Video Heads up - lordkhain VS Elanor !!!

Sezione dedicata ai video sul poker online: guide e esperienze personali.

Video Heads up - lordkhain VS Elanor !!!

Messaggioda lordkhain » 11 novembre 2008, 16:06

Ciao Assi, vi propongo un video di un torneo Heads up, girato sul play money di Everest. Play money ma... la mia avversaria era niente meno della nostra Elanor!!!! Ho cercato di dare qualche consiglio in generale sulla strategia da seguire... ma magari ve ne giro qualcun'altro sul real money dove cercherò di ridere meno e giocare di più :P
Se avete commenti sul video sparate a zero!!!
Se volete anche voi l'emozione della diretta TV si possono organizzare altre emozionanti sfide! Se giochiamo sul .com io gioco solo free money... ma se ci sono altri volenterosi vi do i nomi dei software, registrate e commentiamo qui sul forum in modo da migiorarci l'un l'altro, ok?
Ecco il link del video (copia e incolla nella barra del browser)

http://www.megaupload.com/?d=NGGGTC6E

Dura circa venti minuti e pesa circa 15 mb.

Buona visione :coolguy:

PS: Ovviamente ringrazio Elanor per aver voluto partecipare alla registrazione (l'idea era pure sua) :gr8:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Re: Video Heads up - lordkhain VS Elanor !!!

Messaggioda ilbarca » 11 novembre 2008, 16:29

Grazie per il video lord!! ora lo guardo...

se qualcuno ha voglia io sono sempre disponibile per un heads up su everst!!
l'ideale sarebbe giocare con soldi veri, anche sit&go micro da 0,50, perché quando ci sono soldi veri uno tende a giocare in maniera "vera"...... ma comunque, se non se ne può fare a meno, per me va bene anche giocare con fun-money...
che dici lord, almeno tu accetti la sfida? ;)
ilbarca
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda Alexblu » 11 novembre 2008, 16:47

Ma bisogna essere registrati al sito per poter visualizzare il video? Perchè non trovo il tasto download...
Cmq sfido anche io Lordkhain...dimmi te dove e quando! :coolguy:
Il mio blog: http://londracalling.blogspot.com
Everest: AlexLondon
Titan: AlexCheers
Alexblu
Allievo
Allievo

Messaggioda ilbarca » 11 novembre 2008, 16:50

sto vedendo il video, sei una sagoma :D :D :D :D :D :D :D :D
con quella voce, poi, devi provare a farti assumera da qualcuno :lol:
ilbarca
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda ilbarca » 11 novembre 2008, 17:10

bel filmato e bella partita, forse ela un po' troppo passiva
per due volte i 9 ti regalano un bel tirs... :lol:

per quanto riguarda pokertraker, io utilizzo anche pokerace che permette di suddividere le statistiche anche per quanti giocatori ci sono al tavolo (quindi anche per 1), basta andare nella finestra delle opzioni principale...
però a me su everst pokertraker non parte, come fai tu a farlo girare?
ilbarca
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda nano75 » 11 novembre 2008, 18:27

Ciao,
un paio di cose da dire/chiedere,forse anche un po' off topic...
visto che i filmati cominciano a essere diversi,perchè non metterli in una lista riassuntiva?(tipo quella fatta per gli argomenti della strategia)
Ma ho capito male o il Poker Tracker a volte ti permette di vedere le carte le carte passate dall'avversario????
Alexblu ha scritto:Ma bisogna essere registrati al sito per poter visualizzare il video?

no,l'avevo chiesto anche io;guarda bene ,c'è un codice di 3 lettere da inserire
ilbarca ha scritto:con quella voce, poi, devi provare a farti assumera da qualcuno

anche la mia ragazza e mia sorella sono rimaste colpite...ma ti danno sui 35-40 anni :D
Ps e totalmente OT: ma con WmPlayer(non lo uso mai...) non si riesce ad andare avanti e indietro con questi filmati senza doverlo far ripartire necessariamente dall'inizio???
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Elanor » 11 novembre 2008, 18:30

ilbarca ha scritto:bel filmato e bella partita, forse ela un po' troppo passiva

Un po' troppo passiva, dici? Avresti dovuto vedere le mie carte... è da ieri sera che non ne becco due decenti...
Lord mi ha fatto un rito talmente potente che non so quanto ci vorrà a toglirmelo di dosso. Forse, oltre a leggere molti libri sul poker, ha fatto un corso intensivo di voodoo... (che tenga una mia bambolina con 72 in mano :D :D )
Comunque è vero, se non ho due buone carte tendo a non giocare... vedrò di migliorarmi.
ciauz ciauz
Elanor
Dilettante
Dilettante

