Il mio "Obbiettivo"

I tornei si vincono con la parola FOLD

Il mio "Obbiettivo"

Messaggioda trophi » 15 novembre 2009, 5:34

Come tutti voi, anche io ho i miei di obbiettivi,ahimè sono un po' diversi dai vostri, io me ne sono prefissato due soltanto, causa problemi con i turni del mio lavoro.

1° Il piu' importante, entro la fine del 2010 raggiungere quota BR a euro 5.000,00 :o

2° Arrivare ad un Final Table almeno una volta al mese :rofl:
"I bambini danno molta più importanza a ciò che i genitori fanno, che a ciò che essi dicono." Marie von Ebner-Eschenbach
"Non si vincono tornei a colpi di sfiga" Max pescatori
"I tornei si vincono con la parola FOLD" trophi
trophi
Allievo
Allievo

Re: Il mio "Obbiettivo"

Messaggioda Heldor » 15 novembre 2009, 11:02

caspita 5000?
ma a che livello giochi?che cosa(sng,mtt,ecc)?dove(solo su GD e NH)?

io 5000 non li ho mai visti :rofl:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Asso_del_Poker » 15 novembre 2009, 11:39

Magari deve raggiungere 5000€ ma gioca da 6 anni :rofl:

A parte gli scherzi a quanto ammontano i profitti finora?
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda nano75 » 15 novembre 2009, 14:02

molto importante sapere che bankroll hai intenzione di mettere in campo...
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Il mio "Obiettivo"

Messaggioda Bistecca » 15 novembre 2009, 14:39

Good Luck man!

_____

Lascia perdere target di profit. Gioca, gioca bene, divertiti, macina, spenna, credici, soffri, vinci, MA considera il PROFIT come secondario, un side goal che ci accompagna, che NON deve condizionare un buon giocatore.

My2Cents
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda trophi » 16 novembre 2009, 4:35

Eccomi, scusate l'orario ma posso postare soltanto adesso :sleep:

@Heldor
caspita 5000?
ma a che livello giochi?che cosa(sng,mtt,ecc)?dove(solo su GD e NH)?

Gioco principalmente su GD, NH freeroll, altre PR solo determinati eventi :)
Per il livello sembra paradossale, ma non ho intenzione di salire, con il mio BR potrei giocare i sit da 5 Euro
ma non lo faccio, resto fermo a quelli da 1E,adesso spiego il motivo:
Apro prima una piccola parentesi.Bisogna fare una premessa, ovvero nel momento in cui sto scrivendo :lol:
io gioco soltanto per passione, non per portare la pagnotta a casa o per diventare un PPP.

Detto questo, i sit and go turbo,prevalentemente 4-5 tavoli, amo da morire i MMT e odio gli HU :slam:
Spiego anche perchè non salgo di livello, tutto è iniziato da un post scritto da percefal :love:
e da me adattato, attualmente al livello 1 io posso dominare tranquillamente sia i tavoli che quella che in gergo
viene definita varianza negativa, nel lungo periodo sparisce,"VERO", questo perchè?
Perchè giocando a quei livelli, un 60% è dovuto alla mia bravura, un 30% lo fa il resto dei giocatori ed
il restante 10% sono le badbeat o colpi di sfortuna subiti.

Faccio un esempio per capirci, su una media di 10 tavoli orari, salvo rare eccezioni, su 6-7 arrivo sempre ITM :mrgreen: e con quel poco di attivo che faccio lo reinvesto nei MMT, mantenendo sempre il mio BR a cifre tonde
di 100 Euro alla volta, esempio:
BR 112Euro
100 fisse
12 in sit (investimento)

Di questi 12 se vado in attivo, tipo 22 euro, 2,5 o 4 Euro li investo nei MMT e cosi via :yes:
Spero di essere stato chiaro :rules:

@Asso_del_Poker
A parte gli scherzi a quanto ammontano i profitti finora?

Ho fatto due versamenti da 30Euro, adesso apro una sezione con le mie piccole vittorie :lol:

@nano75
@Bistecca

Grazie :)
"I bambini danno molta più importanza a ciò che i genitori fanno, che a ciò che essi dicono." Marie von Ebner-Eschenbach
trophi
Allievo
Allievo

Messaggioda percefal » 16 novembre 2009, 9:09

Nulla ti vieta però di "provare" il livello successivo se domini agevolmente i sit da un euro.
Potresti per esempio "reinvestire" la vincita di un sit, e proseguire se vai ITM :gr8:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 16 novembre 2009, 13:48

Certo che arrivare a 5000 con i sit da 1 è lunga....

E' lunga anche usandoli come foraggio per gli MTT :?

Mi sembra un ragionamento un po' gambler, macinare sit che si dominano per sperare nella sculatona in un MTT dal grande montepremi...
Anche io non gioco per diventare un PPP, ma mi diverto se vinco, se cresco, sia di livello di gioco che economico.
Giorni fa vidi un documentario in TV sui cercatori d'oro che smazzavano tonnellate di sabbia nella speranza di trovare la pepita del secolo, mentre gli agricoltori si arricchivano alle loro spalle vendendogli panini e torte di mele...

Fai le tue scelte, non voglio criticarti, ho solo qualche dubbio sulla strada che hai scelto, 5k in un anno sono un obiettivo ambizioso, ti auguro di raggiungerlo presto.

Bya
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda trophi » 16 novembre 2009, 18:37

@ percefal
Nulla ti vieta però di "provare" il livello successivo se domini agevolmente i sit da un euro.
Potresti per esempio "reinvestire" la vincita di un sit, e proseguire se vai ITM

Questo è il tuo consiglio sullo step alla casalinga, che io ho modificato :yes:
lo sai percefal prediliggo di piu' i MMT :love:

@ wildshark
.....Giorni fa vidi un documentario in TV sui cercatori d'oro che smazzavano tonnellate di sabbia nella speranza di trovare la pepita del secolo, mentre gli agricoltori si arricchivano alle loro spalle vendendogli panini e torte di mele...

Questa è carina :P
Va da se che ovviamente non sono ne l'uno nè l'altro :oh:
So perfettamente che è un'impresa faraonica :o , pero' anche se non sono 5k, ma 3k, va bene
ugualmente, l'importante per me è divertirmi, adesso mentre sto scrivendoè è il giorno 16, sai da inizio
mese quanti tornei avro' fatto? si e no una 10na o meno di cui 5 ITM dopo bolla, causa problemi con
i turni del mio lavoro, dunque non riesco neanche a rispettare il secondo obbiettivo :angry:
Mi aggrappo sempre al mio motto "chi va piano va sano e va lontano senza andare -rotto-"
:lol:
trophi
Allievo
Allievo

Messaggioda percefal » 16 novembre 2009, 18:44

trophi ha scritto:Mi aggrappo sempre al mio motto "chi va piano va sano e va lontano senza andare -rotto-"
:lol:

Dilla a wallyyyyy questa :rofl: :rofl: :rofl:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a trophi