per svariati motivi, dall'accrescere la mia conoscenza, scambiare pareri e opinioni sul tema del TH, e poi
perchè ci sono sempre belle promo qui su Asso Poker
Oltre ad avere l'interesse per il TH, amo molto anche l'informatica.
Gioco principalmente su GD, sulle altre PR solo per determinati eventi.
Volevo aggiungere anche io qualcosa, raccontando il mio di anno al TH e fare anche il punto della situazione, sperando che i nuovi player non facciano gli errori che si commettono agli inizi prendendo cosi' spunto dagli sbagli altrui.
Ricordo che era estate del 2008, mi trovavo alla stazione centrale di Milano con mia figlia intento a leggere il giornale quando notai su tanti schermi lcd che campeggiava la pubblicita' di lottomatica,dove per invogliare i nuovi giocatori a conoscere il TH e la PR con giocate gratis, dove ogni settimana ai migliori 10 giocatori veniva
regalata una NDS piu' gioco, ricordo che in quel periodo ero in ferie e appena giunsi a casa scaricai
subito il software di lottomatica, uno sguardo veloce al regolamento, et voila':
ma questo e il vecchio poker,solo che con 5 carte si gioca con sette.
Non so bene come ma ricordo che aprivo molti tavoli e quasi ogni settimana ero sempre
in classifica,premetto che giocavo assiduamente anche fino a tarda ora, qui incosciamente
imparai una cosa "La Costanza",spieghero' il perche' dopo, verso settembre venni contattato dalla lottomatica tramite e-mail,perchè stavano effettuando troppo vincite ed era in corso un controllo sul mio account
Dopo un po' non ricordo di preciso mi mandarono un'altra e-mail comunicandomi che non potevano darmi il premio,causa gioco scorretto amen chi se ne frega pensai tra me e me,
concludo dicendo che a marzo mi arriva a casa la NDS......mah.
Tornando a noi finito il tempo dei soldi finti si inizia a giocare con i soldi veri,
effettuo nel giro di qualche mese 3 versamenti 100E-300E-300E, l'ultimo versamento
dilapidato in 2gg.Le imprecazioni si perdevamo soprattutto verso lottomatica....è una truffa, tutto truccato ecc.
Ora analizziamo insieme la mia 14ma che è andata a p.......ne,
ho giocato senza realmente sapere a cosa stessi giocando, ovvero tutti quegli elementi
che ruotano intorno al TH, posizione, bui, buy-in, strutture, tornei , sit and go, bankrollo ecc.
Tra l'altro l'ultimo versamento avevo commesso l'errore piu' comune a tutti ovvero
quello di recuperare giocando sit da 15/20 euro e tornei da 10 euro, che errore madornale
Dopo questa brutta batosta sospesi per tutto l'anno, in quel periodo inizia a leggere molto, su forum principalmente inerenti al poker, ed inizia a leggere anche qualche libro, mi avvicinai a lottomatica con il nuovo anno ma giocando solamente i freeroll niente di piu' ed al contempo stesso iniziavo a guardarmi in giro,per vedere cosa offriva il mercato, dopo aver letto varie recensioni giunsi su PokerStar visto l'allettante bonus di benvenuto, feci 2 versamenti da 30 euro l'uno, ma anche qui giocavo solo gli step e basta, senza avere nessun obbiettivo e dunque andai rotto pure qui, dopo altro giro arrivai su GiocoDigitale dove tutt'ora gioco, ma in modo diverso con degli obbiettivi precisi, ed allo stesso tempo conobbi NiceHand, dove frequento soprattutto per giocare i freeroll quando questo mi è possibile
Questa è la storia di come conobbi il TH.
trophi

)