ADP Championship Ottobre 2009

Quarta Tappa

Messaggioda wildshark » 19 ottobre 2009, 23:29

Esco malamente dalla tappa di oggi Rilanciando Allin un possibile steal da SB.... che steal non era.
mi ritrovo con AJ contro JJ... e finisce il torneo.

Il side.. KK contro AA di Texano. Mentre allegramente si chattava si altre uscite di KKvsAA

Vabbé recupero quasi tutti i buyin in HU da 1$ con un rake umano....
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Quinta Tappa

Messaggioda wildshark » 23 ottobre 2009, 9:47

Esco 14mo insieme a Wpiovra, che nonostante fosse "sit-out" vinceva tutti gli all-in automatici e quindi resisteva inconsapevolmente fin quasi alla bolla.

Riesco a fare doubleup molto presto grazie ad un set di 8, poi il buio totale ricevo solo un AK, ma stevanin ne riceve uno anche lui e splittiamo, nonostante la tentata sculata a colore...

Da quel momento in poi non vedo più una figura, i bui mi rosicchiano fino a che resto con pochi ante in mano mando la vasca con K4, riponde il BB con 67 e Wpiovra (in automatico) con QJ... ovviamente esce il J, ma miracolosamente il BB chiude full e veniamo eliminati entrambi, altrimenti finivo dietro pure ai sitout... :bad:

Resto nei 20, e questo è importante....
Ci vediamo Lunedì!
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Settima tappa

Messaggioda wildshark » 30 ottobre 2009, 10:08

Torneo giocato in maniera abbastanza anomala e fortunata...
Accendo il computer in ritardo, come al solito, dopo aver fatto l'aerosol alla pupetta...
Mi compare la room con la mano già iniziata e KK sul mio posto...rilancio, Tonytheblade, 3betta, mando la vasca...
aveva AK.. esce pure il terzo K sul board, un early doubleup che mi permettono di fare l'aerosol pure al secondo pupo, di raccontare la favoletta e mettere a letto la più grande.
Incredibilmente resto nei primi 10 alla fine della prima ora giocando una sola mano ...
Un paio di coinflip con TT e JJ nei quali chiudo la scala dopo l'uscita dell'overcard di turno mi portano al tavolo finale.

Alla fine esco terzo, rimetto in sesto il bilancio economico di questo campionato e affilo le spade per la finale....

Aloha ciauz
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: ADP Championship Ottobre 2009

Messaggioda wildshark » 3 novembre 2009, 13:34

finale ingloriosa, gioco praticamente tre mani, una la vinco e due le perdo... fine.
Alla prima pausa eravamo ancora tutti li, praticamente con tutto lo stack iniziale e una decina di BB....
Dopo un'ora di calma piatta inizia la rissa...piglio un paio di sganassoni e me ne torno a casa... :lol:

Comunque, finale raggiunta, bilancio in positivo, posso essere soddisfatto.

Bya
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Precedente

Torna a wildshark