Holdem Manager... finalmente !

Re: Holdem Manager... finalmente !

Messaggioda franky4fingers » 7 novembre 2009, 12:40

ty wild,avevo avuto l impressione che avesse qlcosa in piu' gia' dalla schermata di un tavolo...
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda AKs » 11 novembre 2009, 16:50

Sono incuriosito da questo programma, stasera o domani magari lo istallo, una curiosità di base è sulle performance.
Avendo un portatile con già qualche annetto, PT3 zoppica un po' se apro troppi tavoli, si mette male con 9 tavoli fullring (refresh lento, poi a volte addio hud, processore del pc al 100%, io che mi sfavo e gioco peggio cercando di riavviare pt3, etc. ... :angry: ) ...
Come se la cava invece HM?
AKs
Esordiente
Esordiente

Messaggioda percefal » 11 novembre 2009, 19:32

Se l'è cavata egregiamente col mio vecchio pc -pace all'anima sua- dotato di ben 256 Mb di RAM
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 11 novembre 2009, 19:34

Ho un notebook di 5 anni fa, ma non si era mai piantato nemmeno con PT..., in fin dei conti il postgres è sempre lo stesso.
troppe animazioni sui tavoli ?
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda AKs » 12 novembre 2009, 17:04

L'ho installato ...
certo l'impatto è un po' duro con tutte ste impostazioni e settaggi vari, però sembra molto interessante, interessantissimi i plugin e i filtri preimpostati. Non riesco però a trovare come si disattiva la visualizzazione delle carte prese dalla history al termine della mano, son talemnte grandi che le confondo con quelle delle mano successiva :aww: (un po' lentino il pc ...) , è possibile disattivare il popup che compare al clic sull'hud, tanto per ora le info che leggo sono quelle poche già visualizzate nell'hud.

P.S. Già il fatto che di suo mi distingue le hands limit da quelle no-limit mi pare un miracolo...
AKs
Esordiente
Esordiente

Messaggioda wildshark » 12 novembre 2009, 17:30

AKs ha scritto:, è possibile disattivare il popup che compare al clic sull'hud, tanto per ora le info che leggo sono quelle poche già visualizzate nell'hud.

P.S. Già il fatto che di suo mi distingue le hands limit da quelle no-limit mi pare un miracolo...

Per le popup, al momento puoi impostare: " attiva le popup con il click del mouse" e non al solo passaggio così non ti precludi nulla, ma non si apre nulla in automatico.
Per le carte non saprei...
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda nano75 » 12 novembre 2009, 17:36

AKs ha scritto:Non riesco però a trovare come si disattiva la visualizzazione delle carte prese dalla history al termine della mano

neppure io so aiutarti,pero sai che puoi spostarle ?cioè decidi tu dove devono comparire,cosi le metti in un posto che non si sovrapponga alle altre carte ...e credo tu possa anche decidere per quanto tempo devono apparire...
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda AKs » 12 novembre 2009, 18:04

trovato! ho settato in Table Preferences il valore "Mucked cards time" a 0
;)
AKs
Esordiente
Esordiente

Messaggioda AKs » 13 novembre 2009, 15:01

Ogni giorno ne scopro una nuova ... il table managerrr!!
Una finestra con esclusivamente i tavoli dove stiamo giocando con tra le altre la info fondamentale sulla vpip media, in più ci si può inserire il numero di "fish" presenti su ciascun tavolo configurabile (io ho messo fish=vpip>30 al NL2 sh), così non ci sto 3 ore a capire se il tavolo è da mollare (con 2 fish tendo a mollare).

Questo HM sta prendendo punti...
:lol:
AKs
Esordiente
Esordiente

Messaggioda AKs » 26 novembre 2009, 14:03

Volevo provare il table scanner su titan, solo che avviando lo scan di HM dice di non trovare la lobby, prob perchè ho la versione it di titan, eventualmente però come faccio a installare la versione inglese, perchè dal sito it giustamente fa scaricare solo la versione it.... qualche idea !?!?
AKs
Esordiente
Esordiente

PrecedenteProssimo

Torna a wildshark