Limit Cash .10/.20$

Limit Cash .10/.20$

Messaggioda wildshark » 28 marzo 2009, 1:13

Stasera 322 mani su 4 tavoli Fullring, profitto totale -1,65$
Purtroppo su Titan non è più come una volta, e tirare fuori valore da questi tavoli si è fatto più difficile e faticoso.
il grafico di oggi oscilla tra + 2$ e -4 $ ho preso 3-4 brutte botte da 2$.

Ho cambiato due tavoli, perché si erano "asciugati" e c'erano rimasti solo giocatori con VP$IP sotto il 20.
Non che non si riesca a vincere a questi tavoli, ma si adattano poco al gioco multitablato.
Vabbeh va, buonanotte
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Re: Limit Cash .10/.20$

Messaggioda wildshark » 30 marzo 2009, 11:19

Purtroppo si conferma un periodo non proprio grandioso.
Anche ieri sera 270 mani ca. e un profit di -0.55$.
In realta sono abbastanza stanco la sera, duemila cose da fare, e mi rendo conto che non riuscivo a tenere 5 tavoli come avrei dovuto, il risultato è stato un gioco chiuso e poco aggressivo.
Statistiche della serata VP$IP 15, PFR 11, AF 0,9... :?
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 1 aprile 2009, 10:13

Ieri sera, prima puntata allo shorthanded...
Un disastro !
Perdo in meno di un ora più di 6$ (30BB!), noto però che recupero quando il tavolo scende sotto i 4 giocatori, HU sono quasi imbattibile, a parte qualche scoppio recupero quasi tutto. Per poi riperdere quando ritorniamo in 6.

In realtà allo SH 6max, non sono mai andato bene, devo studiare un po' e vedere cosa mi manca. Sicuramente sono un po' troppo loose preflop (37/16 medio ieri sera) e poco aggressivo anche postflop.
Soffro un po' il ritmo frenetico di questi tavoli.

Per fortuna che il FullRing non tradisce mai, e recupero quasi tutto CON UNA SOLA MANO...
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 1 aprile 2009, 21:57

wildshark ha scritto:...In realtà allo SH 6max, non sono mai andato bene, devo studiare un po' e vedere cosa mi manca.

Secondo me non ti conviene giocare 6-max a questi stakes, il gioco è troppo loose, non prendi valore giocando LAG in quanto non hai Fold Equity, il rake è molto alto... per salire di bank roll nel limit ti consiglio di rimanere nel Full Ring e provare il 6-max una volta raggiunto almeno il 0,5/1. L'alternativa, per skillarsi nel gioco short handed, potrebbe essere quella di fare table selection "al contrario" (cercare tavoli con pochi giocatori al flop) e farsi un po' di statistiche: giocare nei tavoli corti dovrebbe portarti a stats vicine a 30/20/10 AF>2, WTSD vicino al 35%/40% e W$SD>50% (e non puoi immaginare di avere un BB/100 positivo, con queste stats, se ci sono di media 3/4 giocatori al flop...) . Non sottovalutare mai il fattore tavolo: se non hai giocatori loose a destra e tight a sinistra prendi in considerazione la possibilità di alzarti e cercare tavoli più facili. Dai un occhio anche al forum della 2+2 che ha un'ampia sezione limit (se ripesco i collegamenti agli archivi di strategia limit SH te li passo).
Sfortunatamente non gioco limit da un po' e non ho molti altri consigli da darti...
GL man :coolguy:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda wildshark » 1 aprile 2009, 23:43

Grazie Lord !
Per il momento sono tornato al FR, mi trovo a mio agio.
Fare table selection su Titan al 10/20c è un'impresa TITANICA.... :rofl:
Hai mediamente tutti i tavoli pieni con 6/7 persone in fila, e quando tocca a te il tavolo è praticamente diventato un'altra cosa.

Di nuovo grazie e a presto.!
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 3 aprile 2009, 19:18

Oggi, non vado a lavoro causa varicella della prole....e sessioncina pomeridiana...
Battuto il record in una sola sessione !
+19$ due tavoli SH x un'oretta.
La rivincita dello Shorthanded! E' bastato riprendere la concentrazione, un paio di botte di Q
e lisciato per poco... i 100BB/hr, :o
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 8 aprile 2009, 12:41

Continua con alti e bassi l'avventura shorthanded,
Nonostante navigo su un onorevole 2,8BB/100 sulle ultime 18k mani, con meno di 7 giocatori non ho ancora recuperato la batosta iniziale.
Gli swing sono sempre abbastanza importanti e giocando con un BRM aggressivo sono sempre sull'orlo della retrocessione. Per fortuna un minimo di rakeback e qualche piazzamento nell'ADPSOP mi salvano sempre le chapet.
Comincio piano piano ad adattarmi al nuovo gioco, nel limit c'è molta più differenza che nel NL tra FR e SH....
Nel Full ring mi ero quasi ... :sleep:
Alla prossima
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 12 aprile 2009, 19:39

Mi trovo sempre più a mio agio nello SH, sto andando alla grande...
Dall'ultimo mex a oggi ho quasi triplicato il conto su Titan :oh:
Ho sperimentato un paio di cosette che vi voglio raccontare:
1) Se uno ti scula, ricarica e martella, ti ridarà tutti i soldi con gli interessi...
2) Ho incontrato un paio di grinder che conoscevo nel FR, poverini... giocano ancora come prima, come sono prevedibili, come sono exploitabili....
3) La differenza tra maniac e LAG è minima solo che il primo perde e il secondo vince :D

Alla prossima.
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 14 aprile 2009, 15:09

Chiudo questo lungo weekend di Pasqua con ca. 2k mani giocate e un attivo interessante.
Interessante come mi sono adattato al nuovo limite, ormai perdere 5$ su uno stack e portarne a casa 10 sul tavolo vicino è diventato normale...grazie al BR sempre più grasso, gioco veramente tranquillo.

Il prossimo limite è il .25/.50$, teoricamente potrei cominciare a giocare Fullring con 150$ sul conto e non mi manca tanto, però mi sto divertendo molto con il 6max forse aspetto un po'.
Tra l'altro il passaggio è più del doppio e ci si presenta al tavolo con 12$ in media...ci vorrà un po' di adattamento, nuovi giocatori statistiche nuove... :?

Interessante è vedere che ci sono alcuni giocatori che stanno facendo il mio stesso percorso, ci sono alcuni con cui ho giocato più del 15% delle mie mani, e stanno li al mio livello e seguitiamo a giocare uno contro l'altro, a spartirci i piatti.
Qualcuno me lo sono perso per strada, i vecchi polli (friends) hanno fatto down level (ovvio) oppure non si vedono più (ovvissimo!).

Byeee !!
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 20 maggio 2009, 11:04

Passata la stanchezza post-parto e un breve periodo di riscaldamento al FR riparte la macina del 6max...
Giocate finora 2000 mani con un leggerissimo profitto...ma la variance in questa disciplina è qualcosa di incredibile sono due giorni che non riesco a chiudere un punto e dei +20$ (da inizio maggio) che avevo raggiunto, non resta che qualche spicciolo.
Tanto per fare un esempio: domenica mattina 400mani + 7,5$ - Domenica sera 450mani -8$
Ho anche fatto una "puntatina" al .25$/.50$ , fuori BR (ma finché si vince va sempre bene).
Sembrerebbe un livello più "facile", ovvero i giocatori sono più definiti, i TAG sono TAG, i fish sono fish....però 120 mani sono troppo poche per giudicare.
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a wildshark