poteva essere un altro FT o giu' di li nelle prime posizioni, ma credo di aver rovinato tutto
Ma andiamo con ordine,ieri sera era il mio giorno libero, e come di consueto mi iscrvo su GD al torneo "junior" e "junior seconda chance" da 2,50E.
Al primo esco prima della pausa(1200player+o-), torneo giocato quasi tutto con card dead
mentre al secondo(1100player+o-) mi mantengo bene, dopo la 1ma pausa vengo spostato in un tavolo con il CL

ha uno stack mostruoso 54k e passa, spillo subito JJ e puntale l'omino chiama all in, non conoscendolo giocare
opto per un fold, non mi va di rischiare, anche perchè ho un brutto presentimento.
Il mio presentimento era fondato tutti i giri successivi sempre raise ri-raise ed all in, quei pochi che osavano venivano puntualmente scoppiati, portandosi cosi a 90k, un iper aggressivo, stava mettendo tutto il tavolo sotto pressione
,anche perchè eravamo rimasti 200 e a premi si andava a 162, percio' vi lascio immagginareQuesto è un bene
, ma anche un male
Un bene perchè se spillo una premium il sottoscritto ricevera' tanta beneficenza
Un male perchè se cio' non avviene dovro' giocare chiuso e sperare di arrivare ITM prima dei bui
Salvo un miracolo, che puntualmente arriva, oserei dire 3 al prezzo di 1
1° vinco un coin flip
2° mi porto a 26k
3° vengo spostato di tavolo

Da utg parte un raise, CL subito all in e io da late position spillo Anna Kournikova suited e call di 13k istantaneo
UTG fold,mi alzo in piedi e l'omino gira 3Toff
al flop cade 3T2, mi allontano sorridendo, ormai non spacco piu' nullail cervello stava fumando e decido di fargli compagnia in terrazzo
mentre esco fuori mia moglie che giocavaun sit accanto a me inizia ad urlare, Claudio AAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKK, non capivo rientro subito......
e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii turn e river amici AK
stavolta i pugni sulla scrivania li ho dati dalla gioia, e che cavolo.26k mi fanno giocare meglio
adesso inizio a spingere, mi porto a 50k il tavolo è una manna, la bolla e scoppiata e la seconda anche,siamo rimasti in 100 e ci stiamo avvicinando alla 3za bolla, quando scoppio io
da middle position spillo k8 suited alla mia dx un omino che diverse volte ha fatto sempre raise a 4800, solo 2 volte
si è visto il punto grazie agli short una volta A3 ed io A9 fold non conoscendolo, l'avrei mandato a casa
la seconda volta K9 ed io KQ fold mio, anche qui l'avrei mandato a casa x la seconda volta
Dicevamo spillo K8 suited e l'omino alla mia dx reaise 4800, ci penso un po' e sono indeciso tra un fold un call o uno steal-all in per 56k, opto per quest'ultimo ho FE alla mia sx ci sono CO,BUTTON e SB che sono short e stanno puntando alla 3 bolla
e palese, e se entrano nel piatto non impensieriscono il mio stack, l'unico che temo un po' che ha giocato sempre tight e il BB che con 76k entrera' solo con una monster, l'omino alla mia dx sono sicuro che foldera'.
Arriva il turno del BB e non folda subito, ci pensa un po' anche perchè le uniche volte che a visto le mie hole card avevo dei mostri nelle mani
, pensa che ti ripensa va all in...
gira AJ; omino alla mia dx fold e board 8A........trophi out 98mo.
Un vostro parere, per me ed futuri utenti,thanks