Fino a 2500€ di bonus in agosto

News, opinioni, domande e problematiche su Virgin Poker

Fino a 2500€ di bonus in agosto

Messaggioda Enomix1 » 28 luglio 2010, 16:31

Immagine
Tuffati nell’estate Virgin e ricevi caldissimi bonus! Oltre ai bonus mensili basati sul livello VIP che raggiungerai in agosto riceverai un extra bonus mantenendo lo stesso livello VIP di agosto fino al 1° settembre fino ad un massimo di 250€.

Migliora il tuo livello VIP in agosto e ricevi un extra bonus fino a 1.500€! Ogni giocatore che accumulerà 120.000 V*POINTS in agosto riceverà un bonus-cash di 2.500€! È facilissimo ricevere i bonus dell’estate Virgin: accumulando solamente 800 V*POINTS o più in agosto riceverai un favoloso bonus estivo.

Immagine

Ecco un esempio: se il tuo livello VIP è Argento in agosto e lo mantieni fino al 1° settembre riceverai il bonus standard di 100€ ed bonus extra di 25€, se lo migliori in agosto raggiungendo il livello Platino riceverai 1.000€ ed un bonus extra di 500€. Questo significa che i primi giorni di settembre riceverai un bonus di 1.500.

Se non hai ancora on conto con Virgin scarica il software dai banner di Asso del Poker per ricevere un bonus del 100% fino a 400€ inserendo il codice promozionale ADP400
Enomix1
Pulcino
Pulcino

Re: Fino a 2500€ di bonus in agosto

Messaggioda Janus » 28 luglio 2010, 16:56

Ottima promozione, considerato che ogni 1€ di fee pagata si ha diritto a 20 Vpoint. :gr8:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Balengo » 28 luglio 2010, 20:33

soliti discorsi....

Queste promozioni servono solo ai grinders cioe personaggi con banckrool di circa 5.000-10.000 euro e ke giocano fisso da 50-100 euro sit e go oppure MTT ma per noi comuni mortali sono solo bufale....

VOLETE UN CONSIGLIO X CRESCERE COME POKEROOM????

Fate altre tipi di promozione se volete attirare nuovi giocatpori xke questi tipi di offerte e bonu aggiuntivi li fanno TUTTE le room in italia TUTTE!!!

Visto ke virgin e stata una delle ultime ad entrare nel mercato per crescere e avere altra gente dovete adottare altre promozioni......A meno ke non vorriate accaparrarvi solo alcuni regular grinder ke anke se ne passerebbero 10 a virgin (visto il traffico) sarebbe una garn vittoria.

Ma se volete far giocare 100-1000 persone mortali come me ke apre iu conmti con massimo 100 euro dovete fare altre promozioni ciauz
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Janus » 28 luglio 2010, 20:45

Balengo, capisco quello che dici, ma qualsiasi promozione possa fare una room, diventa significativa solo per chi grinda a prescindere dal livello, infatti il primo livello da 800pt lo ottieni pagando 40€ di rake quindi 40 sit da 10€ o 400 da 1€ e sai che 400 al mese sono circa 15 al giorno cioè niente, per chi grinda.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Balengo » 28 luglio 2010, 21:31

Janus ha scritto:Balengo, capisco quello che dici, ma qualsiasi promozione possa fare una room, diventa significativa solo per chi grinda a prescindere dal livello, infatti il primo livello da 800pt lo ottieni pagando 40€ di rake quindi 40 sit da 10€ o 400 da 1€ e sai che 400 al mese sono circa 15 al giorno cioè niente, per chi grinda.

Va be janus domani se ho tempo spiego il mio pensiero....
Cmq volevo ringraziare il ragazzo ke posta la promozione, xke sicuramente ci saranno utenti ke piacera questa promozione,almeno per quello ke ho visto virgin segue ADP :gr8:
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Iceberg » 31 luglio 2010, 11:22

Credo che le promozioni siano sempre benvenute.

Ovvio che favoriscono i grinder, è con loro che la poker room guadagna ma anche per chi non gioca tantissimo, almeno il primo livello è semplice da raggiungere.

Gli 800 punti del livello bronzo infatti si raggiungono con soli 200 sit da 1€, meno di 7 sit al giorno in un mese cosa fattibilissima.

Ecco, volendo farla più aggressiva per attirare nuovi giocatori che in genere iniziano dai livelli più bassi, si sarebbe potuto attribuire bonus più elevati per i livelli bronzo e rame ad esempio:

Bronzo 800 - Bonus mantenimento 3€ bonus incremento 3€
Rame 4000 - Bonus mantenimento 15€ bonus incremento 20€

Credo che i bonus maggiorati avrebbero indotto più giocatori dei bassi livelli a cercare di arrivare al livello superiore o anche solo di manterere il livello, cosa non semplice in agosto col traffico che fatalmente diminuisce.

Nel mio caso credo che probabilmente manterrò il livello di 800 punti, i 4000 sono irraggiungibili al momento. :mrgreen:
Iceberg
Pulcino
Pulcino

Torna a Virgin Poker