Maggio... l'incubo continua

Maggio... l'incubo continua

Messaggioda wildshark » 4 maggio 2010, 15:49

Cominciato il mese delle rose.... ma per adesso solo spine.
Giocate circa 10k hands su FTP.... risultato: -20 Buy, dollaro + dollaro -
Comincio ad andare fuori di testa... anche qui se seleziono solo QQ+ AK.... sono sotto di 4 stack...
non riesco a tirare più fuori valore da nulla... :(
Se seleziono le mani dove ho set al flop, sono in negativo.... di poco, ma in negativo... questo vuol dire che callo inutilmente le coppie al preflop.... anzi, butto altro value dalla finestra.

Con le scale non riesco a tira fuori più di 4 bb in una sessione se sono fortunato.... perché molte sono in negativo.
Con flush la stessa cosa.

Se guardo le statistiche non dico che sono perfette, ci mancherebbe, ma davvero giocavo meglio quando giocavo peggio.....

incredibile, riesco solo a perdere.... boh
Sono passato da 30bb/h di gennaio ad un incredibile -50+/h di questi giorni.
E per fortuna che gioco al NL10 ! l'acquario dei fish !
boh
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Re: Maggio... l'incubo continua

Messaggioda stev@nin » 4 maggio 2010, 16:50

maledetta varianza... tieni duro e cerca di nn tiltare, solo cosi puoi fare il tuo Agame, lo scrivo anche per me... -400€ in pochi giorni ;)
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 4 maggio 2010, 21:25

Per quanto riguarda il tilt ... non c'è problema ...ho tiltato... :mrgreen:
Per quanto riguarda il BR nemmeno..... me lo sono mangiato.... :mrgreen:
Adesso sto studiando le mie mani. ( o dovrei chiamare la zingara..?..)
certo qualche dubbio sul gioco mi viene, ma quello che succede è veramente unreal.... :(

comunque rallento un po' poi vedremo.
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 4 maggio 2010, 22:02

Cambia tipologia di gioco o stacca la spina!
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 14 maggio 2010, 1:47

Oggi anche sulla room verde lascio 5 stack molto lollosi....
AA con JQ preflop che diventa scala
due full che perdono contro overfull al river...
Un altro AA che perde contro A7.... obv esce 77...
un set di 4.... che finisce contro un set di A
Che altro dire...
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 14 maggio 2010, 2:57

wildshark ha scritto:Che altro dire...

errori? eri concentrato? riposato? in forma?
capisco il minisfogo visto che lo facciamo un po' tutti ;) però mi piacerebbe che anche da questi momenti no provassimo a trarne qualcosa di utile, io, per esempio, sono molto soggetto ad alti e bassi, il mio shark sembra un elettroshock :D , lun. mart. quasi discesa libera, ieri circa + 20/25 buy-in in poco più di 20 sit, oggi, mentre gioco tappa, comincio ad aprire qualche sit, ma dopo qualche errore, probabilmente dovuto ad un po' di stanchezza (son stato via tutto il giorno), decido di interrompere, la scelta è positiva? a me sembra che se non mi sento 'in forma' do troppo vantaggio agli avversari, ma molti grindano heavy dopo una giornata di lavoro o studio, meglio pianificare e attenersi a quello oppure seguire un po' le proprie sensazioni? è solo soggettivo? questione di abitudine? ciauz
P.S. magari, se l'argomento interessa, apro/apriamo un treadh apposito (così nn ti spammo il blog :mrgreen: )
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 14 maggio 2010, 8:09

Mah, errori ce ne sono, sicuramente, ho con me le hh per fare un po' di session review.
Chiaro che c'è bisogno di concentrazione e quando vedo che non riesco a stare dietro ai tavoli che si accavallano spengo e vado a dormire.
Ma comunque sono confidente che la stanchezza da fine giornata influisce relativamente poco, perché questo periodo infame è cominciato proprio quando ho cominciato a grindare anche la mattina e/o il pomeriggio.
Comunque non penso di essere stato meno "sveglio" di altre volte, soprattutto contro certi oppi.
Poi, c'è poco da fare, se uno con 30BB dietro ti tribetta il rilancio preflop e tu hai AA in mano, non puoi far altro che mettere tutto dentro...
Se becchi nuts al flop, non puoi aspettare a puntare al river per vedere se per caso il tuo punto potrebbe essere superato da una overcard.

La cosa che mi fa rodere è che in una sola sessione se ne sono andate le "fatiche" di una settimana...bonus compreso. che strazio !
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 15 maggio 2010, 10:28

tutto quello che scrivi è standard anche per me ...gli errori a freddo si riconoscono facilmente se si ha un po' di autocritica,soprattutto se parliamo di cash,dove la mano è fine a sè stessa per le sorti del risultato...
Pero' HM dà risposte anche univoche che a volte dicono a grandi lettere: SEI STATO SFIGATO!
Ok tu non ci credi ,manco io voglio crederci,allora diciamo "NON E' STATA COLPA TUA"
mettendo filtro all in preflop true e selezionando all hands sia sulla data che sulle mani elencate(tu wild sai benissimo come si fa..)che valori ottieni?
a me esce :
500/600 mani(i dati precisi ora non li ho)
EV $ diff + 200$ che giocando al nl10 sono 20 buy in...
avg preflop all EV% 56 %
W$SD% 49 %
ok ,600 mani sono ancora poche,ma sono solo una fetta particolare delle 160mila totali,nella quale parla la matematica...7 punti persi sono tantini e rosico parecchio
preferirei dire " caxxo ho sbagliato io" ....
D'altro canto so benissimo che perdo badilate di BB perchè sono una mezza capra,quindi mi rendo conto che anche pedalando in salita si dovrebbe ottenere un utile perchè i field sono davvero abbordabili
quindi non voglio trovare giustificazioni nella varianza negativa che ho avuto e continuo a
:bang :bang :bang e a cercare di giocare al mio meglio ,per quanto mi sia possibile...
Tu che valori hai?
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Bistecca » 15 maggio 2010, 11:56

Fino a qualche giorno fa ero convinto di runnare male per 30 buy di differenza tra profit e ev adjusted in 50k hands.

Poi ho visto il grafico di un mio amico. Su 40k hands ha 60 buy di differenza (won +1k, ev adj +4k). So so sick!
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda trophi » 15 giugno 2010, 1:24

Tieni duro wildshark, mi associo al tuo periodo nero :(
Sono sotto di 30 buy-in, in compenso non sono in tilt e tra poco sblocco un bonus da 25€
dunque in teoria sono a -5
:coolguy:
"I bambini danno molta più importanza a ciò che i genitori fanno, che a ciò che essi dicono." Marie von Ebner-Eschenbach
"Non si vincono tornei a colpi di sfiga" Max pescatori
"I tornei si vincono con la parola FOLD" trophi
trophi
Allievo
Allievo

Prossimo

Torna a wildshark