ilbarca ha scritto:che dici lord, almeno tu accetti la sfida?

Bhè... come faccio a dire di no??? In che situazione mi sto andando a cacciare??? A me neanche piace il gioco Heads Up
Alexblu ha scritto:Cmq sfido anche io Lordkhain...dimmi te dove e quando!

Mmmm... la cosa si fa sempre più preoccupante... ragazzi, ho un' "immagine" di giocatore serio da mantenere... quanto prendete per "dimenticare" una vostra eventuale vittoria devastante????
Comunque, per le sfide, c'è l'apposita sezione (se Kocciniglio vede che scriviamo OT qui ci scudisca al 100%

). PS: prima o poi mi scortica vivo...
ilbarca ha scritto:però a me su everst pokertraker non parte, come fai tu a farlo girare?
O hai una versione vetusta (vai sul sito di poker tracker e scarica l'ultima realeas SENZA postgreSQL "o come cavolo si scrive" e la installi sopra la versione precedente), o non hai la poker room in inglese con mani salvate sul pc (devi smanettare un po' con le opzioni di Everest, mi pare). Anche con poker tracker si possono mostrare le stats della sola sessione attuale ma andavo di fretta e non ho trovato come fare...
nano75 ha scritto:visto che i filmati cominciano a essere diversi,perchè non metterli in una lista riassuntiva?
Bhè, penso sia una buona idea... mando una cassa di champagne all'admin e mi faccio aprire una sezione
nano75 ha scritto:anche la mia ragazza e mia sorella sono rimaste colpite...ma ti danno sui 35-40 anni
Ps e totalmente OT: ma con WmPlayer(non lo uso mai...) non si riesce ad andare avanti e indietro con questi filmati senza doverlo far ripartire necessariamente dall'inizio???
Hem... non dico niente per la ragazza ma magari per la sorella... He he, ok, scherzo. Comunque ho 29 anni
Ho notato anch'io che a volte non si può mandare avanti il filmato... sto provando diverse utility di conversione da .avi a .wmw e devo ancora trovarne una che mi soddisfi (oggi vi avevo registrato 4 tornei da 5 e 10 € e mi si è cancellato il video!!! mmm... questi software free saranno anche free ma...almeno i miei 40€ li ho vinti

)
Elanor ha scritto:Forse, oltre a leggere molti libri sul poker, ha fatto un corso intensivo di voodoo... (che tenga una mia bambolina con 72 in mano

)
Tengo "Vodoo for advanced player" sempre vicino a "The Theory of Poker". Un classico.