Ho notato che sto perdendo un po' di motivazione, e anche per questo ci ho rimesso quasi 10 stack al cash, i sng mi stressano troppo, insomma la vita di famiglia mi tiene troppo impegnato mentalmente, non riesco a fare le cose come vorrei, e per non fare danni, meglio non farle.
Ho cashouttato qualche centino e mi sono preso una bella macchina fotografica, mi dedicherò a fare qualche scatto significativo ai miei bambini, lo desideravo da tanto, è arrivato il momento di farlo.
Per fortuna non ho bisogno di giocare per guadagnare, e questo è stato sempre un vantaggio, ma mi rendo conto di essere legato emotivamente ai risultati, forse lo prendo proprio come un motivo di successo/fallimento personale, e questo non mi va, è un gioco e voglio che rimanga tale, mi voglio togliere qualche soddisfazione e lo sto facendo, quindi seguo la strada che mi sono prefissato, deviare so che mi porta a nowhere, un posto dove non voglio andare.
Probabilmente rallenterò anche la mia presenza sul forum,
, niente di che, ma il relax è relax....Chiaramente il campionato non si tocca, gioco per il double win... l'ho detto dall'inizio !
A presto !