l'ho visto ieri,avevo salvato una bozza e poi non avevo avuto tempo di finirla...
Ma sostanzialmente erano le stesse note di franky....
Aggiungo pero' alcune mie considerazioni...
Hai fatto un paio di herocall river che battevano solo bluff...
Non mi piace molto fare squeeze,intendo al Nl5...troppo basso il livello,tu devi giocare un livello sopra,non 2 o +....
Quindi gioco semplice senza troppi rischi;questo significa anche giocare per lo piu' su unopened o su opened facendo il parassita speculatore.
Ti ho visto istantquickfoldare troppe volte mani interessanti da late...sono mani che su unopened devi rilanciare e che su multiway lavorano benissimo,nel senso che non esiti a foldarle se tira brutta aria e se hittano spesso ti fai grossi pot...
Essere sopra al livello del 5 in postflop è davvero giocare ABC,quindi potcontrollare anche con overpair se senti puzza ed estrarre bene con i punti speculativi;devi evitare assolutamente di massimizzare le perdite con le starting hands monster ,che inevitabilmente prima o poi vengono scoppiate.
Io mesi fa ho fatto valanghe di mani,giocandone anche 1400/h,con stile molto tight(vip10,pfr9) ,ma per giocare cosi devi avere un certo atteggiamento...
Ultimamente sto giocando molto easy,2x e analizzando meglio le situazioni,per limitarne i rischi...gioco decisamente piu' loose(18/15),senza incaponirmi troppo sui punti che avrebbero diritto a vincere,ma cercando di sfruttare i grossolani errori altrui...Non ho ancora un campione elevato , ma devo dire che va decisamente meglio,anche dal punto di vista mindset.
Il rush stringe molto i tempi e permette di fare più mani,ma non va estremizzato