trophi....fishettone? impulsivo? o solo sfortunato?

I tornei si vincono con la parola FOLD

trophi....fishettone? impulsivo? o solo sfortunato?

Messaggioda trophi » 17 novembre 2009, 20:36

Ieri notte non ho chiuso occhio, continuo a studiare la mano che mi ha fatto fuori, e credo che la colpa sia mia,
poteva essere un altro FT o giu' di li nelle prime posizioni, ma credo di aver rovinato tutto :angry:

Ma andiamo con ordine,ieri sera era il mio giorno libero, e come di consueto mi iscrvo su GD al torneo "junior" e "junior seconda chance" da 2,50E.
Al primo esco prima della pausa(1200player+o-), torneo giocato quasi tutto con card dead :cry:
mentre al secondo(1100player+o-) mi mantengo bene, dopo la 1ma pausa vengo spostato in un tavolo con il CL :bang
ha uno stack mostruoso 54k e passa, spillo subito JJ e puntale l'omino chiama all in, non conoscendolo giocare
opto per un fold, non mi va di rischiare, anche perchè ho un brutto presentimento.
Il mio presentimento era fondato tutti i giri successivi sempre raise ri-raise ed all in, quei pochi che osavano venivano puntualmente scoppiati, portandosi cosi a 90k, un iper aggressivo, stava mettendo tutto il tavolo sotto pressione :lol:,anche perchè eravamo rimasti 200 e a premi si andava a 162, percio' vi lascio immagginare

Questo è un bene :yes: , ma anche un male :(
Un bene perchè se spillo una premium il sottoscritto ricevera' tanta beneficenza :lol:
Un male perchè se cio' non avviene dovro' giocare chiuso e sperare di arrivare ITM prima dei bui :rofl:
Salvo un miracolo, che puntualmente arriva, oserei dire 3 al prezzo di 1 :love:
1° vinco un coin flip
2° mi porto a 26k
3° vengo spostato di tavolo ciauz
Da utg parte un raise, CL subito all in e io da late position spillo Anna Kournikova suited e call di 13k istantaneo
UTG fold,mi alzo in piedi e l'omino gira 3Toff :o al flop cade 3T2, mi allontano sorridendo, ormai non spacco piu' nulla
il cervello stava fumando e decido di fargli compagnia in terrazzo :rofl: mentre esco fuori mia moglie che giocava
un sit accanto a me inizia ad urlare, Claudio AAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKK, non capivo rientro subito......
e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii turn e river amici AK :love: stavolta i pugni sulla scrivania li ho dati dalla gioia, e che cavolo.

26k mi fanno giocare meglio :yes: adesso inizio a spingere, mi porto a 50k il tavolo è una manna, la bolla e scoppiata e la seconda anche,siamo rimasti in 100 e ci stiamo avvicinando alla 3za bolla, quando scoppio io :bad:
da middle position spillo k8 suited alla mia dx un omino che diverse volte ha fatto sempre raise a 4800, solo 2 volte
si è visto il punto grazie agli short una volta A3 ed io A9 fold non conoscendolo, l'avrei mandato a casa :angry:
la seconda volta K9 ed io KQ fold mio, anche qui l'avrei mandato a casa x la seconda volta :angry:
Dicevamo spillo K8 suited e l'omino alla mia dx reaise 4800, ci penso un po' e sono indeciso tra un fold un call o uno steal-all in per 56k, opto per quest'ultimo ho FE alla mia sx ci sono CO,BUTTON e SB che sono short e stanno puntando alla 3 bolla
e palese, e se entrano nel piatto non impensieriscono il mio stack, l'unico che temo un po' che ha giocato sempre tight e il BB che con 76k entrera' solo con una monster, l'omino alla mia dx sono sicuro che foldera'. :lol:
Arriva il turno del BB e non folda subito, ci pensa un po' anche perchè le uniche volte che a visto le mie hole card avevo dei mostri nelle mani :o , pensa che ti ripensa va all in... :lol: :lol: :lol:
gira AJ; omino alla mia dx fold e board 8A........trophi out 98mo.
Un vostro parere, per me ed futuri utenti,thanks :gr8:
"I bambini danno molta più importanza a ciò che i genitori fanno, che a ciò che essi dicono." Marie von Ebner-Eschenbach
"Non si vincono tornei a colpi di sfiga" Max pescatori
"I tornei si vincono con la parola FOLD" trophi
trophi
Allievo
Allievo

Re: trophi....fishettone? impulsivo? o solo sfortunato?

Messaggioda Janus » 17 novembre 2009, 20:52

un parere?non era il caso di pushare K8, avresti potuto ottenere un fold generale anche con una puntata standard 3x mentre in caso ti avessero pushato, foldavi easy.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Re: trophi....fishettone? impulsivo? o solo sfortunato?

Messaggioda percefal » 17 novembre 2009, 21:13

Janus ha scritto:un parere?non era il caso di pushare K8, avresti potuto ottenere un fold generale anche con una puntata standard 3x mentre in caso ti avessero pushato, foldavi easy.

+1

Tra l'altro mi pare di aver capito che non eri poi così corto
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a trophi