Video - Approccio ai sng low stakes

Sezione dedicata ai video sul poker online: guide e esperienze personali.

Re: Video - Approccio ai sng low stakes

Messaggioda lordkhain » 31 ottobre 2008, 11:27

nano75 ha scritto:Ciao,
ho provato a guardare il video, ma ...
"Sorry, "Due sng turbo buy-in 3 € Gioco Digitale" was deleted at Thu Oct 30 4:46:09 2008. We have no more information about it on our mainframe or elsewhere. "
Io non sono registrato a quel sito,dipende da questo?

Ciao nano (he he), il video è stato effettivamente rimosso... contrario alla policy :P
La cosa buffa è che, prima di metterlo on-line, ho scritto sul loro forum per info e mi hanno risposto che il video si poteva uploadare; ho letto la policy e secondo me il video era ok; in più ci sono diversi video sul cash game in inglese e qualche altro video sui sng... bhò.
Sto mettendo on-line un nuovo filmato, quello sul campionato di Ottobre, in modalita hand history per ovviare al problema. Sono alla ricerca di un nuovo sito di hosting e a breve conto di uscire vincitore :coolguy:
Speriamo bene...
ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda lordkhain » 1 novembre 2008, 16:37

OK :gr8:
Bene bene, penso proprio di aver trovato un buon sito di hosting. La versione free è un po' lentina (si devono aspettare 25 secondi prima di poter scaricare i file) ma offre abbondanza di spazio e posso mettere filmati in buona risoluzione.
Eccovi il link per scaricare il filmato "due sng turbo low stake su Gioco Digitale":

link (copia e incolla nella barra del browser): http://www.megaupload.com/?d=EORDUZDB

Il filmato pesa 45mb e dura 38 minuti; ci vorranno circa 15 minuti per scaricarlo. Se preferite il video streaming proverò a cercare ancora ma la vedo molto dura (non solo per la risoluzione...).
Bene, dai, mi ci sono voluti due giorni di ricerca ma alla fine sono riuscito a condividere con voi anche questa iniziativa.
Mi raccomando: fate mille domande, criticate aspramente le decisioni su cui non siete d'accordo... CONFRONTO=MIGLIORAMENTO !!!
Conto di registrare altri filmati in settimana; questo è un esperimento ed è ampiamente migliorabile.
Stay tuned :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda nano75 » 6 novembre 2008, 17:35

per vederli devi essere registrato?
Spero di di sì perchè in caso contrario sono rinco..
ciauz
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 6 novembre 2008, 20:27

nano75 ha scritto:per vederli devi essere registrato?

Hem... no no, nessuna registrazione. Nella pagina che ti si apre con il link devi mettere un codice di tre lettere (è in alto) e clickare su download. Ho provato e funziona.
ciauz
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda nano75 » 6 novembre 2008, 21:05

nano75 ha scritto:Spero di di sì perchè in caso contrario sono rinco..
lordkhain ha scritto:Hem... no no, nessuna registrazione

ok...sto giro sono io il pollo :yes:
li guardero' domani perchè ora scarica solo a 13k/s
grazie
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 7 novembre 2008, 22:02

Ho messo on-line un nuovo video... ho pensato che fosse più utile girarne uno agli stakes più bassi perchè è da lì che partono un po' tutti. 4 SNG su Gioco Digitale (due turbo da 1€ e due normali da 2€) che vogliono essere un intro per chi si affaccia per le prime volte al variegato mondo del Texas Hold'Em.
Potete scaricare il video (circa un'ora, 67 mb) copiando e incollando il seguente link nella barra del vostro browser:

http://www.megaupload.com/?d=AWQ345EJ

Buona visione :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda maXimo » 8 novembre 2008, 15:51

grande LORD! che ci fa rimanere a tutti a bocca asciutta nell'ultimo heads-up ;)
comunque grazie per il bel video informazione...ma avrei qlc domanda....allora:
come mai giocando svariati sit con quel buy in....non trovo mai tutta quella gente loose/passive?!?!?!?!
non completi un po' trp dallo small? (perchè quando lo fai tu floppi la doppia...e quando lo faccio io (e penso...vabbè lo fa lord...lo faccio pure io) escono 3 carte di m***a?:D
per il resto...bè alla fine giocati molto standard e ITM in tutti e 4...che ti posso dire se non.. GG!

NE VOGLIAMO ALTRIIIIIII! ;)

ciao lord
maXimo
Esordiente
Esordiente

Messaggioda lordkhain » 8 novembre 2008, 17:36

Allora... l'ultimo heads è finito con una vittoria "inaspettata" visto che chiudo una scala da brivido dopo essere stato chiamato all-in preflop da un K5o... ma il mio 22 non teme le coppie di 5 :rofl: ok, l'oppo era corto ma... :rules:
Non trovi tutta quella gente loose/passive perchè non giochi sul .it :P Scherzi a parte... ma chi scherza??? No dai, nei sng low stakes, ma anche fino ai buy-in da 10 $, non è così raro trovarne molti al tavoli; specialmente su Everest e, ovviamente, nelle poker room .it a tutti gli stakes.
Non mi ero accorto di ave completato tanto dallo sb... ma sai, davanti a 7 limpers un sacco di mani diventano giocabili anche da lì (e io che pensavo di aver giocato poche mani per dare un messaggio "gioca tight e vinci"!!). E poi è normale che io floppi doppia coppia... con tutta la pubblicità gratuita che faccio a GD :mrgreen:
Il prossimo filmato che ho in programma verterà su una sessione multitable da 4 tornei 5€... vediamo se riesco a metterlo on-line in settimana.
ciauz
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda maXimo » 8 novembre 2008, 19:19

GG per la vittoria anche se so nn conti molto al livello BANKROLL... ma non fa mai male...
per quanto riguarda il modo di affrontare i sit indubbiamente hai giocato TIGHT/AGGRESSIVE miglior modo per vincere.... però ho notato che a volte nei sit con i buy in inferiori ai 10 dollari molte volte l'essere aggressivi non paga...mi ritrovo con doppie coppie assurde degli oppo che la mia top pair la distruggono e così tt il mio stack e il mio torneo...per quanto riguarda i giocatori...proprio così loose/passive non li ho mai trovati, e calcola che sto giocando ai sit da 5$ sul circuito ipoker, che ne pensi?

daidai cerca di mettere i video per i sit da 5 che sono il mio campo ora....e credo di molti al livello basso come il mio
IN BOCCA AL LUPO ANCORA :D

ciao, maXimo
maXimo
Esordiente
Esordiente

Messaggioda Kocciniglio » 8 novembre 2008, 23:22

Asso_del_Poker ha scritto:Un uomo... un mito :yes: :gr8: ...

Quotone... che forum sarebbe, senza il nostro lordkhain... :rules:
...è riuscito anche a vendere uno spazio pubblicitario al produttore dell'antivirus! :lol:
Tralasciando gli scherzi, a mio avviso, questo tutorial è veramente ben fatto e ricco di preziosi consigli. :yes:
Kocciniglio
Gioiellino
Gioiellino

Precedente

Torna a Video Tutorial