2010 si riparte !!

2010 si riparte !!

Messaggioda wildshark » 4 gennaio 2010, 10:43

Oppure si prosegue ?
Non volevo lasciare del tutto inutilizzata la promo su Partypoker, visto che adesso hanno introdotto pure lo "step-up"
e allora, ieri ho riaperto Partypoker, per tentare una sessione di grindaggio, ma mi sono un po' demoralizzato.
In un quarto d'ora riesco a far partire 3 sit:
Un DoN da 6€, e due regular uno da 6€ e uno da 14€ che chiudo rispettivamente 1°, 4° e 2°.
Tranne un po' di traffico ai sit da 1€ e 3€ e qualcosina ina ai 6 max per il resto il silenzio. che tristezza...

Scoppiata la bolla del 3° sit apro Titan e i miei bei tavoli del NL20. dopo neanche 500 mani ho in cassa uno stack e mezzo.. e buonanotte.

Mi dispiacerebbe lasciare sul campo questo popo' di promo (rb+bonus+VIp), ma non mi andrebbe di giocare ai bassi BI, e nemmeno imparare i 6max, ma forse anche questo fa parte della vita del PPP... "gioca dove hai maggior guadagno..."
Mi farò due conti e vedremo.
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Re: 2010 si riparte !!

Messaggioda Heldor » 4 gennaio 2010, 11:13

o al massimo dovresti vedere gli HU. :(
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda stev@nin » 4 gennaio 2010, 14:32

Già wild, anch'io ieri dopo la piccola pausa volevo fare qualche sit su PP, ci ho rinunciato e aperto pokerstars, speriamo che il traffico torni a livelli accettabili e comunque i pochi regulars giocano prevalentemente SH, io preferisco i FR, solo che ai 6€ i turbo, a differenza dei SH, hanno i bui ogni 3 minuti, con 10 giocatori sono ingiocabili, dai 10€ anche i SH hanno questa ripidità, nn capisco questa differenza dai normal (10') e dai turbo di pokerstars (5')
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 4 gennaio 2010, 14:48

io invece sempre FR normal...i turbo sono troppo ingiocabili
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda alaves12 » 4 gennaio 2010, 16:29

Io su pokerstars mi trovo bene giocando i turbo, ma su partypoker sono troppo veloci, ne ho fatto uno, ma sembra il gratta e vinci...

Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda wildshark » 5 gennaio 2010, 12:03

Cronaca del 4/1,
dopo l'uscita dal torneo di Natale ADP, dove con un paio di sit ho pure recuperato il buyin e sono uscito in bolla ad un sit da 15 :bad: passo a Party
Per riuscire a fare una sessione decente devo aprire un po' tutto quello che mi capita. quindi
2 DoN da 6€ vinti e 2 HU da 6 persi
2 Normali da 6, 3 da 10, e due da 14, ne vinco uno da 10€, un terzo posto e qualche altro spicciolo e chiudo la serata a -15€
Situazione dopo 15 sit mi vede con un bel -2€ di profit e una 30ina di punti per lo stepup.
Continuando su questa run conto di portare a casa un 200€ solo di promozioni varie, se riuscissi a metterci qualcosa di profit, poi sarebbe un grandioso risultato.

Obiettivo: grindare almeno una dozzina di sit al giorno tra FR e DON, con Buyin compresi tra 6 e 14, eviterei gli HU, per il momento.
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Bistecca » 5 gennaio 2010, 12:26

ggl!
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 5 gennaio 2010, 13:46

wild ma sei rollato per i 14? :oh:
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 5 gennaio 2010, 14:01

Heldor ha scritto:wild ma sei rollato per i 14? :oh:

Anche per i 20 se è per questo, chiaramente non tutti depositati, ho cashouttato prima di Natale...
Ma non mi spavento... ormai tiro shot al NL50....!!!
Il vantaggio di giocare a limiti più alti è quello di avere un rake più decente, e quindi un payout migliore che premia quel minimo di edge che abbiamo.
Cioè ho bisogno di un winrate inferiore per ottenere lo stesso ROI (a parità di RB chiaro), quindi conviene cercare di giocare al livello più alto possibile che mi permette il BR.

Se vuoi te lo dimostro matematicamente, non è difficile e su PP poi non vale proprio poco visto che il rake ai 20 è quasi la metà che ai 3.
Tra l'altro è uno dei motivi per cui ti vorrei vedere a livelli più alti, e pure al nostro amico fotografo... ;)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 5 gennaio 2010, 14:31

... e mi ci vedrai!! dammi solo un pò di tempo, devo far molta palestra e level-uppare quando mi sentirò pronto, non prima di aver imparato bene ICM
il roll c'è per i 14€ nn ancora per i 20, ma la testa no e dopo la breve esperienza ai 10€ preferisco giocare iperrollato e serenamente i 6€, un altro motivo è stato imparare i turbo cosa che credo raggiunta se si parla di turbo standard (e per riferimento prendo il FR di Pokerstars), su PP solo i SH da 6€ hanno una struttura decente mentre gli altri sono IMO ingiocabili: fatti per curiosita un turbo FR da 10€ e poi mi dirai... ;)
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a wildshark