Messaggioda lordkhain » 11 novembre 2008, 18:58

ilbarca ha scritto:che dici lord, almeno tu accetti la sfida? ;)

Bhè... come faccio a dire di no??? In che situazione mi sto andando a cacciare??? A me neanche piace il gioco Heads Up :oh:
Alexblu ha scritto:Cmq sfido anche io Lordkhain...dimmi te dove e quando! :coolguy:

Mmmm... la cosa si fa sempre più preoccupante... ragazzi, ho un' "immagine" di giocatore serio da mantenere... quanto prendete per "dimenticare" una vostra eventuale vittoria devastante????
Comunque, per le sfide, c'è l'apposita sezione (se Kocciniglio vede che scriviamo OT qui ci scudisca al 100% :mrgreen: ). PS: prima o poi mi scortica vivo...
ilbarca ha scritto:però a me su everst pokertraker non parte, come fai tu a farlo girare?

O hai una versione vetusta (vai sul sito di poker tracker e scarica l'ultima realeas SENZA postgreSQL "o come cavolo si scrive" e la installi sopra la versione precedente), o non hai la poker room in inglese con mani salvate sul pc (devi smanettare un po' con le opzioni di Everest, mi pare). Anche con poker tracker si possono mostrare le stats della sola sessione attuale ma andavo di fretta e non ho trovato come fare...
nano75 ha scritto:visto che i filmati cominciano a essere diversi,perchè non metterli in una lista riassuntiva?

Bhè, penso sia una buona idea... mando una cassa di champagne all'admin e mi faccio aprire una sezione :mrgreen:
nano75 ha scritto:anche la mia ragazza e mia sorella sono rimaste colpite...ma ti danno sui 35-40 anni
Ps e totalmente OT: ma con WmPlayer(non lo uso mai...) non si riesce ad andare avanti e indietro con questi filmati senza doverlo far ripartire necessariamente dall'inizio???

Hem... non dico niente per la ragazza ma magari per la sorella... He he, ok, scherzo. Comunque ho 29 anni :P
Ho notato anch'io che a volte non si può mandare avanti il filmato... sto provando diverse utility di conversione da .avi a .wmw e devo ancora trovarne una che mi soddisfi (oggi vi avevo registrato 4 tornei da 5 e 10 € e mi si è cancellato il video!!! mmm... questi software free saranno anche free ma...almeno i miei 40€ li ho vinti :rules: )
Elanor ha scritto:Forse, oltre a leggere molti libri sul poker, ha fatto un corso intensivo di voodoo... (che tenga una mia bambolina con 72 in mano :D :D )

Tengo "Vodoo for advanced player" sempre vicino a "The Theory of Poker". Un classico.
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda ilbarca » 11 novembre 2008, 19:08

lordkhain ha scritto:
ilbarca ha scritto:che dici lord, almeno tu accetti la sfida? ;)

Bhè... come faccio a dire di no??? In che situazione mi sto andando a cacciare??? A me neanche piace il gioco Heads Up :oh:

okay, allora posto nell'apposita sezione e ci accordiamo lì ;) (come fa a non piacerti l'heads up non so!! io l'adoro ;) )

lordkhain ha scritto:O hai una versione vetusta (vai sul sito di poker tracker e scarica l'ultima realeas SENZA postgreSQL "o come cavolo si scrive" e la installi sopra la versione precedente), o non hai la poker room in inglese con mani salvate sul pc (devi smanettare un po' con le opzioni di Everest, mi pare). Anche con poker tracker si possono mostrare le stats della sola sessione attuale ma andavo di fretta e non ho trovato come fare...

Hai ragione caspita!! Ogni volta mi dimentico! :? Io ho la versione italiana e quello gira solo sull'inglese! :oops: :oops:

lordkhain ha scritto:Tengo "Vodoo for advanced player" sempre vicino a "The Theory of Poker". Un classico.

se ci dici dove l'hai comprato più di qualcuno è interessato! :D :D (ma chi l'ha scritto? Mike Caro che dopo i tells ha trovato un metodo più efficace? :lol: )
ilbarca
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda Asso_del_Poker » 11 novembre 2008, 22:26

nano75 ha scritto:visto che i filmati cominciano a essere diversi,perchè non metterli in una lista riassuntiva?(tipo quella fatta per gli argomenti della strategia)

Provvederò al più presto :yes: :gr8:
Devo valutare se aprire una nuova sezione oppure una semplice discussione riassuntiva... voi che dite??
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Prossimo

Torna a Video Tutorial