi sà dove posso trovarlo?
lavigna
Pulcino
Pulcino

Re: Nuovia promozione, ma come faccio?

Messaggioda Asso_del_Poker » 2 settembre 2010, 21:54

Di quali poker room stai parlando? Sono italiane? Internazionali?
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Re: Nuovia promozione, ma come faccio?

Messaggioda lavigna » 3 settembre 2010, 0:34

E' una .com danno 20€ senza obbligo di deposito, più il rake di 10$ ogni 1000 punti per sempre, no come tutte che dopo che hai sbloccato il bonus del primo deposito finisce, quello continua sempre è come il rake del 27% di full tilt e in più i punti accumolati li puoi convertire in soldi, quindi soldi a palate gratis. :D
Non so se la posso scrivere qui o ci rioscurano il sito, io leggo il forum ma intervengo poco.

me l'ha fatto conoscere un mio amico, e mi voglio iscrivere, non so quanto dura questa prmozione, però o quel problema del login che mi riappare dalla poker room vecchia, ho letto in giro che sono 2 chiavi di registro da cancellare. mah!
Te che sei pratico mica sai come devo fare?
lavigna
Pulcino
Pulcino

Torna a Titan Poker