E’ necessario possedere uno stato mentale pokeristico....

I tornei si vincono con la parola FOLD

E’ necessario possedere uno stato mentale pokeristico....

Messaggioda trophi » 4 gennaio 2010, 18:57

Bhè sante parole e credo di possederne abbastanza, anche se puo' sembrare strano, con il mio carattere
sto bene dopo essermi sfogato, mi accendo una sigaretta e tutto torna come prima, mentre agli inizi, spaccavo ed imprecavo contro tutto e tutti, adesso è diverso, faccio un sorriso a me stesso, scrivo in chat "Nice Hand complimenti davvero bella giocata sei stato molto bravo/a",mi alzo e lascio il pc per dare sfogo al mio ego
e poi tornare piu' carico di prima. :gr8:
Il perchè del mio post è presto detto, ieri sono di riposo dopo una mattinata di puro grind ai SNG su GD, vado
a pranzare e aspetto con ansia il minitecnico delle 14.10, lasciatemi essere un pochino presuntuoso, concedetemelo,
ho giocato un signor torneo, ogni singola chips meritata fino all'ultimo, fino a quando avviene quello che ancora non
riesco a capacitarmi,cercando di entrare nella mente scellerata di questo player.
Siamo rimasti in 145/700 piu' o meno, sono tra i primi 15 con 65k di chips, da UTG spillo :Ah Kh e decido una 3B,
bui 1500-3000, mi seguono un player in MP ed il CO.

FLOP Ks Kd 7c

Non ho voglia di fare giocate strane, sloplay o altro voglio il piatto subito e decido per una valuebet

MP fold

omino ci pensa su, fa shoroll e poi

CO all in

Mi fermo un attimo a riflettere, penso che possa avere in mano AA -77- Kx una coppia alta
Penso anche che lui pensa che io abbia bluffato, penso anche che sapra' che da quella posizione si gioca solo con mani premiun, o no? comunque tranne i 77 sono avanti ho avuto fino adesso sempre edge sul tavolo, dunque:
trophi call and all in
Sapete cosa giro l'omuncolo?

Qc 2c :o :o

Non vi nascondo che ridevo solo, gia' pregustavo, gia'!!! ho detto pregustavo un altro FT da CL.
Ma la sorte è beffarda è sempre in agguato al turn mi si gela il sangue ed al river stava per scoppiarmi il cuore

TURN 3c

RIVER Tc

Ho cercato in tutti i modi di trovare una spiegazione plausibile, ma questa non vi è, c'è solo una cosa di cui vado orgoglioso, IO ho giocato bene, villian no punto.
trophi esce in posizione 144 credo alle ore 18.00 circa mentre in contemporanea iniziava il torneo Fiesta di Natale
1000 iscritti, anche qui brevemente un signor torneo, sino a quando rimasti in 100, le carte mi si rivoltano contro,
ho scaricato anche le HH perche' non ci credevo sempre T4,T3,39,94,T3 ecc, usciro' 40° portando a casa beffardamente 40€, tutto sommato non mi lamento :lol: insomma, potevano essere di piu'.
Conclusione di questa mia altra esperienza, è vero che la fortuna nel lungo periodo verra' abbattuta dalla nostra bravura, pero' aggiungo un pero' questo quando si è costanti nel tempo e nelle cose del resto, mi spiego meglio se noi
decidiamo di giocare determinati tornei ad esempio il minitecnico delle 14.10 tutti giorni, tutti i mesi per tutto l'anno,bene avremo sicuramente ottimi risultati, se qualora cosi' non fosse come nel mio caso, soltanto saltuariamente, sedetevi sempre al tavolo con la cognizione che anche se giocate bene la sorte e sempre in agguato
e puo' tradirvi in modo beffardo anche se siete skillati, dunque iniziate il torneo con la giusta mentalita' senza far rodere troppo il fegato.Come me, io sono gia' pronto per il prossimo torneo e per il prossimo FT.

trophi ciauz
"I bambini danno molta più importanza a ciò che i genitori fanno, che a ciò che essi dicono." Marie von Ebner-Eschenbach
"Non si vincono tornei a colpi di sfiga" Max pescatori
"I tornei si vincono con la parola FOLD" trophi
trophi
Allievo
Allievo

Re: E’ necessario possedere uno stato mentale pokeristico....

Messaggioda Janus » 4 gennaio 2010, 19:06

trophi ha scritto:ho scaricato anche le HH perche' non ci credevo

sbaglio o hai detto che GD ha le hand history??? Cioè questa si che è una notizia, confermi? :oh:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda percefal » 4 gennaio 2010, 19:42

E' da mesi che GD ha le Hand Histories.
Unico neo: non sono disponibili in tempo reale, ma sono disponibili in un file .zip scaricabile il giorno successivo.
Basta un click con un programmino di loziobiz per convertirli, e puoi darle in pasto ad Hold'em Manager e farne tutto quello che vuoi.

@ trohpi: complimenti per il mindset.
Io in questi giorni sto vedendo talmente tante barbarate che mi sta venendo voglia di rompere il pc.
Dovrà finire, prima o poi.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 4 gennaio 2010, 19:44

sfortuna...brutta sfortuna :( mi spiace ma ci devi fare il callo;questo diventa ancora più brutto quando giochi poco e quindi quando subisci la sculata è peggio ancora.

comunque si vede che negli MTT vai alla grande.GL
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda trophi » 4 gennaio 2010, 20:02

Janus ha scritto:
trophi ha scritto:ho scaricato anche le HH perche' non ci credevo

sbaglio o hai detto che GD ha le hand history??? Cioè questa si che è una notizia, confermi? :oh:

:lol: si confermo :yes:
"I bambini danno molta più importanza a ciò che i genitori fanno, che a ciò che essi dicono." Marie von Ebner-Eschenbach
"Non si vincono tornei a colpi di sfiga" Max pescatori
"I tornei si vincono con la parola FOLD" trophi
trophi
Allievo
Allievo

Torna a trophi