Non mi son Dimenticato.......

I tornei si vincono con la parola FOLD

Non mi son Dimenticato.......

Messaggioda trophi » 1 giugno 2010, 5:46

.....no, non mi sono dimenticato ne di voi tutti di AdP, ne' degli altri forum che seguo e ne' tantomeno
del mio caro amato "texas holdem".
Un caloroso saluto a tutti, la mia assenza lontana dai tavoli online che dal forum è dovuta principalmente
a due motivi, di cui uno di una certa rilevanza, non starò qui a scendere nei vari particolari anche perchè non ne' ho voglia, anzi forse un po' di voglia l'avrei, ovvero quella di dimenticare :(
La prima meno importante e che mi hanno cambiato turno di lavoro, non facevo più il mio solito
orario 20.00/08.00 ma bensi' il contrario 08.00/20.00, dunque appena tornato a casa cena e letto, e quel giorno libero alla settimana lo dedicavo alla famiglia. :love:
Punto secondo e ahimè dolente, ho attraversato un brutto momento di disagio economico che per fortuna
sta scemando, credo che per fine luglio dovrei tornare alla normalità, grazie al cielo, sembrerà buffo
ma anche io come il governo ho dovuto fare dei tagli, :yes: ho iniziato dalle cose superflue tipo la connessione
mobile, poi quella di casa e altre cosucce varie,(O.T. sembrava essere tagliato fuori dal mondo :? )
il mio tenore di vita era troppo.
In questo lasso di tempo, mi son tenuto aggiornato solo con le riviste di cui sono abbonato, almeno quello.
In questo periodo di riflessione, ho fatto un po' una cernita di tutto il periodo passato, tra i vari down swing le badbeat, e i tilt ho speso un bel po' di soldini e sono andato sotto soprattutto con il bingo di GD, percio' tutto quello che avevo costruito è andato a p..........ne!!!!
Inoltre mi son reso conto che non avevo diciamo così una stabilità, saltavo da una PR all'altra nell'intento
di poter trovare il colpo grosso, dal mio punto di vista credo che sia sbagliato, dunque come nuovo inizio mi son riproposto di giocare solo su una PR, la mia scelta dopo un'accurata analisi e caduta su PP, per tre semplici motivi:
1° Ho ancora 37€ vinti grazie a AdP, già portati a 52,48. :lol:

2° Attualmente rispetto ad altre PR c'è poco traffico, ricevo continuamente bonus ed non ultimo da molte
possibilità a livello di qualificazione partendo da buy-in bassissimi tipo free o 1€.

3° Ho trovato un programmino gratuito paragonabile a table ninja lo trovo davvero ottimo per multitablare.

Ho iniziato a riscaldarmi con qualche MMT da 1€ 90-110 player quasi sempre ITM ma per pochi spiccioli,
più qualificazione del freeroll drive the dream (1-25), sabato mi gioco il 2° step, :yes:
non posto neanche gli screen :coolguy:
Cercherò ove possibile di essere presente soprattutto nei tornei, ho visto che già su PP c'e ne uno programmato per l'8 giugno se non erro, vediamo se riesco a esserci anche su virgin, solo per stare con voi e ovviamente connessione permettendo :lol: per adesso ho la wind 100 ore e già sono a 65 :P
Un salutone trophi ciauz
"I bambini danno molta più importanza a ciò che i genitori fanno, che a ciò che essi dicono." Marie von Ebner-Eschenbach
"Non si vincono tornei a colpi di sfiga" Max pescatori
"I tornei si vincono con la parola FOLD" trophi
trophi
Allievo
Allievo

Re: Non mi son Dimenticato.......

Messaggioda percefal » 1 giugno 2010, 7:21

Forza trophi! :)

Per la connessione, valuta una scheda 3 con l'opzione Super Internet: hai 3 Gb/mese di traffico :gr8:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 1 giugno 2010, 9:45

fa piacere leggerti trophi :) I tuoi problemi ahimè in questi periodi sono i problemi di molte famiglie,spero solamente che la normalità subito arrivi ;)

GG per la real e per il poker,aspettiamo fiduciosi bei risultati :)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Janus » 1 giugno 2010, 14:25

welcome back ;)
Janus
Moderatore
Moderatore