problema di connessione

News, opinioni, domande e problematiche su Titan Poker

problema di connessione

Messaggioda Heldor » 22 agosto 2009, 13:10

salve boys,
mi ritrovo un problema di cui non capisco il motivo...
Da premettere che ultimamente ho problemi col router di disconnessione e quindi questo ha un pò "oscurato" ciò che ho scoperto oggi...
Molte volte mi capita che TITAN va in errore e mi disconnette l'utente,mi esce questo tipo di messaggio quando provo di rientrare:
"L'utente è già entrato.Chiudi tutte le finestre aperte del programma del casinò prima di rientrare.Se non hai finestre del programma del casinò aperte,contatta l' Assistenza Clienti a supporto@titanpoker.com per un' immediata assistenza"
Per rientrare ci vuole la mano di Dio e mi impedisce di giocare....cmq riprendendo il discorso una volta uscito questo errore (avendo semrpe pensato che il router si era disconnesso)vado a controllare per curiosità il router e vedo che FUNZIONA!!!Cosa alquanto strana...
Secondo voi cosa è?

p.s: stessa disconnessione con Pokerstars.it,ma devo controllare se anche in questo caso è il router o lo stesso "strano" problema...

Per favore aiutatemi :mrgreen:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Re: problema di connessione

Messaggioda Janus » 22 agosto 2009, 15:40

basta capire se quando ti si presenta il problema alle room, il router ti funziona ad es. se riesci a navigare.
Inoltre dovresti verificare che non sia la linea telefonica stessa a darti noie.
A quanto posso immaginare il software della room inviando e ricevendo dati, trova mancate risposte da parte del tuo pc e questo può anche essere dovuto a tempi di latenza alti per la tua connessione, in questo modo il software interpreta questi tempi lunghi come disconnessioni e la stessa cosa vale quando tenti di riconnetterti, se la tua connessione è troppo lenta il software non l'accetta.
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Re: problema di connessione

Messaggioda Heldor » 22 agosto 2009, 16:02

uff appena apre il negozio dove l' ho comprato vedo che fare :( :(
p.s: certo che giocare i sit su titan è difficile...sono mezzo turbo :lol: e a causa della connessione :
totale buy in: 4$ + 0,80$ rake
totale guadagnato: 4$
profitto: -0,80$ :( :( :( :( :( :(
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Torna a Titan Poker