) e, in effetti, ne ho sparate alcune un po' fuori bersaglio... in più, verso la fine, l'audio è un po' sfalsato... inoltre non ho impostato molto bene le dimensioni del video ed ho dovuto sovrapporre un pochino i due tavoli... poi la risoluzione non è esattamente perfetta... ma come esperimento va benone e da qualche parte bisogna pur iniziare
Allora... se la cosa vi piace vi proporrò altri filmati di sng, sia turbo che non, a stakes diferenti (comunque non più di 20€ perchè non voglio giocare fuori BR, anche se per una giusta causa...). Mi piacerebbe girarvi anche qualche sessione al cash game (specialmente limit)... ma per ora resto sul sicuro e giro solo sul .it per non andare in contro a problemi "legali". Se avete voglia di lanciarvi nell'upload dei filmati sappiate che è molto semplice e si usano solamente programmi freeware; vi darò un elenco delle applicazioni che ho usato.
Bhè, non mi resta che augurarvi: buona visione (e non dimenticate gli occhiali da sole
).Per vedere il video, copia e incolla nella barra del browser "http://www.vimeo.com/2100757"; appena scopro come fare vedo se riesco a mettere il video direttamente sul forum...
A breve anche una guida formato testo sù come affrontare un gioco molto loose come quello lowstakes.
Aspetto commenti e, soprattutto, suggerimenti!
Stay

... 

;)