Settembre 2011

Settembre 2011

Messaggioda wildshark » 2 settembre 2011, 9:35

Inizio abbastanza scoppiettante questo mese.
Chiudiamo la session con un +1 sudatissimo, dopo che il buontempone di turno decide fare call ad un mio reraise allin preflop io avevo AA e lui 6c 3c.... ha chiuso full ! Ovviamente sul tavolo dove ero più deep.

Per il resto il field è alquanto lol, ma già lo conoscevo, gioco 6x shorthanded senza stats. :oh:
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Re: Settembre 2011

Messaggioda Heldor » 2 settembre 2011, 9:41

GG! :)

Sei andato sulla nuova room?
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda wildshark » 2 settembre 2011, 14:47

Obviously...
Cmq su Party mi piaceva la nuova promo dell'acceleratore, nche se non sono riuscito a fare bene i conti di quanto RB aggiuntivo si tratta.

Tral'altro se te lo danno in T€ è lunga da trasformare in €uri veri...
Per il moments mi accontento del milione per tutti di SNAI/ipoker...
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 4 settembre 2011, 0:00

Giornatina abbastanza nera quella odierna, se non fosse per l'ITM al 2k card rush di party
Gli inseguitori hittano sempre. E praticamente sono 20k mani che non vinco + di 10bb con AA, in compenso ho perso almeno tre stack.

Comunque, continuo a macinare bene, passato il primo livello VIP sbloccate un paio di tranche del bonus...
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 4 settembre 2011, 0:41

...giu' a MACINAREEE
quest'e' la via.
GL
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 6 settembre 2011, 12:46

Ormai riesco a giocare 9x sul micromontor del portatile, anche se i tavoli turbo li soffro un po e il software ipoker non è proprioil migliore a seguire l'action su più tavoli, (in questo party è decisamente meglio).
Aspetto di fare un po' di profit e cambiare PC, ho visto un bel monitr IPS da 24" che mi fa gola anche per il ritocco fotografico.
In realta il profit, però, tarda a venire :(, sto giocando praticamente brakeven da quando sono su questa room. Anzi sono in perdita perché sono sempre li nonostante qualche tranche di bonus sbloccata.
Mi rendo conto che perdo un po' di edge a giocare senza stat (ho un problema sulla partizione principale che non mi fa installare il database di HEM) ma c'è qualche spewata di troppo che devo eliminare.

Sto scrivendo articoli a tutto spiano, così mi ripasso un po ' i fondametali e consolido i miei leaks.... :rofl:

Appropo' se c'è qualche argomento più hot, let me know, vedo se posso provare a dare qualche priorità.

Bye
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 6 settembre 2011, 13:17

consigli su libri su cash?
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda rdm4k » 6 settembre 2011, 13:52

range di open 6max, range di 3bet (vs vari oppo) e size
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 6 settembre 2011, 15:02

Heldy caro.
Attualmente, libri sul cash, per il livello a cui si gioca noi non saprei consigliarti, nel senso che, è appena uscito pure un "Harrington on Online cash game" ma non so che valore dargli.
Bene o male il poker online è molto diverso dal poker live, chi è cresciuto come noi solo con l'online ha un modo di vedere le cose molto matematico/statistico e quindi grindare grindare grindare.

Se tu fossi alle prime armi, beh si leggere un buon libro sarebbe una ottima idea, ma approfondimenti per il tuo livello ...uhm... non penso li trovi scritti, o meglio sono già scritte sul quello che hai letto e visto, se non 'lhai colto, beh, meglio un buon coaching, qualche video... qualche articolo del buon wild... :coolguy:

Bye
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 6 settembre 2011, 15:10

@ros
affronterò l'argomento presto, ma per quanto riguarda il mio modo di approcciare il NLH non esiste una vera e proria SHC almeno per il 6max, per il fullring è più semplice, ma il 6max è più una questione di stile, posizione, oppo, stack.

Il prossimo articolo che pubblicherò è piuttosto generico, ma fornisce quelli che sono i criteri generali per scegliere le mani iniziali.

Poi affronterò il tema puntare e rilanciare per le varie street.
COmunque se postiamo le mani nella sezione apposita, affrontiamo prima qualche argomento. soprattutto nella stima dei range oppo.
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a wildshark