Video - Approccio ai sng low stakes

Sezione dedicata ai video sul poker online: guide e esperienze personali.

Video - Approccio ai sng low stakes

Messaggioda lordkhain » 29 ottobre 2008, 20:26

Ciao Assi, ho messo on-line un breve filmato di una sessioncina sù Gioco Digitale: due tornei turbo da 3€. E' un esperimento, rivedendolo ho riso diverse volte (he he, che imbarazzo pazzesco :oops: ) e, in effetti, ne ho sparate alcune un po' fuori bersaglio... in più, verso la fine, l'audio è un po' sfalsato... inoltre non ho impostato molto bene le dimensioni del video ed ho dovuto sovrapporre un pochino i due tavoli... poi la risoluzione non è esattamente perfetta... ma come esperimento va benone e da qualche parte bisogna pur iniziare :yes:
Allora... se la cosa vi piace vi proporrò altri filmati di sng, sia turbo che non, a stakes diferenti (comunque non più di 20€ perchè non voglio giocare fuori BR, anche se per una giusta causa...). Mi piacerebbe girarvi anche qualche sessione al cash game (specialmente limit)... ma per ora resto sul sicuro e giro solo sul .it per non andare in contro a problemi "legali". Se avete voglia di lanciarvi nell'upload dei filmati sappiate che è molto semplice e si usano solamente programmi freeware; vi darò un elenco delle applicazioni che ho usato.
Bhè, non mi resta che augurarvi: buona visione (e non dimenticate gli occhiali da sole :coolguy: ).
Per vedere il video, copia e incolla nella barra del browser "http://www.vimeo.com/2100757"; appena scopro come fare vedo se riesco a mettere il video direttamente sul forum...
A breve anche una guida formato testo sù come affrontare un gioco molto loose come quello lowstakes.
Aspetto commenti e, soprattutto, suggerimenti!
Stay :coolguy:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Re: Video - Approccio ai sng low stakes

Messaggioda Asso_del_Poker » 29 ottobre 2008, 20:40

Un uomo... un mito :yes: :gr8: ...
Veramente divertente... e anche molto utile da quello che ho visto nelle prime mani...
...ma fai il DJ per caso?? Gran bella voce corposa e profonda...
Ora non ho il tempo di guardarlo tutto ma sono troppo curioso di vedere il tuo stile di gioco e ovviamente di scoprire come vanno a finire i tornei...
Ragazzi questo è tutto materiale per la finale di domani sera... studiate studiate...
Ancora complimenti Lord... a più tardi...

PS: hai provato a caricarlo su youtube??
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda AssoLucA » 29 ottobre 2008, 21:23

Miiiiiiiiii come telecronaca Altro che Luca Pagano :rofl: :rofl:
Appena seduto al tavolo cerca di individuare il pollo e se non lo trovi alzati subito, il pollo sei tu!!!!
AssoLucA
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda lordkhain » 30 ottobre 2008, 15:07

Asso_del_Poker ha scritto:Un uomo... un mito :yes: :gr8: ...
Ancora complimenti Lord...

:lol: :lol: :lol: TY, Sir :)

Asso_del_Poker ha scritto:hai provato a caricarlo su youtube??

Su youtube ho qualche piccolo problema tecnico (max 10 minuti e bassa risoluzione). Il sito su cui carico i filmati non mi sembra male... ha un tag da "copiare-incollare" per linkare il filmato ma non viene letto dal forum e non funziona.

AssoLucA ha scritto:Miiiiiiiiii come telecronaca Altro che Luca Pagano

:whistle:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda ilbarca » 30 ottobre 2008, 15:49

davvero una bella voce! complimenti! :yes:

grazie per il video, peccato solo per l'audio sfalsato, comunque mi hai convinto a fare un deposito su giocodigitale :lol:

...già che ci sei, questa sera allora la commenti anche la finale? :lol:
ilbarca
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda lordkhain » 30 ottobre 2008, 17:37

ilbarca ha scritto:grazie per il video, peccato solo per l'audio sfalsato, comunque mi hai convinto a fare un deposito su giocodigitale

Già, audio sfalsato... ma mi seccava non metterlo online; mi servono tutti i suggerimenti che potete darmi per i prossimi video.
ilbarca ha scritto:...già che ci sei, questa sera allora la commenti anche la finale?

Penso proprio che lo farò; ne approfitto per spiegare qualche statistica di poker tracker (così ho una scusa se perdo: "hem, sapete, stavo filmando...non ero molto attento.." he he...) e poi ci si diverte con i commenti in chat... prevedo un torneo molto divertente!
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda ilbarca » 30 ottobre 2008, 18:35

lordkhain ha scritto:Penso proprio che lo farò; ne approfitto per spiegare qualche statistica di poker tracker (così ho una scusa se perdo: "hem, sapete, stavo filmando...non ero molto attento.." he he...) e poi ci si diverte con i commenti in chat... prevedo un torneo molto divertente!

dai, grazie mille!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: questa cosa aumenterà il divertimento! :lol:

magari in seguito, oltre alla versione estesa, possiamo fare un "meglio di" di 5-6 minuti, che con il tuo vocione professionale sembrerà una cosa seria! (poi davvero altro che Pagano!) :lol: :lol: :lol:

p.s: pokertraker ti funziona su everest?!?
ilbarca
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda maXimo » 30 ottobre 2008, 20:28

interessante utile e simpatico.....
penso di poterti ringraziare a nome di tutti per questo video...
e poi dopo i milioni di video cash.... un sit serviva proprio...continua così, mettine altri, ma non troppi...sennò nn fai più una lira ;);)

grande lord...
ciaooooooooo
maXimo
Esordiente
Esordiente

Messaggioda nano75 » 31 ottobre 2008, 10:11

Ciao,
ho provato a guardare il video, ma ...
"Sorry, "Due sng turbo buy-in 3 € Gioco Digitale" was deleted at Thu Oct 30 4:46:09 2008. We have no more information about it on our mainframe or elsewhere. "
Io non sono registrato a quel sito,dipende da questo?
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Asso_del_Poker » 31 ottobre 2008, 10:22

Ciao nano.

Probabilmente il video è stato rimosso perché non conforme alle regole del sito.

Lordkhain si sta dando da fare per pubblicare i video da qualche altra parte...
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Prossimo

Torna a Video Tutorial