AUTOLEAK FINDER - SUNDAY MTT di rdm4k

Sezione dedicata ai video sul poker online: guide e esperienze personali.

AUTOLEAK FINDER - SUNDAY MTT di rdm4k

Messaggioda rdm4k » 19 aprile 2011, 12:27

ciao ragazzi,
vi propongo un video "auto-leak finder" della fase finale di un domenicale giocato su partypoker.
Riguardando il video mi sono accorto di aver commesso degli errori (ho sbagliato qualche posizione al tavolo e qualche termine es: push piuttosto che bet, hj piuttosto che btn, e qualcos'altro) x colpa della fretta.
Avrei potuto editare qualche pezzo ma essendo il primo video è una specie di prova quindi ho lasciato così.
Perdonate le imprecisioni.
Spero che il video vi piaccia e spero di ottenere qualche feedback sia sulle mani giocate che sulla condotta del filmato .

Buona visione

ciauz
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: AUTOLEAK FINDER - SUNDAY MTT di rdm4k

Messaggioda Janus » 19 aprile 2011, 13:35

Se riesci a spezzarlo in parti da 5 minuti circa potremmo spezzare i ragionamenti e analizzare un ristretto numero di mani, non vorrei che tutto dun fiato risulti pesante.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda rdm4k » 19 aprile 2011, 13:42

ci avevo pensato anche io infatti volevo spezzarlo in 3 pezzi almeno ma ormai è andata per questo
Il prossimo semmai lo faccio con parti di 15 min
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda vastasi » 19 aprile 2011, 13:55

:o che razza di mostro è questo player ?? :lol:
Una goduria giocare con tutte quelle carte a ripetizione, specie il tavolo finale, hai dimostrato di avere una marcia in più rispetto a ogni avversario giocando veramente un bel poker! in HU hai avuto fretta di vincere e forse proprio la fretta e il non voler far controllare anche per pochi minuti il gioco al barbaro ti ha portato a essere player out in poche mani. Ma in questo video c'è veramente tanta roba, i miei complimenti per il risultato ottenuto e per il gioco espresso..sono veramente veramente contento per te e per il tuo ritorno alla vittoria dopo un periodo un pò così..RESPECT FOR RDM4K ;)
ps: Giza è un pro di party, anch'io quando da giovane giocavo ancora su party ho avuto l'onore di giocarci contro in un tavolo finale di non ricordo quale torneo e ho avuto il piacere di eliminarlo :D
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda rdm4k » 19 aprile 2011, 14:44

grazie Vastasi

si, è stato decisamente un torneo fortunato per le carte spillate (era pure ora :slam:) ma anche il tavolo era piuttosto semplice a dire la verità quindi è stato abbastanza agevole giocarlo. Contro oppos più skillati credo che tutti gli errori che ho fatto li avrei pagati profutamente (volevo fare un video anche del sat wpt dove si vedono molte belle giocate e si nota la diff di livello rispetto a qst tavolo).
Devo lavorare sui miei leak mostruosi in HU che mi portano ad avere fretta di concludere e a giocare un pò troppo alla sit &go. Ma è tutta questione di exp.
grazie x il feedback
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Video Tutorial