Lo squalo selvatico... eheh

Re: Lo squalo selvatico... eheh

Messaggioda franky4fingers » 30 marzo 2009, 17:46

non vorrei che tu te la fossi presa..il mio appunto non era certo rivolto alle tue qualita',che sicuramente sono superiori alle mie,ma al fatto che si puo benissimo iniziare con la cifra suddetta..poi che uno ci metta piu' tempo di un altro o che sia piu fotunato di altri ci puo stare..p.s .se iniziavo da 0,sono convinto che adesso non era nemmeno ad 1/5 del bank attuale..
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 31 marzo 2009, 9:45

Non me la sono presa, assolutamente, (non ho scelto "Alohaman" a caso... ;) )
Ma rimango della mia opinione: meglio cominciare da zero, dedicarsi più ai freeroll, ecc... e soprattutto NON versare, è un atteggiamento che ci educa meglio ad una mentalità vincente.
Sicuramente meglio accaparrarsi quei versamenti di benvenuto in contanti, come quelli di Titan o Poker770.

Secondo me, la vera scalata comincia da 25$, come ci arrivi è meno importante, meglio se ci arrivi senza la carta di credito.
Prima di questa cifra, la sfortuna può sempre metterti in ginocchio, dopo, un'attenta gestione e un gioco vincente possono solo portati a crescere.
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda percefal » 31 marzo 2009, 9:47

wildshark ha scritto:Ma rimango della mia opinione: meglio cominciare da zero, dedicarsi più ai freeroll, ecc... e soprattutto NON versare, è un atteggiamento che ci educa meglio ad una mentalità vincente.

Sono perfettamente d'accordo :gr8:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 31 marzo 2009, 9:58

percefal ha scritto:
wildshark ha scritto:Ma rimango della mia opinione: meglio cominciare da zero, dedicarsi più ai freeroll, ecc... e soprattutto NON versare, è un atteggiamento che ci educa meglio ad una mentalità vincente.

Sono perfettamente d'accordo :gr8:

io non so neanche come si versa, se qualcuno mi sa consigliare su deposito/prelievo...
ho cominciato facendo i freeroll più disparati in giro per le poker room, ho preso il bonus di pokerstrategy(se vi interessa vi mando il mio referral, chiedete via MP :) ) e ora ho un attivo di circa 400 € ma non gioco molto, solo MTT o HU, a volte qualche SNG, diciamo in generale che non gioco in maniera accanita, preferisco di più sviluppare delle mie strategie...(notchance non ho dimenticato di mandarti copia del libro di strategia...lol).
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda wildshark » 31 marzo 2009, 10:07

Janus ha scritto:io non so neanche come si versa, se qualcuno mi sa consigliare su deposito/prelievo...

:lol:
ho cominciato facendo i freeroll più disparati in giro per le poker room, ho preso il bonus di pokerstrategy(se vi interessa vi mando il mio referral, chiedete via MP :) )

a Joe Condor !
Che fai vieni nel mio blog e pubblicizzi il tuo referral ?
Ce l'ho anche io il referral, (se qualcuno vuole 50$... :whistle: )ma penso che se continuiamo, Asso si innervosisce...

:whistle: :whistle: :whistle:

(notchance non ho dimenticato di mandarti copia del libro di strategia...lol).

non si fa ! :rules: :rules: :rules: :rules:
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 31 marzo 2009, 10:10

wildshark ha scritto:a Joe Condor !
Che fai vieni nel mio blog e pubblicizzi il tuo referral ?
Ce l'ho anche io il referral, (se qualcuno vuole 50$... :whistle: )ma penso che se continuiamo, Asso si innervosisce...

:whistle: :whistle: :whistle:

Azz, chiedo scusa, infatti per educazione non l'ho scritto ma solo annunciato :oops:
Rettifico, per chi vuole i 50$ vada da wild :whistle: :whistle: :whistle:
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda wildshark » 8 giugno 2009, 11:26

Janus sul blog di Lordkhain ha scritto:ehm...quando ho seguito il link la prima volta, la pagina era strapiena di banner politici pubblicizzanti il PD ora non ce ne sono(vabbè è ovvio no?ahhahaha), quindi avevo scritto che wild avrebbe flammato perchè se non sbaglio lui è notoriamente un adepto del nano pelato.

Sul sito ho visto pubblicità di vari partiti, DX e SN, per questo non capivo.
Il fatto che ho usato il nome come nick non significa che sia suo adepto...anzi...
Il fatto che ho detto di aver usato il suo nome come nick perché lui ha detto di essere ottimista, e lo sono anch'io, non significa che condivida tutta la sua linea politica... anzi...
Il fatto che lui sia un vincente, pur "gamblando" parecchio, non è in discussione...

Non sono un forzista, ma non per questo mi è simpatico Franceschiello....
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Precedente

Torna a wildshark