)
wildshark ha scritto:Ma rimango della mia opinione: meglio cominciare da zero, dedicarsi più ai freeroll, ecc... e soprattutto NON versare, è un atteggiamento che ci educa meglio ad una mentalità vincente.

percefal ha scritto:wildshark ha scritto:Ma rimango della mia opinione: meglio cominciare da zero, dedicarsi più ai freeroll, ecc... e soprattutto NON versare, è un atteggiamento che ci educa meglio ad una mentalità vincente.
Sono perfettamente d'accordo
) e ora ho un attivo di circa 400 € ma non gioco molto, solo MTT o HU, a volte qualche SNG, diciamo in generale che non gioco in maniera accanita, preferisco di più sviluppare delle mie strategie...(notchance non ho dimenticato di mandarti copia del libro di strategia...lol).
Janus ha scritto:io non so neanche come si versa, se qualcuno mi sa consigliare su deposito/prelievo...
ho cominciato facendo i freeroll più disparati in giro per le poker room, ho preso il bonus di pokerstrategy(se vi interessa vi mando il mio referral, chiedete via MP)
)ma penso che se continuiamo, Asso si innervosisce...
(notchance non ho dimenticato di mandarti copia del libro di strategia...lol).

wildshark ha scritto:a Joe Condor !
Che fai vieni nel mio blog e pubblicizzi il tuo referral ?
Ce l'ho anche io il referral, (se qualcuno vuole 50$...)ma penso che se continuiamo, Asso si innervosisce...
![]()
![]()
![]()

Janus sul blog di Lordkhain ha scritto:ehm...quando ho seguito il link la prima volta, la pagina era strapiena di banner politici pubblicizzanti il PD ora non ce ne sono(vabbè è ovvio no?ahhahaha), quindi avevo scritto che wild avrebbe flammato perchè se non sbaglio lui è notoriamente un adepto del nano pelato.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite