Campionato ADP Novembre 2009

Campionato ADP Novembre 2009

Messaggioda wildshark » 10 novembre 2009, 12:12

Comincio ad annoiarmi a giocare i freeroll da 100€, chi l'avrebbe mai detto?
Giocare tre ore per raccatare 20$ una volta su 10, comincia un po a pesarmi... se non fosse che questo è il fantasmagorico, strabiliante, entusiamante, scintillante campionato ADP, avrei fatto altre cose...
Esco 43mo giocando così così...tanto per mettere in cantina qualche punto per la finale.
Al Side-event esco per primo giocando malissimo contro Janus, chiudendo una giornata che dal punto di vista dei tornei non regala nulla di buono. (per fortuna che c'è il cash!)
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Re: Campionato ADP Novembre 2009

Messaggioda Janus » 10 novembre 2009, 13:23

ti quoto in toto, io ho avuto la "sfortuna" di vincere un freeroll il mese scorso, portandomi a casa 30$ mentre a parità di tempo(forse addirittura il free dura di più) i miei colleghi che hanno vinto le successive tappe hanno vinto tra il doppio e il triplo. Ad ogni modo, racimoliamo i punti necessari per non partire dai box...
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda franky4fingers » 10 novembre 2009, 13:42

wildshark ha scritto:Comincio ad annoiarmi a giocare i freeroll da 100€[/i]

idem..li sto usando per esperimenti (vedi mano di uscita :mrgreen: ) poiche' non ho intenzione di partecipare al campionato in ogni sua tappa,ma di giocare solo se la sera del torneo ho aperto Titan e/o non altri impegni (che fino ad esso avevo messo in secondo piano)
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 18 novembre 2009, 12:24

Questo mese non mi vedo particolarmente in forma per i tornei in generale, e il campionato non fa eccezzione.
Attualmente navigo in mezzo alla calssifica e non so se arriverò fino alla fine, direi che questo mese non è negli obiettivi finali.

Comunque nulla è compromesso, andiamo avanti e Giovedi c'è una tappa importante.
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Torna a wildshark