Investire su se stessi

I tornei si vincono con la parola FOLD

Re: Investire su se stessi

Messaggioda trophi » 16 gennaio 2010, 18:52

Eccomi, un ciao a tutti, scusate se rispondo adesso ma ho passato 2 giorni di fuoco tra lavoro e famiglia, piu' che il PPP adesso devo fare il CAT= Capofamiglia A Tempopieno. :coolguy:

Fatta questa piccola premessa torniamo in topic.

Sono molto entusiasta delle risposte ricevute e tutti i vari consigli,anche da altre fonti,spero che serviranno sia a me che ad altri, uno in particolar modo mi ha colpito parecchio:

Sniper;306233:
............

personalmente ho imparato che il poker online e' come la scuola per arrivare alla laurea DEVI frequentare le superiori poi passi all'universita' ed infine scegli il master per cui sei piu' dotato.
.................

Non posso fare elementari--->universita' / 2E---->100E

Tutto va fatto pian piano e con le dovute esperienze, positive o negative che siano, servono sempre a farci crescere e migliorare di piu',sia nella vita che come nel poker.
All'inizio c'era l'euforia,un sogno...un po' effimero magari :P ma valutando e ponderando bene quello che sono i pro e i contro, amici sono daccordo con voi al 100%, non mi va di passare per il pollo di turno :lol: se devo fare beneficenza la faccio a chi dico io e chi ne ha veramente bisogno.

Continuero' a lavorare e in caso di vincite andro' ad incrementare il mio stipendio, che gia' di per se è ottimo.

Dunque, quando sara' il momento, iniziero' con un primo versamento, come consigliatomi,
poi con l'avvento del cash game, vedro' di valutare l'affiacamento a qualche coach, se i SNG dovessero reggere iniziero' con quelli da 5-7€, in caso di un leggero aumento di BR faro' qualche MTT, se cosi non fosse mi dedichero' al cash, valutando sempre da dove iniziare NL5-NL10 ecc.

Continuero' a studiare sui libri e continuero' a studiare su i vari forum che frequento.
Questa è davvero una bella community

Un grazie ancora trophi.
ciauz
"I bambini danno molta più importanza a ciò che i genitori fanno, che a ciò che essi dicono." Marie von Ebner-Eschenbach
"Non si vincono tornei a colpi di sfiga" Max pescatori
"I tornei si vincono con la parola FOLD" trophi
trophi
Allievo
Allievo

Messaggioda lordkhain » 16 gennaio 2010, 20:48

Un grosso in bocca al lupo... il segreto è non avere fretta ;)
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda franky4fingers » 27 gennaio 2010, 20:13

per fortuna ti sei rinsavito..andavi broke in una settimana
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda trophi » 29 gennaio 2010, 18:11

franky4fingers ha scritto:per fortuna ti sei rinsavito..andavi broke in una settimana

Esattamente ;)
"I bambini danno molta più importanza a ciò che i genitori fanno, che a ciò che essi dicono." Marie von Ebner-Eschenbach
"Non si vincono tornei a colpi di sfiga" Max pescatori
"I tornei si vincono con la parola FOLD" trophi
trophi
Allievo
Allievo

Precedente

Torna a trophi