Visto che il mio obbiettivo per il 2010, causa mancanza di tempo è una cosa alquanto ardua.
Sto pensando, dico pensando di cambiarlo nel modo a seguire, sto chiedendo e sentendo diversi pareri, è
ovviamente non potevano mancare anche gli amici di ADP:
Apro questo tread che ritengo molto importante per chiedere consigli e sentire
vari pareri da tutti gli utenti.
Per fine febbraio, inizi di marzo vorrei "investire" una parte del mio capitale
che andro' a riscuotere per quella data, tolte le dovute spese familiari ed altre cose personali, resto con un somma pari a 8,000.00€
che vorrei interamente versare su GD .
Il mio obbiettivo principale entro il 2010 lasciare definitivamente il lavoro e dedicarmi al poker come PPP, lo so non è facile.
Purtroppo con il lavoro che faccio adesso non posso dedicarmi come vorrei al poker e non posso esprimermi al meglio.
Detto questo seguono dei mini obbiettivi:
1) Trattandosi di un investimento, come tale va preso dunque puo' andar male, male intendo tutto bad run, livello non adatto ecc. se cosi fosse persi 60 buy-in mi fermo a quota 2.000,00€ + 600,00 di bonus e faccio level down.
2) Prediliggo molto i MTT dunque giochero' molti sunday master e ultima chance da 100€
3) Per i SNG prediliggo i turbo, e sono orientato su i Las Vegas turbo da 100€
1 x volta per iniziare senza multitablare, e da circa un mesetto che osservo i player di quei tavoli tutte le notti, prese una miriade di note sharckati tutti, e fatta eccezione per una 10na piu' o meno, il resto diciamo cosi non eccelle ho visto cose da rabbrividire -23,000.00 ecc.; osservandoli giocare ho capito il perchè.
Adesso chiedo consiglio a tutti voi che ritorno potrei avere, rake back, classifiche, shop ecc.
Chiedo inoltre a tutti gli altri meno esperti, di esporre anche le lore idee, se potessero disporre di tale cifra come la investirebbero.
Vi chiedo inoltre "gentilmente" di evitare battute tipo: io me ne andrei a cuba con la ragazza o amenita' varie, solo un post costruttivo per me principalmente che andro' ad investire una cifra non indifferente e per i futuri player.
Grazie trophi.

) e questi sono costi, ti consiglio di non lasciare il lavoro, prima prova a farti qualche ora al giorno al livello in cui vorrai giocare e sondare il terreno. Il poker si evolve, quindi puoi essere un vincente con i players di oggi ma devi studiare e fare pratica ed adattarti ai continui mutamenti nel panorama pokeristico, questo ti costerà forse giocare fuori casa a meno che non riesce a "sigillarti" in una stanza senza condizionamenti esterni(io gioco al pc nel 90% dei casi col bimbo che vuole giocare).

)
(rido ma non troppo.... 2x