Più che altro è stata una sfida ( difficile ) con me stesso, ho voluto vedere se riuscivo a farlo decentemente e che servisse a qualcosa. Vedremo.
Il video che ho fatto è di un solo Sit'n 'go giocato su Snai da 7 euro, poi convertito e rivisto con Universal Replayer ( programma free ). Aprendo il converter si va su browse si sfoglia per trovare il file .xml creato nella directory Snai -> Hand History -> Tournament. Si imposta la poker room, in questo caso scelgo iPoker
A questo punto si clicca su Convert e si sceglie Launch dandogli un nome, ora abbiamo già caricato la partita.
Spostiamoci sul programma vero e proprio e con il sto freccia verde parte in automatico, poi se si vuole si va avanti o indietro di una azione oppure con le trecce |-> o <-| avanti o indietro di una mano intera.
La barra colorata sotto indica le vari mani, con il verde e il rosso ci mostra dove abbiamo guadagnato oppure perso fiches.
Ho scelto di farvi rivedere solo una partita per volta e per giunta già giocata per vari motivi:
1) Su Snai faccio fatica a tenere aperti più di tre tornei per volta
2) Con una sola si segue meglio l' evolversi della partita
3) A posteriore posso scegliere una partita interessante e senza tempi morti ( tipo quando un giocatore ci mette tutte le volte 20 sec prima di fare la sua scelta)
4 ) Per ultimo, ma non ultimo, questione di MegaByte, una sessione può durare anche un' ora e il file creato dalla registrazione sarebbe almeno di 100 MB
http://www.megaupload.com/?d=8XSZXP90
Beh, spero vi piaccia e possa servire, da voi mi aspetto critiche costruttive, commenti e consigli su come giocare alcune mani ( non sparate sulla croce rossa); se poi qualcuno vuole condividere una partita fatta e non vuole fare una video si potrebbe creare una archivio da rivedere con Universal Replayer, troveremo poi il modo di gestire il tutto. Credo che Universal Replayer possa convertire quasi tutti i formati delle poker room più diffuse.
Io sto già pensando al secondo video non so se fare la finale di Dicembre del campionato di ADP ( in cui c'e' un HU lungo e interessante ) oppure una partita in cui sono arrivato quarto, ma che nella fase bolla è durata parecchio. I tornei in cui sono stato eliminato per ottavo e nono non riesco a convertirli...scherzo
!!! ma sarebbero poco interesanti...
Alaves

Ovviamente non prendere alla lettere le mie parole..I AM A DONK 
)