Chiudo questo lungo weekend di Pasqua con ca. 2k mani giocate e un attivo interessante.
Interessante come mi sono adattato al nuovo limite, ormai perdere 5$ su uno stack e portarne a casa 10 sul tavolo vicino è diventato normale...grazie al BR sempre più grasso, gioco veramente tranquillo.
Il prossimo limite è il .25/.50$, teoricamente potrei cominciare a giocare Fullring con 150$ sul conto e non mi manca tanto, però mi sto divertendo molto con il 6max forse aspetto un po'.
Tra l'altro il passaggio è più del doppio e ci si presenta al tavolo con 12$ in media...ci vorrà un po' di adattamento, nuovi giocatori statistiche nuove...
Interessante è vedere che ci sono alcuni giocatori che stanno facendo il mio stesso percorso, ci sono alcuni con cui ho giocato più del 15% delle mie mani, e stanno li al mio livello e seguitiamo a giocare uno contro l'altro, a spartirci i piatti.
Qualcuno me lo sono perso per strada, i vecchi polli (friends) hanno fatto down level (ovvio) oppure non si vedono più (ovvissimo!).
Byeee !!