ti ho visto ieri sera e volevo appunto chiederti come era andata...
effettivamente su 4 tavoli non hai molto tempo per seguire,quindi punti a massare mani...pero' dopo qualche sessione ti abitui anche a quei ritmi...
l'altro giorno ho aggiornato Hm come mi avevi consigliato,funziona tutto anche se ogni tanto si perde qualcosa
All'inizio non ci stavo dietro a 2 tavoli con le stat,ora sto di nuovo a 4 senza problemi...il punto pero' è sempre lo stesso:
cioè vuoi o non vuoi si restringe il range,quindi si giocano poche mani,e solo in quelle vai a vedere le statistiche...
poi a volte si puo' valutare se fare uno steal o resteal in base alle stat di oppo,ma molto spesso non ci sono mani sufficienti in DB per dare una valutazione corretta dei rischi nel farlo con 2 banane...quindi spesso si tende a rinunciare
Tutto sommato è comunque sicuramente molto meglio giocare rush con hud che senza hud !
Io non lo mollo ancora perchè, secondo me ,con un controllo del tilt molto buono(dal quale pero' sono piuttosto lontano...)si puo' fare tanto...
Ci sono sessioni,come ieri,dove non c'è via per uscirne...KKvsAA preflop,colore servito al flop 97% e perdi al river con full runner runner,ultima mano della sessione con QQ flop QKJ,ti pusha un AJ,call 83% e nisba...
Ho perso 2 buy in restando molto calmo,ma ci sono state sessioni simili nelle quali ,causa nervi,ne ho persi 9 o 10...chiami gli allin pre con JJ e cose simili che non andrebbero fatte e il danno è fatto
Quando arrivano le sessioni no l'obiettivo è minimizzare le perdite come ieri,perchè poi le sessioni in cui ti girano molto le carte ci sono altrettanto frequentemente,e fare 5/6 buy in in 2,5k mani non è affatto difficile
chiaro che i tavoli normali hanno piu' da insegnare ecc ecc,ma io provo a sbatterci la testa ancora un po'
PS: per quanto ho visto ieri giochi piu' chiuso di me !
wildshark ha scritto:ho rispolverato un altro account, sulla room verde... semi-retard e, anche se il software è ingrindabile
everest semi retard?cioè vuoi dire che ci sono lidi dove giocano peggio??
davvero?
ho ricevuto pure io la letterina...il bonus funziona come sempre? 0,06 $ ogni summit point?
se è cosi passo volentieri la mano e subito...