Mi presento

I tornei si vincono con la parola FOLD

Mi presento

Messaggioda trophi » 15 novembre 2009, 11:30

Ciao a tutti mi chiamo Claudio, nick in game sempre trophi o trophi75, ho 33 anni, e mi sono unito a Voi
per svariati motivi, dall'accrescere la mia conoscenza, scambiare pareri e opinioni sul tema del TH, e poi
perchè ci sono sempre belle promo qui su Asso Poker :P

Oltre ad avere l'interesse per il TH, amo molto anche l'informatica.
Gioco principalmente su GD, sulle altre PR solo per determinati eventi.
Volevo aggiungere anche io qualcosa, raccontando il mio di anno al TH e fare anche il punto della situazione, sperando che i nuovi player non facciano gli errori che si commettono agli inizi prendendo cosi' spunto dagli sbagli altrui.

Ricordo che era estate del 2008, mi trovavo alla stazione centrale di Milano con mia figlia intento a leggere il giornale quando notai su tanti schermi lcd che campeggiava la pubblicita' di lottomatica,dove per invogliare i nuovi giocatori a conoscere il TH e la PR con giocate gratis, dove ogni settimana ai migliori 10 giocatori veniva
regalata una NDS piu' gioco, ricordo che in quel periodo ero in ferie e appena giunsi a casa scaricai
subito il software di lottomatica, uno sguardo veloce al regolamento, et voila':
ma questo e il vecchio poker,solo che con 5 carte si gioca con sette.
Non so bene come ma ricordo che aprivo molti tavoli e quasi ogni settimana ero sempre
in classifica,premetto che giocavo assiduamente anche fino a tarda ora, qui incosciamente
imparai una cosa "La Costanza",spieghero' il perche' dopo, verso settembre venni contattato dalla lottomatica tramite e-mail,perchè stavano effettuando troppo vincite ed era in corso un controllo sul mio account
Dopo un po' non ricordo di preciso mi mandarono un'altra e-mail comunicandomi che non potevano darmi il premio,causa gioco scorretto amen chi se ne frega pensai tra me e me,
concludo dicendo che a marzo mi arriva a casa la NDS......mah.

Tornando a noi finito il tempo dei soldi finti si inizia a giocare con i soldi veri,
effettuo nel giro di qualche mese 3 versamenti 100E-300E-300E, l'ultimo versamento
dilapidato in 2gg.Le imprecazioni si perdevamo soprattutto verso lottomatica....è una truffa, tutto truccato ecc.
Ora analizziamo insieme la mia 14ma che è andata a p.......ne,
ho giocato senza realmente sapere a cosa stessi giocando, ovvero tutti quegli elementi
che ruotano intorno al TH, posizione, bui, buy-in, strutture, tornei , sit and go, bankrollo ecc.
Tra l'altro l'ultimo versamento avevo commesso l'errore piu' comune a tutti ovvero
quello di recuperare giocando sit da 15/20 euro e tornei da 10 euro, che errore madornale
Dopo questa brutta batosta sospesi per tutto l'anno, in quel periodo inizia a leggere molto, su forum principalmente inerenti al poker, ed inizia a leggere anche qualche libro, mi avvicinai a lottomatica con il nuovo anno ma giocando solamente i freeroll niente di piu' ed al contempo stesso iniziavo a guardarmi in giro,per vedere cosa offriva il mercato, dopo aver letto varie recensioni giunsi su PokerStar visto l'allettante bonus di benvenuto, feci 2 versamenti da 30 euro l'uno, ma anche qui giocavo solo gli step e basta, senza avere nessun obbiettivo e dunque andai rotto pure qui, dopo altro giro arrivai su GiocoDigitale dove tutt'ora gioco, ma in modo diverso con degli obbiettivi precisi, ed allo stesso tempo conobbi NiceHand, dove frequento soprattutto per giocare i freeroll quando questo mi è possibile
Questa è la storia di come conobbi il TH. ciauz

trophi
"I bambini danno molta più importanza a ciò che i genitori fanno, che a ciò che essi dicono." Marie von Ebner-Eschenbach
"Non si vincono tornei a colpi di sfiga" Max pescatori
"I tornei si vincono con la parola FOLD" trophi
trophi
Allievo
Allievo

Re: Mi presento

Messaggioda Heldor » 15 novembre 2009, 11:31

ciao Claudio,benvenuto ;)
Carina come presentazione,non posso dire altrettanto delle tue prime esperienze...ma si sa: tutti noi abbiamo preso sonore sconfitte all'inizio e ciò avverrà sempre,ma ciò che conta è che sul lungo periodo si guadagni e ci si diverte ;)

Auguro che il tuo futuro pokeristico,ma ovviamente e soprattutto anche quello reale,sia tanto florido e soddisfacente :)
Continuerò a seguire il tuo blog,sperando di vederti scrivere di tante tue piccole e grandi vittorie!
Mi raccomando.. :)

Ciao
Luigi, aka Heldor
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda franky4fingers » 15 novembre 2009, 13:29

L importante è imparare dagli sbagli e non ripeterli piu',detto questo GL !!
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 15 novembre 2009, 13:59

Ciao trophy, viva la classe!
trophi ha scritto:Tornando a noi finito il tempo dei soldi finti si inizia a giocare con i soldi veri,

probabilmente questo è stato quello che ti ha veramente fregato...giocare a soldi finti con la prospettiva di giocare poi soldi veri è deleterio,soprattutto avendo spaccato a quelli finti
Comunque sbagliando si impara,se poi sbagliando perdi soldi dovresti imparare ancor di piu'
Quindi in bocca al lupo
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 15 novembre 2009, 20:18

Ben arrivato :gr8:

Un inizio simile, credo, a molti pokeristi, di sicuro al mio :D

Ci vediamo sicuramente sui tavoli di Nice Hand... e forse sul famoso tavolo di GD martedì sera :lol:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda trophi » 16 novembre 2009, 4:01

Grazie a tutti :mrgreen:
percefal voglio pure io tante coppe come la tua :lol:
"I bambini danno molta più importanza a ciò che i genitori fanno, che a ciò che essi dicono." Marie von Ebner-Eschenbach
"Non si vincono tornei a colpi di sfiga" Max pescatori
"I tornei si vincono con la parola FOLD" trophi
trophi
Allievo
Allievo

Messaggioda wildshark » 16 novembre 2009, 13:34

Benvenuto nella blogosfera degli Assi !
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda stev@nin » 16 novembre 2009, 14:56

bella presentazione :gr8:
gli errori li fanno tutti specialmente agli inizi, l'importante e fondamentale è accorgersene e correggerli :gr8:
benvenuto!
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 16 novembre 2009, 17:32

Very nice post :mrgreen:
Benvenuto tra gli ADP Bloggers, sarà un piacere leggerti (a spammarti penseranno gli altri :rofl: ) :gr8:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Janus » 16 novembre 2009, 17:45

trophi ha scritto:perchè ci sono sempre belle promo qui su Asso Poker :P

:slam: :slam: :slam: :slam: :slam: :slam:

ciao trophi e benvenuto tra i blogger, se vuoi restare per molto tempo ti consiglio di mettere le preposizioni al posto giusto altrimenti scoprirai per quale motivo mi piace fare il moderatore...BAN BAN BAN
:lol:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Prossimo

Torna a trophi