Free Poker Gifts

I tornei si vincono con la parola FOLD

Free Poker Gifts

Messaggioda trophi » 29 gennaio 2010, 13:08

Girovagondo per il web alla ricerca di articoli per migliorare sempre piu' il mio gioco, tempo fa' mi sono imbattuto in questo sito:

http://www.pokersource.com/free-poker/gifts/

N.B. Ci tengo a precisare che non ho nulla da guadagnare col sito in questione, promo varie,porta un'amico ecc.

Lo faccio solo per dividere con voi quello che si puo' avere in modo del tutto gratuito.
Fatta questa premessa,andiamo a noi, verso la fine di novembre dopo aver impazzito con diversi traduttori online visto la mia scarsa conoscenza dell'inglese,decido di scaricare FT e versare una somma di 50$ e giocare cash.
Ricordate la mia avventura cash game? :lol:

Dopo un periodo di stand-by, verso meta' dicembre con la mia 13°mensilita' decido di versare altri 50$ forte della promo happy hour su FT in due giorni faccio i 250 punti richiesti, aprendo 4 tavoli full ring da 0.05/0.10$ ed inoltre aumento leggermente il mio BR a quota 73$.

Vado sul sito in questione e confermo che ho completato la promo, ricevo il giorno dopo una mail dove mi si diceva che il mio ordine è stato preso in carico e necessitava delle dovute verifiche OBV.

Dopo circa 5 giorni,siamo verso la fine di dicembre mi veniva comunicato che la promo era andata a buon fine ed era stato passato l'ordine alla nevada jacks, mi avrebbero contattato loro.

Dopo 2 giorni mi arriva una mail dalla nevada jacks dove si evinceva che l'ordine era stato preso in carico, dovevo solo confermare l'indirizzo, che ovviamente ho fatto, e che i tempi di evasione del mio ordine sarebbero stati di circa 15-20 gg.

Ebbene ieri mi citofona il corriere SDA, sig.Tropeano c'è un pacco internazionale per lei :mrgreen:
Posto qualche foto,scusate la qualita' ma sono fatte in casa con un iphone.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Non avendo mai giocato live, e non avendo mai toccato una fiches in mano, la prima impressione è stata il peso, sono fatte di ceramica,bellissime, le rifiniture sono di tutto rispetto e poi hanno i numeri impressi sopra:
100 da 1$
100 da 5$
50 da 25$
50 da 100$

Conclusioni, due solamente una inerente al modo come ottenerle ed una sulla mia esperienza personale.

Come ottenerle:
* ci si iscrive al sito
* si scarica la PR dal loro sito e si immette il codice evidenziato
* si fa un versamento minimo, dipende da quale PR (lo si puo' fare anche in due volte) come ho fatto io
* si soddisfano le condizioni richieste, nel mio caso 250 punti FT+100$ minimo deposito
* si hanno 2 mesi per completare la promo, ma conoscendo dei regular bravi come voi in 1 giorno completate la promo.

Esperienze personali:
Se non avessi fatto lo stupido con il cash avrei a quest'ora 128$ di BR di prima piu' 73$ tot 201$ su FT piu' le fiches gratis, ma come si dice sbagliando si impara, 73$ son sempre buoni, ho recuperato la meta' ed in piu' ho il bonus da sbloccare.

O.T. ieri ho fatto un hand-up com mia moglie, troppo bello, prima di giocare con lei su PS avevo perso un SNG con AQs contro AToff, board JTJxx

Con mia moglie spillo AQoff e mando i resti le istant call con AToff.........non ci crederete, board
JTJxx :o :o

ciauz trophi
"I bambini danno molta più importanza a ciò che i genitori fanno, che a ciò che essi dicono." Marie von Ebner-Eschenbach
"Non si vincono tornei a colpi di sfiga" Max pescatori
"I tornei si vincono con la parola FOLD" trophi
trophi
Allievo
Allievo

Re: Free Poker Gifts

Messaggioda Heldor » 29 gennaio 2010, 13:16

ehehehee bravo trophi...mai saputo di quel sito..mi sa che appena posso lo fo anche io ;)
grazie mille friend :)

p.s:che bello avere una moglie che gioca a poker :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Torna a trophi